Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

*So according to Bloomberg 25 fail tests, 15 have done enough since Dec to pass now, 10 still 'negotiating' their pass/failure position
 
Aggiungo che Alpha Bank (si sapeva da ieri) e Piraeus Bank dovrebbero passare.

Comunque, anche per le altre due i problemi sono risolvibili ... senza troppe difficoltà.
 
Ecb draft document shows 25 banks set to fail health check


ABOUT 10 BANKS SAID TO BE IN TALKS ON CAPITAL SHORTFALL


non so dirvi se tra queste ci siano anche banche greche... Però, a sentir voi, presumo di si


cercavo di capire dalle quotazioni dell' ASE:

chiusura di ieri a 990: prima è salito a 1008,
poi è sceso sotto a 984, ed ora... è in perfetta parità.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 991 punti + 0,13%. Buoni volumi di scambio.

Lo spread muove, in queste ultime ore, in leggero restringimento (dopo aver allargato in tarda mattinata) ora a 647 pb.

Prezzi in guadagno decimale. Il 2023 a Francoforte bid/ask 75,20 - 76,20 sul MOT 75,85 - 76,00. Il 2041 a Francoforte bid/ask 56,00 - 57,24 sul MOT 56,25 - 57,29.

Spread del Club Med in andamento stabile: Spagna 130 pb. Italia 164 pb. Slovenia 193 pb. Portogallo 240 pb.
 
Profitto in 22,6% nelle banche su 5 giorni - 25 banche fallite le prove di stress - La festa termina poco a monte

2014/10/24 - 17:25http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/99f2678896daa61a2bdbb213e7550ecb_XL.jpg

Il primo endomada verso l'alto (+ 6,39%) dopo 5 consecutivi al ribasso - Utile up 22,64% nelle banche 5 giorni - Liquidazioni nel FTSE 25 Venerdì FA







Riunione no "stigma" e senza slancio era chiaro (e) la corrente nel mercato azionario greco, con conseguente molteplici varianti e segno alterno, intorno alla zona di 990 unità.


Dopo le perdite che 25 banche hanno fallito gli stress test in Europa, tra cui uno o due greci, hanno preso alcune vendite, e in generale anche le banche passano il "controllo" degli stress test non ci si aspettava una crescita dei volumi.


Gli investitori sono preoccupati per l'affidabilità degli stress test e le banche preoccupato implementare PRM nel tempo.

L'Indice Generale, in mezzo a molteplici rotazioni finalmente chiuso il 991,33 punti, con un aumento marginale del 0,13%, avendo un giorno basso 983,91 punti (-0,62%) e ad alto contenuto di 1.008,44 punti (1.86 %).


Il fatturato a livelli soddisfacenti raggiunto 141,4 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 140 milioni. Pezzi di cui 117 milioni. Banche pezzi e 15 milioni. I warrant.

Nel mercato obbligazionario registrato migliorata, ma senza estremi.

Tuttavia, il mercato dopo cinque settimane consecutive al ribasso con perdite di oltre il 27% sia per la DG e il FTSE 25 e la banca, tirato reazione di questa settimana, nonostante due miti incontri ribasso mercoledì e giovedì.

Più in particolare, l'indice generale dopo + 7,21% Venerdì scorso (17/10) ha continuato la vincente reazione 6,39% questa settimana, con il FTSE 25 a + 7,04%, mentre l'indice bancario è aumentato 13.42% in 5 giorni. La settimana si trasferì a ritmi di ... stress test con Alpha Bank e Piraeus hanno prestazioni migliori.

Nello scenario statico Eurobank e nazionale non hanno superato gli stress test dovranno prendere alcune misure supplementari per la ricapitalizzazione.

Il mercato dopo 3 giorni di raduno Venerdì - Martedì che rimuove l'Indice Generale della bassa anno di 852 unità, più assimila la band 980-1000 unità.
Dubbio e liquidazioni ragionevole e "volo" di scommesse a breve termine, in quanto a causa della reazione esplosiva creato probabilità molto generosi.

Ricreazione FTSE 25 stava guadagni del 10% al 25% (OPAP), nei profitti bancari erano basse Mercoledì (15/10) per durare fino al 35%, mentre i mandati, la reazione dal basso raggiunto fino al 90%!

Così oggi alcuni portafogli sono stati spostati alla logica di ... potassio in mano, liquidando posizioni "costruito" sul dip scorsa settimana, quindi le pressioni oggi in molti non bancari blue chip.

Allo stesso tempo, le banche hanno applicato parzialmente noto detto del magazzino ... "comprato sulla reputazione e vende la notizia."
Resta, ovviamente, per vedere la reazione di breve e lunga settimana prossima, e dopo gli annunci ufficiali delle prove di stress.

Ricreazione FTSE 25 salì in cima della pressione titoli chiusi PPC -4,41% -4% GEK Terna, Ellaktor -3,69%, Terna Energia -3,41%, -3,38% Mitilineos OPAP - 3,20%, Metka -3,01%, -2,66% Motor Oil, OTE -2,43% ecc
Upstream chiuso titoli come MIG + 3%, Intralot + 3,79%, EXAE + 2,30% e + 1,65% Viohalco.

Oggi le banche inizialmente stata forte crescita, ma slancio scemato in determinati titoli e si fermarono con l'enfasi Eurobank e Piraeus, con un aumento del 4% e del 5,36% rispettivamente.
L'utile è stato 1.76% + 1.16% nazionale della Banca Alpha chiuso invariato mentre la Banca Attica.

Gli stress test sono stati completati per le banche greche, ma è evidente che esiste un sostegno politico e interferenze politiche nelle decisioni finali della BCE.

Sulla base dei risultati della Banca Alpha stanno diventando la principale banca greca mostra come core tier 1 al 6,8% con l'eccedenza patrimoniale più elevato.

Pireo è stato il secondo miglior performance in test di stress con core tier 1 poco più del 6% sulla base dello scenario avverso statico di base al 5,5%.
La Nazionale è stato di circa 5,5% e scenario statico Eurobank era leggermente al di sotto del 5,5% e non ha superato le prove di stress.



***


Movimenti forti in banche e warants estere - La Banca Alpha sono in BofA e UBS in warants Pireo




Forti movimenti stranieri registrati nel mercato azionario greco oggi con un focus sulle banche e warrnats che aveva ricevuto una pressione molto forte, ma rimbalzato questa settimana.
Tuttavia, ci si aspettava dopo i risultati degli stress test più coinvolti e grandi volumi di estranei.

A Alpha Bank sono la Bank of America ha portato 12 milioni. Azioni Azioni Citigroup 5 milioni. Azioni e Deutsche Bank 2 milioni..
In Piraeus Deutsche Bank ha gestito 2 milioni. Citigroup a 1,5 milioni., E Morgan Stanley di 1,5 milioni. Pezzi.
I warrant del Pireo UBS ha effettuato - principalmente attraverso il pacchetto -. 9 milioni di pezzi ...




Cancella gioco politico nelle prove di stress delle banche - abbellire l'immagine per salvare il governo greco



Divulgato gioco, truccate gioco politico banche centrati, stress test e l'utilizzo di 11,4 miliardi. Euro per l'assistenza finanziaria volontaria. E 'chiaro quanto è successo.
Il piano originale ha coinvolto requisiti patrimoniali significativi per le banche.

Questo piano prevedeva 3-4 miliardi di euro. Euro di nuovo capitale inferiore a quello che il FMI aveva individuato che 6 miliardi di euro. Euro.
Lungo la strada, però, ha scoperto che se le banche in particolare in Grecia e non solo in Grecia sono stati la realizzazione di nuovi aumenti di capitale che coinvolgono gli individui, poi, ovviamente, creerebbe un'immagine di insicurezza, incertezza e intensa introspezione.

Per evitare questo andamento negativo, e la condiscendenza della BCE in occasione dei recenti drammatici eventi in Grecia che ha mostrato quanto sia fragile la situazione (il crollo del mercato azionario, l'aumento dei rendimenti obbligazionari), ha deciso gli stress test non contengono così forte come lo stress inizialmente previsto.

Il piano di abbellimento è rivelato dal fatto che il vertice direttamente precipitò ad adottare la proposta greca di utilizzare i fondi per l'assistenza finanziaria volontaria FSF.

Certamente comunque anche nello scenario avverso che le banche hanno bisogno di capitale, lo stock della FSF non verrebbe utilizzato come un evento del genere avrebbe processo di cauzione in.

E 'chiaro, tuttavia, che i movimenti, la fretta nel prendere le decisioni per l'assistenza finanziaria e tutta la strategia seguita ultimamente, dimostrando che abbellì la situazione nelle banche greche e non solo - la decisione ha caratteristiche europee più ampie - che il governo greco sopravvissuto.

Gli stress test delle banche utilizzate in termini politici per sostenere il governo greco.




I termini di assistenza finanziaria prenderà in considerazione le tendenze del mercato



Il contesto del mercato azionario greco è composto da patch come dice giustamente l'analista di Barclays Capital in ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.
Le prove di stress sono un ostacolo che è stato superato padella come in Grecia.
La sfida è il giorno successivo.

La grande sfida che determinerà gli sviluppi azionari e politici è se il programma ibrido che chiede alla Grecia di uscire dal memorandum che l'assistenza finanziaria volontaria approvato nel vertice, avrà dure condizioni o meno dell'UE.

E 'ovvio che l'UE non lasciare incustodita la Grecia ed è quasi certo di essere in condizioni difficili.
Se le condizioni sono davvero difficile allora governo avrà un problema.





Dissolvenza l'aumento nelle banche con un volume sufficiente - nel cuore del Pireo ...



Punto e virgola reazione anodica osservato in azioni di banche conseguenza dei risultati degli stress test che sono stati positivi per le banche greche.
Tuttavia, in nessun caso l'intensità e la dinamica di crescita è simile a quello ... si aspetta il mercato dopo la buona notizia degli stress test.
Resta da vedere come reagiranno alla nuova settimana, dopo che i dati ufficiali, o se del caso il "comprato la voce e vendere nelle notizie" ...

The National guadagnare un tasso di 6 giorni + 22,70%, scambiato a 2,31 € a 1,76% + aumento e il volume di 10.150.000. Pezzi, con 8,16 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro. Si noti che un minimo intraday è nella National 1,80 euro il 15 ottobre 2014.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro di crescita nel 2013.
Le perdite di arresto sono in nazionale 2 euro e una forte resistenza a 2,7 euro.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,4380 a scendere -3,31% volume e 798 millimetri. Pezzi.
La Banca Alpha stanno guadagnando + 12,50% da Venerdì scorso, oggi anche se inizialmente è venuto a + 5,80% è ora 0,61 € è salito 1,16% e + 48 milioni di volumi. Pezzi (e più pacchetti) con la valutazione al 7780000000. di euro. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € a 2014 H Alpha Bank rende terribili ultimi volumi.
Forti perdite di arresto sono in azione a 0,55 € e una forte resistenza a 0,65 euro.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 € a 1,34 € è in crescita del 1,50% e il volume di 3,5 milioni. Pezzi guadagnando il 16,67% a partire da Venerdì scorso.
Pireo vincendo 20.19% rispetto allo scorso negoziazione Venerdì a 1,30 euro è salito al 4% (raggiungibile con + 8%) e un volume di 23,3 milioni. Pezzi, 8 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 EUR 0,43 invariato (anche se si è trattato del primo + 8,14%), con un volume di 10,6 milioni. Pezzi, mentre a guadagnare 28 36% da Venerdì scorso.
Il Eurobank vincente + 13,36% da Venerdì scorso è 0,29 € è salito 3,57% e + volume di 22,7 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 4.260 milioni. Di euro. Forti perdite di arresto a 0,22 euro, mentre una forte resistenza è a 0,32-0,34 euro.
H Attica Bank sono scambiato a 0,07 €, con un incremento del 1,45% (5,80% a + vincere inizialmente) con un volume di 1,5 milioni. Pezzi, capitalizzazione a 72 milioni di euro. Euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 10,65 € cadere -2,2% e 211 milioni di valutazione. Euro.




Tendenze misti a FTSE 25 con volumi moderati - vendite da lieve a singoli titoli



Tendenze misti e selloff mite in singoli titoli attualmente in corso azioni del FTSE 25, l'attività di transazione rimane moderata.

OTE è scambiato a 9,65 € cadono -2,43% e 4,72 miliardi di valutazione. Di euro, con primo supporto a 9.65 e 9.25 nel secondo mese, mentre la resistenza si trova alle 10.05 in sequenza e 10 25 euro.
PPC mostrando debolezza superato i 7 euro, scambiato a € 6,63 cadere -2.50% e 1,53 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con primo supporto a 6,48 € e 5,90 € in seconda, mentre la resistenza situato a € 7,15.
OPAP ha completato una striscia vincente di 5 giorni, con una impressionante performance di crescita del + 25%, mentre attualmente scambiato a 9,75 € corretti 2,50% e 3,10 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con primo supporto a 9,65 € e il secondo a 9 , 02 rispettivamente, mentre la resistenza si trova a 10,20 e € 10,53 rispettivamente.
con il critico punto resistenza tecnico 10 € e 7.5 supporto all'euro.
Il commercio di Coca Cola HBC a € 16,74 a cadere al -0.53% e 6,15 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Il Folli Follie interagito 14,26% in 5 giorni di negoziazione a € 26,68 cadere 0,63% e 1,78 miliardi di euro di valutazione. Euro, mentre il Jumbo è 9,20 € invariato capitalizzando 1.25 miliardi di euro. euro.
Titan detiene guadagna 17.08% da Venerdì scorso e oggi è 19,37 € corretti 1,53% e 1,49 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
La quota di HEP è scambiato a 4,57 € invariato con capitalizzazione di mercato di 1,39 miliardi. Di euro, con il sostegno di soli € 4,55 e poi a 4,25 euro, mentre la resistenza si trova a 4,70 e 4,90 € rispettivamente.
L'olio del motore, nonostante il weekend di correzione 4,5% continua a salire 10,17% da Venerdì scorso è 6,30 euro cadere 1,41% e 697 milioni di valutazione. Di Euro, con il primo supporto a 6,20 € e il secondo a 5,80 €, mentre la resistenza si trova a 6,75 e 7,10 €, rispettivamente.
EYDAP è 5,97 € guadagni + 0,34% e 635 milioni di valutazione. Euro, mentre Viohalco è 3.05 euro è salito 0,66% e la capitalizzazione di 669 milioni. Di euro.
Il MIG è scambiato a 0,24 € + 3% di aumento del volume e 1,75 milioni. Pezzi, valorizzando 225 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è 0,20 euro e la forte resistenza di 0,28-0,30 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricordare è € 0,54.
I Mitilineos che ha completato una striscia vincente di 5 giorni sul risultato di salita 17,73%, mentre attualmente scambiato a 5,80 € al 1,86% la correzione e la capitalizzazione di 678 milioni. Di euro, con primo supporto a 5,72 € e 5,52 secondi a rispettivamente, mentre la resistenza si trova a 5,95 e 6,07 € in sequenza ...
Lo scambio Metka a € 8,80 spargimento 1,79% e 457 milioni di valutazione. Euro.
I Grivalia ex Eurobank Properties è € 9,04 cadere 1,31% e 915 milioni di valutazione. Euro.
Il SEIS vince da Venerdì scorso al 18.45% è 6.23 euro è salito 2,13% nuovo e 407 milioni di valutazione. Euro. Ha prossima resistenza rispettivamente a 6.23 e 6.49, mentre i supporti si trovano rispettivamente a 5,77 e 5,45 €.
Ellaktor è € 2,64 cadere 2,58% e 467 milioni di capitalizzazione. Euro.
Negoziazione Terna Energia a € 2,60 a € 1,52 e cadere 284 milioni di valutazione. Euro e GEK Terna è 2.51 euro è salito 0,40% e 237 milioni di valutazione. Euro.
Il PPA è 15,02 euro calo 0,40% e 375 milioni di valutazione. Di euro, mentre il commercio Intralot a 1,36 € è salito 3,03% e la capitalizzazione di 216 milioni. Di euro.




Miglioramento in titoli greci, gli acquirenti riapparvero - Il 10-anni 7,35% e si diffondono a 639 bps



Con la rinascita di acquirenti in obbligazioni greche marcato miglioramento dei prezzi e dei rendimenti in calo, anche se il clima rimane fragile.

Ma dopo il recente elevato al 9,25% in obbligazioni a 10 anni era significativamente migliorato al 7,35%.

In greco 10 anni 2024 ha mostrato alcuni acquirenti che portano a prezzi più elevati.

La gamma di acquisto e di vendita sui titoli greci a 10 anni è a 73,60-75,05 punti base al rendimento 7,35% e il mercato tornare 7.10% delle vendite.
L'elevata recente è stato 9,25% in greco 10 anni.
Gli anni bassa è 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra greco e obbligazionaria a 10 anni tedesco è ora al 639 da 657 punti base.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi molto più bassi rispetto al prezzo di emissione.
Il legame 5 anni, con scadenza nel 2019 ha emesso 99,13 punti base ed è ora pari al 94,10 punti base, o 6,27% di rendimento del 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 94 punti base è con un rendimento medio del 5,81% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono attualmente leggera tendenza al rialzo dei prezzi ....
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,81%, il bond portoghesi a 10 anni 3,2%, Spagna 2,04% e il 2,48% Italia.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,83% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e in Portogallo del 3,2% che si sviluppa su 237 numero di punti base quando si ha un rating di otto gradini.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Vantaggio di 8,5 unità di SYRIZA in nuovo sondaggio



ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45




Vantaggio di 8,5 punti percentuali di SYRIZA contro ND nella valutazione elettorale sondaggio influenza condotto dalla società di emissione pubblica e pubblica il "Giornale dei giornalisti".

In particolare, l'intenzione di votare riduzione valida (non l'astensione non valido / bianco e poco chiaro) SYRIZA raccoglie 35,5% (dal 36% di settembre) e ND il 27% (25%). Ecco "The River" con il 10,5% (9,5%), KKE 6,5% (6,5%), PASOK con il 6% (5,5%), la Golden Dawn con il 6% ( 7,5%), i Greci Indipendenti con il 3% (4%) e DIMAR con 1% (1%). Le "altre" parti aggiungono fino a 4,5% (5%).

Sulla base di quanto sopra la distribuzione percentuale del partito di seggi in Parlamento è la seguente: SYRIZA 144, ND 71, 'The River' 28 KKE 17 Golden Dawn, il 16% 16 e PASOK Greci Indipendenti otto posti.

Per quanto riguarda le prestazioni della vittoria, vale a dire la domanda "se la seguente Domenica abbiamo avuto le elezioni, indipendentemente da ciò che si vota, quale partito ne pensi è venuto prima?" Il 66% hanno risposto SYRIZA (64% nel mese di settembre) e 22 ND% (24%). Circa il 12% del campione non ha risposto (12%).

Chiedendo per un "più appropriato per il primo ministro," Antonis Samaras seleziona il 41% degli intervistati (38% in settembre) e Alexis Tsipra 30% (34% nel mese di settembre), mentre il 30% (28%) ha risposto "no da entrambi. "

In tema di elezioni anticipate, il 55% degli intervistati ritiene che "probabilmente non hanno bisogno" (49% nel mese di settembre), mentre il 43% pensa che "probabilmente necessario" (46%). Non riflettono la posizione del 3%. Tuttavia, in tutti i casi, il 63% (54%) ritiene che "probabilmente saranno elezioni anticipate", mentre il 31% (37%) afferma che "il governo sarà probabilmente esaurito quattro anni."

La copertura geografica della indagine è condotta a livello nazionale, e dal 13 al 20 ottobre nel 2014.

Fonte: ANA-MPA



����:www.capital.gr
 
GD. Hardouvelis: Nel mese di dicembre, il dibattito sul debito greco



"Ora voltiamo pagina" è il titolo dell'intervista Tesoro Gikas Hardouvelis di hosting giornale finanziario quotidiano di oggi.

In questo signor Hardouvelis sottolinea, tra l'altro, che, dopo l'Eurogruppo del 18 dicembre 2014 inizia la discussione di merito con i partner e istituti di credito per quanto riguarda l'ulteriore insediamento del debito greco, la linea di credito precauzionale e l'uscita del Paese dal Memorandum .

Inoltre, si apre la strada per la riduzione delle aliquote fiscali all'inizio del prossimo anno e accelerare la riduzione dei valori oggettivi degli immobili, con effetti positivi sulla ENFIA.

Secondo il ministro delle finanze, l'unica incertezza è aumentare il rischio di entrare nel paese in avventure politiche e che il consenso è necessario per garantire ciò che è stato realizzato finora e per iniziare il processo di sviluppo.

Infine, signor Hardouvelis esprime ottimismo per nuovi aggiornamenti del l'economia, le agenzie di rating del credito.

Fonte: ANA-MPA



����:www.capital.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto