Omero
Forumer storico
Certo che la paga ... e pure il rateo (contrariamente alla 19).
Grazie, ottimo titolo...chissà se riesco a prenderlo con la mia banchetta

Certo che la paga ... e pure il rateo (contrariamente alla 19).
Grazie, ottimo titolo...chissà se riesco a prenderlo con la mia banchetta![]()
Tommy, interessa anche a me (per una piccola dose). Mi puoi dire dove seguirlo e dove puoi vedere se ci sono in vendita?Ancora nessuna controparte sul 34...
Se qualcuno segue il titolo, e vede che si ripresenta (solitamente è GS) ... mi fa un favore a segnalarlo.
Poi chiamo la mia banca ... così evito di stressarli.
Thanks.
Tommy, interessa anche a me (per una piccola dose). Mi puoi dire dove seguirlo e dove puoi vedere se ci sono in vendita?
Grazie in anticipo.
Tommy, interessa anche a me (per una piccola dose). Mi puoi dire dove seguirlo e dove puoi vedere se ci sono in vendita?
Grazie in anticipo.
buongiorno a tutti e a tommy in particolare che ci tiene sempre aggiornati.Allungamento del debito a 70 anni - e il governo sta cercando di bloccare i tassi di interesse ai livelli attuali
2014/09/28 - 10:35
Il governo mette sul tavolo la possibilità di un periodo di grazia
L'allungamento dei prestiti a 70 anni, il tasso di conversione da variabile a fissa, estendere il periodo di grazia e il finanziamento dei mercati del paese includono il piano del governo per la sistemazione del debito.
Nel passaggio Domenica, il primo ministro Antonis Samamas e spedizione greca presentato ancora una volta le posizioni e gli argomenti del debito del paese in occasione dell'incontro con Angela Merkel a Berlino la settimana scorsa. Tuttavia, il cancelliere tedesco ha chiarito che, al fine di avviare la conversazione dovrebbe aver completato la valutazione attuale della troika.
"Speriamo di essere finito nel novembre del riesame, per iniziare i negoziati sul debito", dice il team economico del governo, riconoscendo l'elevato grado di difficoltà della valutazione a causa del volume delle riforme e le azioni preliminari da attuare .
Il piano del governo per la sistemazione del debito prevede l'allungamento dei prestiti bilaterali interstatali e prestiti del MES come 70 anni, che le scadenze da trasferire alla sostanza in perpetuo. Si cerca anche di bloccare i tassi di interesse, ad esempio, per 15 anni, a bassi livelli attuali.
Inoltre, il governo mette sul tavolo la possibilità di un periodo di grazia, cioè non pagare gli interessi per alcuni anni e li pagano per essere trasportati in futuro, ad esempio dopo 50 anni. L'obiettivo di tutti questi movimenti è sia per ridurre i costi del servizio e altri debiti finanziari a rimanere piatta nel corso dei prossimi 10-15 anni, tra cui il PIL è aumentato, e così il debito in rapporto al PIL a scendere a livelli sostenibili.
Anche se Berlino e Bruxelles non mostrano alcuna fretta di raggiungere un accordo, alcuni sentivano che qualcosa deve essere fatto entro la fine dell'anno.
"La partecipazione degli europei al programma termina e il FMI non può andare da solo", dicono.
Come spiegato fonti che sono in grado di sapere come vengono prese le decisioni del Fondo a Washington ", come ora il Consiglio del Fondo ha dato l'OK per l'erogazione della UE, perché era impegnata a coprire il deficit di finanziamento. Tuttavia, con l'Unione europea al di fuori del programma, il coinvolgimento del FMI è praticamente impossibile se non c'è soluzione al debito ", ha detto.
Tuttavia le stime di Bruxelles e del FMI sui greci risposte laterali del deficit di finanziamento che sono finanziati nel paese ed è in grado di soddisfare le esigenze dei mercati. "Finanziamento lassù", dice il governo. Basti aggiungere, "per convincere gli europei che possiamo trovare i soldi."
www.bankingnews.gr
Importante.