Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

non so' se qualcuno ha lo stesso mio dubbio:

non è che picchiano a sangue i piccoli (grecia)

perchè i grandi (francia, italia) capiscano????

sull' altro forum,
qualcuno adombra l' ipotesi che la grecia voglia uscire dal memorandum
e quindi camminare con le proprie gambe....
allo scopo di produrre nuove spese e nuovo debito!
e quindi bene così: smazzolare per evitare che accada questo.

A me sembra però strano:una volta sul mercato, se questo dovesse accadere, ci vogliono 10 secondi a riportare i tassi alle stelle, e addio fichi.

E per non farci oggi mancar niente....

*BARCELONA AIRPORT UNDER QUARANTINE AS 6 PASSENGERS CONFIRMED POSITIVE FOR EBOLA VIRUS

SocGen on Ebola --> A contagious link between Ebola newsflow and equity volatility

sull' altro forum,
qualcuno adombra l' ipotesi che la grecia voglia uscire dal memorandum
e quindi camminare con le proprie gambe....
allo scopo di produrre nuove spese e nuovo debito!
e quindi bene così: smazzolare per evitare che accada questo.

A me sembra però strano:una volta sul mercato, se questo dovesse accadere, ci vogliono 10 secondi a riportare i tassi alle stelle, e addio fichi.
Per favore mi posti il link in modo che possa aprirlo (mia figlia domani vola a Barcellona...)....., grazie!

Buon per te ... se non si approfitta ora ... quando mai?

Eheh sono liquido perchè alle 11 ho smollato il 50% dell'etf in loss sulle ultime prese + 1 altra cosa. Mi voglio vedere anche altra roba oltre la grecia mi serve liquidità sta crollando tutto è la prima volta che non vedo reagire l'oro. Aspetto fine ottobre per via delle decisioni della bce ( aqr, ecc). Adesso il mercato greco è al fair value dicono, fair un *****, li mortacci loro. A proposito dell'omt la corte ha rinviato tutto e weidmann ancora rompe i coglioni. Quindi il QE rischia di restare in mente dei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto