Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Tutto sarà fatto in consultazione con il governo di Europa ha un messaggio - Posizione fissa per uscire dal Memorandum

2014/10/16 - 13:36http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/a460bedc9fb8739235520df7e2a5fcf2_XL.jpg

Linea di finanziamento preventivo non comporta nuovo programma sottolinea fonte del governo






La posizione che il governo greco non cambia la sua posizione negoziale rispetto al piano per lasciare la comprensione e che tutto sarà fatto in consultazione con l'Europa ha espresso un alto funzionario del governo.

Secondo l'agenzia di stampa di Atene, il governo paga l'atteggiamento dei mercati per il paese nella difficile situazione internazionale, come la crescita in Europa resta impantanato in sviluppi interni del comportamento di SYRIZA.

Sulla base della pubblicazione, una fonte del governo a margine del vertice UE-Asia, ha sostenuto che "la Grecia non cambia la sua posizione negoziale, la posizione del paese è stabile"

"Il dibattito è in corso, faremo il nostro lavoro", ha detto il funzionario ha detto, aggiungendo che "tutto sarà fatto in consultazione con l'Europa."

Secondo una fonte del governo, la Grecia non avrà bisogno di un nuovo programma di sostegno dopo la fine dell'anno, affermando che "la linea preventiva non richiede nuovo programma di finanziamento."

Accanto alla fonte specifica che trasportano la determinazione del governo a proseguire sulla stessa linea, e l'ottimismo che la situazione migliorerà.

Trasmette il RES, il funzionario del governo ha affermato che opera negativa situazione economica internazionale, e nota che mentre sia la Cina e gli Stati Uniti si muovevano in tassi di crescita, l'economia europea è stagnante e incapace di arrivare a un percorso di crescita.

Allo stesso tempo, egli ha detto che i trattati internazionali interagiscono con le cause interne di instabilità politica e soprattutto il comportamento dell'opposizione.

La stessa fonte del governo ha osservato che l'atteggiamento negativo dell'opposizione, le dichiarazioni che annullare la privatizzazione e che si disputeranno la stabilizzazione finanziaria causando incertezza tra gli attori internazionali reagire.
www.bankingnews.gr
 
BofA: la Grecia ha bisogno di un nuovo piano per uscire dalla troika - Comprare Opportunità di ASE

2014/10/16 - 10:52

Ci vorrà del tempo per consentire alla Grecia di disimpegnarsi dal sostegno del FMI





Posizionamento selettivo raccomandato per il greco mercato azionario Bank of America Merrill, aggiornare la raccomandazione della Banca nazionale e Alpha di acquistare, dalla posizione neutra in precedenza.

Nell'analisi oggi 23selidi dal titolo "Grecia: la vita dopo la Troika" (Grecia: la vita dopo la Troika), che presenta la ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, la Bank of America Merrill Lynch vede poco spazio per la Grecia a sorprendere positivamente e recenti evidenze suggeriscono maggiori rischi al ribasso.
Inoltre ritiene che la crescita del PIL nel 2014 sarà intorno al + 0,4% (in precedenza 0,5%) e + 1,4% nel 2015 (dal 1,7% precedente).
Secondo la banca americana, uscita della Grecia dal programma della troika vorrà tempo e che lo scenario più probabile è l'accordo su un piano che finirebbe per portare al risultato desiderato, anche se non necessariamente prima delle elezioni presidenziali.

La volatilità del mercato recente mostra anche i rischi nel caso in cui la Grecia supportata solo in materia di accesso ai mercati.


Strategia di investimento su titoli di capitale


L'incertezza politica ed economica, insieme con il deterioramento della situazione dei mercati internazionali penalizzare azioni greche.
Questi sviluppi stanno portando il mercato a prezzo le cattive notizie economiche.

La recente debolezza del mercato riflette anche una scarsa fiducia degli investitori globali, che sta cercando di ottenere un grado decente di rischio ricompensa per il quarto trimestre.

I principali dati macroeconomici nazionali, tra cui l'elaborazione e la fornitura di denaro, mostrano segni di miglioramento o stabilizzazione, mentre il mercato azionario continua ad essere in ritardo.

Il continuo ma fragile ripresa economica ha aiutato il mercato greco - escluse le banche - di presentare una crescita dell'utile semestrale (finora) nel 2014, anche se la sottoperformance ha portato ad una lieve rivalutazione
Il settore bancario rimane la più grande preoccupazione e gli investitori restano cauti sul settore.
Tuttavia, anche con i rischi intorno potenziali ulteriori fondi, la Bank of America Merrill Lynch sottolinea che il sistema bancario greco è selettivamente più efficiente.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Le banche greche sostengono che sanno - in 1-1500000000 esigenze di capitale per gli stress test della BCE.

2014/10/16 - 07:07

Banchieri ha detto che le esigenze di capitale non supererà l'1-1500000000. Euro a stress test







Le banche greche sostengono, in modo informale, che sanno i risultati degli stress test e le esigenze di capitale che sorgono 1-1500000000. Euro.

Le banche riceveranno un altro aggiornamento il Venerdì, 22 ottobre e 26 ottobre sarà annunciato dalla BCE.

Se confermato, le ultime stime di banchieri per 1 a 1,5 miliardi. Esigenze di capitale (inferiori a 2-3 miliardi di euro. Copertura patrimoniale del rischio ultimo, come abbiamo accennato bankingnews.gr) allora la questione delle banche capitale sarà gestibile.

Tuttavia essere i requisiti patrimoniali più elevati sarebbe ancora gestibile.

L'1-1500000000. Euro crea un'immagine più morbida rispetto alle stime originarie e confermare l'insistenza della precedente amministrazione Provopoulos attuare stress test con criteri rigorosi.

Tuttavia, un fattore che deve essere valutato è se la BCE comprendono stato gli sviluppi finali in Grecia, che ha mostrato quanto sia fragile la situazione.

Fonti competenti hanno detto, però, che "se si guarda il comportamento delle azioni della banca trarrà le proprie conclusioni su cui le banche non avranno un problema e quello che doveva essere piccolo problema in prove di stress».

Eurobank può realizzare un piccolo aumento di capitale.
Pireo non può avere bisogno di un aumento di capitale è marginale.
La banca Alpha ha anche buone prestazioni in stress test
Nazionale avrà bisogno di ricapitalizzazione.

Comunque tutte le informazioni sono presentate, coinvolgendo il rischio di errore, perché si tratta di informazioni - non preventivi e consuntivi.

www.bankingnews.gr
 
Goldman Sachs: Che cosa fanno i mercati con i loro movimenti?

DailyFX squadra, Ricerca Giovedi, October 16, 2014 - 14:09










L'ambiente di avversione al rischio che si è sviluppato nei mercati, portando ad un calo significativo degli indici di borsa in Europa e USA

Più in particolare, secondo Goldman Sachs «mercati sembrano apprezzare una degradazione dinamica di crescita sia negli Stati Uniti e tutte le altre economie su scala globale e il fatto che il rischio per la nascita di deflazione nelle principali economie è aumentata significativamente in linea con i dati riportati nelle ultime settimane. "

"Crediamo, tuttavia, che i mercati over-reagiscono, in quanto riteniamo che le previsioni di crescita sono stati declassati e se non ci fosse risultati deludenti. Per quanto riguarda l'inflazione, riteniamo che il rischio per l'emergere di pressioni deflazionistiche sono inferiori sulla reazione e le paure che sembrano riflettere i mercati. "
 
cos'e'? si sono resi conto del danno che hanno fatto al mercato e dopo che le persone si sono quasi suicidate, sperano di tranquillizzarci con dichiarazioni positive????
 
preso sull' altro forum:


""""Grecia: Katainen, economia ha girato l'angolo

MILANO (MF-DJ)--Anche se la Grecia deve "mantenere il ritmo delle

riforme, ci sono dei segnali sul fatto che il Paese ora ha girato

l'angolo".


Lo ha affermato il commissario europeo agli Affari economici e monetari,

Jyrki Katainen, dopo che ieri le perdite della Borsa greca hanno portato

in calo i mercati azionari internazionali. """"



CHE VUOL DIRE: che ora da 70 le quotazioni sono pronte a tornare a 11 ????? :lol:
 
cos'e'? si sono resi conto del danno che hanno fatto al mercato e dopo che le persone si sono quasi suicidate, sperano di tranquillizzarci con dichiarazioni positive????


bla bla bla bla
e ancora
bla bla bla bla

chissà perchè ho un vago deja-vu


(e non mi riferisco certo a quanto hai scritto, giustamente, tu) :rolleyes:
 
Borsa di Atene, ASE 872 punti - 1,89%, sopra i minimi di ieri. Alti volumi di scambio.

Spread, molto negativo a 818 pb.

Prezzi a Francoforte, in perdita massiccia:

2023 bid/ask 68, 05 - 70,65

2041 bid/ask 49,65 - 52,40
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto