Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Schaeuble: La zona euro sosterrà la Grecia ad avere accesso ai mercati

Noi tutti vogliamo vedere la Grecia proveniente dal programma di sostegno, ma con l'attuazione delle riforme, ha detto il Venerdì, come il rappresentante del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, Mariana Côté, secondo SKY.

Egli ha sottolineato che in Grecia esiste già programma di sostegno da attuare.

Aggiunto che saranno prese decisioni su qualsiasi riduzione del debito greco nel mese di dicembre, come parte della valutazione del programma greco.

Allo stesso tempo, rappresentante della cancelleria tedesca ha detto Antonis Samaras aveva informato il cancelliere Angela Merkel della sua intenzione di chiedere una rapida uscita dal programma dell'FMI, normalmente termina a marzo 2016, durante la sua visita a Berlino a metà settembre.

Il posizionamento del ministro delle Finanze tedesco arriva un giorno dopo il nuovo vice presidente della Commissione europea, Girki Katainen che l'Unione europea continuerà a fornire sostegno alla Grecia, anche dopo la cessazione del presente programma al fine di garantire un accesso agevole ai mercati.

����:www.capital.gr

io buy a 67-67,5-68...scende di 3 punti in un botto e sale di 1...:D se guardo la It mi mangio le mani..:-o

GS è un pochino addormentata sul titolo...quando vuole lei si intende :rolleyes:
mi toccherà girare gli importi su binck per avere un po' di brio

la IT è una roba incredibile, mai tradata ma vedo che si è fatta una decina di figure in su e in giù :eek:...ho visto ieri che l'hai tradata per bene, col senno era da tenere ma sempre col senno di poi saremo tutti milionari

Moodys: precoce uscita della Grecia pone rischi

L'uscita della Grecia dal programma aumenterebbe le incertezze sul finanziamento e la riforma, ha detto in un rapporto l'agenzia Moody Ratings.

Come notato, Venerdì scorso il governo ha ricevuto un voto di fiducia raccogliendo 155 voti, "a sostegno della volontà del governo di chiedere una rapida uscita dal programma al termine della Troika dell'anno."

Un'uscita precoce aumenta il rischio finanziario per la Grecia, dice l'azienda, date le elevate esigenze di finanziamento per l'anno prossimo. "Inoltre, il ritmo delle riforme strutturali, probabilmente diminuirà senza le rigide condizioni collegate a un pianificatore finanziario."

Inoltre, il recente voto, inoltre, non esclude la possibilità di elezioni anticipate all'inizio del 2015 se il governo di coalizione non è in grado di ottenere la maggioranza assoluta dei due terzi del parlamento (cioè 180 voti) per il candidato che porterà alla presidenza.

Questo considera la casa, avrebbe colpito la capacità di proiezioni future delle politiche perseguite.

GS è un pochino addormentata sul titolo...quando vuole lei si intende :rolleyes:

la IT è una roba incredibile, mai tradata ma vedo che si è fatta una decina di figure in su e in giù :eek:...ho visto ieri che l'hai tradata per bene, col senno era da tenere ma sempre col senno di poi saremo tutti milionari

Va sempre per i fatti suoi ... spesso in ritardo.

Difficile da manovrare con importi "pesanti".

presa 88 venduta 91,ripresa a 92 venduta a 96,era meglio spegnere..ma come molti altri trade di ieri,la 5,2% è ottima da lasciare li a cedolare,ma come reattività è la peggiore

Ovviamente sono contento di aver tradato ieri,anche perchè il futuro non lo conosco ancora..

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto