Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

New teleconferenza governo - Troika


ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Demeter CAPA





New teleconferenza è fissato per questo pomeriggio tra i dirigenti del governo greco e creditori, secondo fonti della troika. Le stesse fonti indicano che attualmente studiando risposte greci, ma i tentativi anche accordo interno tra l'Unione europea e il Fondo monetario internazionale, che sembra mantenere una posizione ferma.

Fonti governative riportano anche che il coordinamento delle negoziazioni da parte greca si è trasferito a Maximus.

Oggi dovrebbe - a meno che non vi rinvio - le risposte di istituti di credito e fonti governative mantengono ottimismo considerando il possibile ritorno della troika ad Atene.

Constant era ieri e ieri fermento tra i creditori per le posizioni greche. Aumentare spina è stato l'atteggiamento del Fondo monetario internazionale che mantiene riferito posizione più "duro", che è apparso ieri in conformità con le fonti. Responsabili della conformità non sono esclusivi di carichi di dati supplementari da Atene.

Nel più grande "spina", che il gap finanziario come ... a seconda delle parti di collocamento all'interno e fuori della Grecia. Fonti comunitarie parlano di una finestra compromesso ... slittamento: l'impegno del governo - come è accaduto in passato - per un bilancio suppletivo nel 2015 che si rivelassero necessarie. Tuttavia, i membri del team economico indicano che c'è stata una tale discussione con la parte greca.


Raining linee "rosse"


Informazioni da funzionari governativi alle linee rosse della contrattazione gara ieri. Una visione simile espressa e fonti di istituti di credito, parlando di ricchezza dai "no" ha dovuto passare attraverso il "microscopio" prima di finalizzare una prima posizione di convergenza che porterà di nuovo ad Atene.

Le linee rosse inserite secondo le informazioni provenienti da fonti governative, mantenendo legge Katseli prestiti agevolati, a basso IVA anche nel consumo popolare, unica scelta giudiziaria (nota, non per legge) di revocare il divieto di lock-out, il la conservazione di tutti e di pensioni di base (nota comunque VSE probabile congelamento per 1 anni), mantenendo lo status quo in materia di licenziamenti collettivi e le decisioni di sciopero, per mantenere 100 dosi per regolare.


Battaglia con il tempo


L'obiettivo è per il ritorno parte greca e l'accordo dall'Eurogruppo dell'8 dicembre o anche più tardi, anche via teleconferenza. Ora si conclude il 19 dicembre, che si ferma il lavoro del parlamento tedesco. Si dovrebbe - come gli altri parlamenti Stati della zona euro - ad adottare la nuova "forma" o addirittura una regime transitorio.

 
Oggi la Borsa di Atene mantiene i guadagni, l'ASE chiude a 959 punti + 0,54%. Volumi bassi.

Lo spread resta debole e cedente, ora a 748 pb.

Prezzi in oscillazione stabile, entro i minimi del periodo. Il 2023 a Francoforte bid/ask 69,55 - 70,45 sul MOT 70,00 - 70,30. Il 2041 a Francoforte bid/ask 52,00 - 53,10 mentre sul MOT 52,85 - 53,08.

Stabile il Club Med: Spagna 130 pb. Italia 150 pb. Portogallo 233 pb.
 
Aumento + 0,54% sul ASE a 959 unità. - Garantire la speculazione politica - Nuovo deterioramento 8,25% per il decennale

2014/11/20 - 17:30

Lievi guadagni oggi sul mercato, ha bisogno di attenzione, il mercato azionario è in preda agli sviluppi politici - tendenze miste in banche e il FTSE 25







Meeting assimilare acquisito dalla due giorni di rally - scheda tecnica in primo luogo con elementi di copertura a breve - è stato presente negli indici di borsa greca e scorte chiuso il gap e di "organizzare" in parte le lacune dal forte aumento ...

Indice generale successivamente rotto le bande di 900, 920 e la regione di 940-950 unità, con una vista a 985 unità. Tuttavia, è necessaria molta attenzione perché l'aumento è stato fatto sulla base di speculazione politica, speculazione politica e trappole sparse ... mentre sui bond il degrado continua.

L'Indice mezzo più rotazioni in segni concluse 959,85 punti, con un incremento del + 0,54%, con bassa giorno 944,16 punti (-1,10%) e ad alto contenuto di 963,26 punti (0,90 %).

Il fatturato a livelli bassi era pari a 75,4 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 65.550.000. Opere che taglia verso banche e 2.2m 55.200.000.. In warrant.

L'ultima forte rialzo del mercato azionario greco era una speculazione politica mix, copertura a breve e lo sforzo degli investitori di aumentare il mercato a chiudere a prezzi migliori i loro libri contabili per il 2014.

Tuttavia, il rally del mercato non si è basata su fondamentali, ma soprattutto perdite che SYRIZA e Nuova Democrazia verranno dell'elezione del presidente della Repubblica e per pianificare le elezioni e questo sarebbe disinnescato incertezza politica.

La speculazione politica merita attenzione perché il mercato è completamente dipendente dagli sviluppi politici ... .ma necessitano molta attenzione a non indurre in errore.

Il mercato è quindi un regime di politica ostaggio e breve poggia la possibilità di potenziare l'economia dalla agenzie di rating, script ... ma comincia a svanire.

Il 21 e 28 novembre pubblicherà le relazioni per la Grecia come Fitch e Moody.
Lo scenario originale voleva la Grecia per l'aggiornamento di una tacca ... è discutibile.



***

Le prestazioni del mercato


L'ultimo terzo fine settimana, Index quarto e quinto Generale rafforzata da + 8,86%, il FTSE 25 vittorie + 8.98% e l'indice bancario + 11.16%.
Nel settore bancario registrato un utile a + 15,38% (Piraeus) fine settimana, mentre nella zona di FTSE 25 reazione registrata a 23.61% (Ellaktor).

L'indice ha superato più importanti aree tecniche e resistenze, in quanto il mercato ha "svuotato" dalla pressione prolungata ...

Martedì è stato decisivo zona psicologia scissione di 900 unità, mentre ieri è stato successivamente spettacolare resistenza scissione di 920 unità e poi facilmente superato la zona di 930-935 punti, chiudendo (e) oltre 950 unità.

Successivo area critica in considerazione per la zona Indice Generale di 980-990 punti, ma c'è prima la resistenza di 961 unità ...

Nella riunione odierna il mercato azionario greco, gli investitori hanno tenuto delicatamente mentre languiva intensità dei due giorni precedenti.

Nonostante il recente rally delle azioni delle banche a basse mesi e l'industria continua ad assillare la borsa per molto tempo a causa della politica ostaggio.

La banca immagine era flaccido con National perdendo 0,54% a 1,85 €, la zona del Pireo di 1,20 euro, mentre la screditata massima Attica Vank individuato upstream + 5,45% a 0,0580 €.

In warrants riflessione è diffusa, inutile, anche se questo sarà strumento privatizzazione insieme con gli aumenti di capitale.
La capitalizzazione di mercato totale dei warrant malapena 1,7 miliardi., Considerando che dovrebbe essere di 4 miliardi di dollari. Euro.

Nel FTSE 25 il quadro generale è complesso come ragionevolmente preso alcuni profitti di maturazione dei movimenti, ma non speciale "vuoto".
Al contrario, ci sono stati alcuni puntate selettivi come in Ellaktor spiccava con un incremento del 9,43%, GEK Terna + 4,42%, + 3,18% Viohalco Viohalco + 3,18%, Coca Cola HBC + 2,70%, Intralot + 1,80% etc.
Nel settore delle mid cap si è distinto come Fourlis + 3,70%, Thrace Plastics + 3,58%, + 2,67% ELKA, Intracom + 3,25%, Aegean Airlines + 2,40% e tu. Canal + 2,56%. Nel quadro complessivo del mercato è stata condivisa con 64 parti in aumento e 50 in declino.


Gli investitori si guardano da politiche "sirene"


Gli investitori attenti, state attenti leaks stesse aspettative deliberatamente coltivati.

La politica cercherà gli interessi egoistici e non si muoveranno secondo la stabilità politica, ma la stabilità individuale. Gli investitori guardano fuori per i prossimi tre mesi sarà sentire e vedere un sacco e si dovrebbe essere assolutamente attenti nei vostri movimenti.

Gli investitori politico rischiano la loro posizione e voi rischiate i vostri effetti personali.

La scrittura di tutto questo perché quello che è successo lo scorso fine settimana è stato un aumento fittizio.

Mentre alcuni trapelato all'estero ND e Syriza sarebbero d'accordo il presidente della democrazia e determineranno la tempistica delle elezioni, mentre alcuni stranieri creduto e sono stati spazzati via da questo scenario ... la realtà politica è venuto a negare tutte queste invenzioni.

SYRIZA ha tutte le ragioni per andare contro ND, ha tutte le ragioni per opporsi ai piani del governo e il presidente non ha motivo di collaborare su ogni questione con il ND.

Un tale sviluppo danneggerebbe i piani di SYRIZA a salire al potere.
Ma per due giorni questo scenario ha dato origine a estera e greco trascinato.


Ruolo Certamente in grattacielo, ma a volume moderato e il fatturato ha giocato che fatti di copertura a breve ossia investitori chiuso le posizioni corte.

Il mercato azionario greco ha rafforzato notevolmente negli ultimi due giorni ... speculazione politica.

Il paradosso è che il mercato azionario ha rafforzato ... e il debito greco aggravata da 10 anni per raggiungere il 8,17%.


La situazione del mercato obbligazionario mostra che la situazione rimane molto pericoloso per la Grecia e gli investitori dovrebbero essere molto cauti nella speculazione politica e le sirene.

Le nostre informazioni che riteniamo rapporto credibile che 180 parlamentari eletti il ​​Presidente della Repubblica non esiste. Non ci sono 180 membri.

La linea di base vuole la Grecia ad affrontare le elezioni.
Gli investitori nel mercato azionario greco dovrebbe essere molto attenti, soprattutto nelle prossime settimane per essere scettici e sospettosi in che trapelato da ambienti politici.

Nei mercati in cui si può fidare dei politici non è vero ... ma politiche talvolta falsi leaks potrebbe trarre in inganno gli investitori. Gli investitori di notare il calo del mercato azionario non è finita.


Banche attesa flaccide, staccare ultimi anni bassa


Lieve era iniziative oggi titoli bancari, che assimilano i risultati della due giorni di rally.
Il fatto che l'industria è stata screditata brokeraggio e ha ricevuto una scossa importante anche se recentemente le azioni sono state sloggiate dalle anni bassi.
Il settore bancario in riunione Martedì gestito 98,1 milioni. Taglia la maggior parte di essere nel mese di novembre, mentre ieri scambiati 58,7 milioni. Pezzi in totale oggi a 45 milioni oggi. Pezzi.

La Nazionale ha vinto la 2 giorni + 9,41% chiusura a € 1,85 caduta -0.54% e il volume di 6,2 milioni. Pezzi, capitalizzando 6.530 milioni. Di euro.
Si noti che un basso intraday è nelle € 1,59 nazionali il 12 novembre 2014.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Le prime perdite di arresto del National sono a 1,5 euro e la forte resistenza a 2,35 €.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 chiuso a 0,30 € a cadere -0.99% e il volume su 684 mila. Pezzi.
L'Alpha Vank guadagnando + 6,85% in 2 giorni ha chiuso a 0,5300 € di volume invariato di 15,3 milioni. Pezzi, valorizzando il 6760000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,50 € e la forte resistenza a 0,58 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro, è a 1,15 € è salito + 2,68% e il volume di 810.000. Pezzi.
Piraeus ha reazione raduno + 14,42% del precedente intervallo di due giorni a € 1,18 a scendere -0,84%, con un volume di 8,5 milioni. Pezzi e capitalizzati a 7,3 miliardi. Di Euro, con successive resistenze a 1 22 e € 1,26, mentre il supporto si trova a € 1,14.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,3620 è salito + 0,28% e il volume di 533 mila. Pezzi.
Eurobank EFG ha 14,71% + reazione raduno fine settimana è a 0,2710 € cadere -0,73% e il volume 19 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione era pari a 4,08 miliardi. Euro. Forti perdite di arresto a 0.22 euro, mentre la forte resistenza è a 0,30 €.
Il commercio di Attica Vank a € 0,0580 è salito + 5,45% e un volume di 880 migliaia. Pezzi, con capitalizzazione di 60 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 10,55 € cadono -0.19% e la valutazione a 208 milioni. Di euro.


Tendenze contrastanti Lievi nel FTSE 25 con volumi moderati ...


Tendenze contrastanti lievi rilevate azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di trading rimane moderata.

OTE guadagnando 8,38% in due giorni è a 9,12 € calo -0.65% e 4,47 miliardi di valutazione. Euro, con la prossima resistenza a 9,22 e 9,43 €, mentre si trovano i supporti a 8.94 e € 8,70 rispettivamente.
PPC guadagnando 13,38% in due giorni è a € 6,54 al 1,36% la correzione e la capitalizzazione di 1.510 milioni. Di euro, con il supporto per 6,20 e 5,64 €, mentre le prossime resistenze si trovano a 6 , 90 e, rispettivamente, 7,36 €.
Commercio OPAP a € 9,53 con un aumento + 0,32% e capitalizzata a 3 miliardi di euro con resistenza critica profilo tecnico 10 Euro e sostenere i 7,5 €.
Il commercio di Coca Cola HBC a 17,69 €, con un incremento del + 1,43% e la capitalizzazione di 6,46 miliardi. Euro.
Titano ha due giorni di raduno 8.29% a € 20,15 è in calo -0,49% e la capitalizzazione di 1,38 miliardi di euro. Euro.
Il Folli Follie è a 26,98 € cadere 1,10% e 1,8 miliardi di valutazione. Di euro, mentre il Jumbo ha raduno + 11,11% fine settimana tornando oltre 10 euro per la prima volta dal 9 ottobre situato a 10,03 €, con un incremento del 0,30% e 1,36 milioni di valutazione. di euro.
La quota di HEP che abbia compiuto 5 giorni aumento striscia in percentuale 13,72% è a 4,54 € -0,44% caduta e la capitalizzazione di mercato di 1,38 miliardi. Di Euro, con la prossima resistenza a 4.62 e 4 € 77, mentre i supporti sono situati 4,41 euro.
Il guadagnando Motor Oil 15,71% in 5 giorni è a 6,50 € + 0,31% di profitto e di valutazione 720 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 6,60 e € 6,90 in successione, mentre il supporto è a € 6,24.
EYDAP migliorato per 22.14% nel mese di novembre è a € 6,74 con un aumento marginale del 0,15% e valutazione 717 milioni. Di euro.
Il Viohalco nonostante il + 6,80% in due giorni premuto in percentuale 13,73% nel mese di novembre è a 2,23 €, con un incremento del 1,36% e 489 milioni di capitalizzazione. Euro.
MIG sta guadagnando + 9,95% nel commercio precedente di due giorni a € 0,2240 cadere -2,59% e il volume di 1,1 milioni. Pezzi, la valutazione a 211 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,20 euro e la forte resistenza di 0,28-0,30 euro. Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
Mytilineos vincendo novembre 17,15% scambiato a 5,92 € a scendere -1.50% e capitalizzazione 688 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 6,07 e 6,20 €, mentre il supporto è a 5 85 €.
Il Metka che rafforzato dal 18,72% nel mese di novembre a 9,20 € è in calo dello 0,65% e la valutazione di 478 milioni. Di euro.
La Proprietà Grivalia trova a € 8,70 calo -1,14% e valutazione 880 milioni. Di euro.
Ottima immagine da Ellaktor guadagnando oggi 5,33% a 2,33 euro al di valutazione 454 milioni. Di euro, mentre il derivato dalla reazione raduno il 13% lo scorso fine settimana e il + 19% in 5 giorni.
Il SEIS fine settimana vincente 9,44% a 5,89 € è in calo 0,34% e valutazione 385 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 6,08 e 6,25 €, mentre il supporto è a 5.75 euro.
Energy Terna migliorato del 21% nel mese di novembre è stato scambiato a 2,72 € cadere 1,81% e valutazione 297 milioni. Di euro, mentre GEK Terna vincere questo fine settimana 9,71% è a € 2,34 aumento + 3,54% e 221 milioni di capitalizzazione. di euro.
La PPA vincente 13,82% nel mese di novembre è invariato a EUR 14-350,000,000 valutazione. Euro.
La Intralot è a 1,14 € è salito 2,70% e 181 milioni di valutazione. Euro.


Il mercato obbligazionario non condivide l'entusiasmo dello scambio - Nuovo peggioramento in obbligazioni a 10 anni al 8,25% e la diffusione a 733 bps


Il mercato obbligazionario greco, non condivide l'entusiasmo del mercato azionario continua a deteriorarsi risultato liquidazioni selettive che contribuiscono all'ulteriore rialzo dei rendimenti e un aumento degli spread.

Come un operatore esperto osserva il mercato obbligazionario in Grecia leggere notizie diverse o valuta differente notizie in relazione a investitori del mercato azionario.

La Grecia rimane saldamente mercati al di fuori con i rendimenti dei titoli suddivisi in proibitivi e oggi ha registrato una tendenza al ribasso a causa di liquidazioni selettivi.

Gli investitori sono molto cauti con la Grecia a causa della diffusa incertezza politica.


L'ampiezza del mercato e la vendita in obbligazioni greche a 10 anni è a 69,10-70,25 punti base di rendimento di mercato del 8,25% e del 8,04% performance di vendita.
L'elevata recente era 9,25% sul greche 10 anni.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra oggi greco e tedesco obbligazionaria a 10 anni è il 733 da 728 punti base.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi di gran lunga inferiore al prezzo di emissione.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 90,70 punti base o rendimento medio 7,30% del 4,95% nel giorno in cui.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 91,20 bps con un rendimento medio del 7,12% dal 3,5% al ​​momento dell'emissione.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono tendenze attualmente stabilizzazione.
Mentre la Grecia si è deteriorata drammaticamente in Europa meridionale il clima per le obbligazioni è molto positivo.

Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,54%, il bond portoghesi a 10 anni 3,14%, Spagna 2,12% e l'Italia 2,31%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,81% (sulla base del vincolo di scadenza maggio 2024) e il Portogallo 3,14%, vale a dire diffuso in tutto 233 punti base quando hanno differenza di classifica di 8 punti.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
"Se non si chiude la valutazione attuale, ci sarà un problema enorme"





"C'è ancora tempo fino al Eurogruppo dell'8 dicembre", ha detto oggi il ANA - MPA, funzionario europeo a Bruxelles, riferendosi ai negoziati tra le autorità greche e la troika per la valutazione del programma.

"C'è ancora tempo per completare la valutazione e per chiudere il programma in corso, prima che l'Eurogruppo del 8 dicembre. Se, tuttavia, superare e la fine della prossima settimana, senza un accordo con la Troika, siamo marginali ", ha detto un funzionario europeo.

"Se si chiude la valutazione attuale, ci sarà un problema enorme, per usare un eufemismo, salvo proroga da parte del programma in corso", ha continuato.

Secondo il funzionario europeo, la decisione sulla possibile estensione del programma in corso dovrebbe essere presa prima della fine, vale a dire entro il 31 dicembre. Ed è per questo che la decisione dovrebbe essere adottata da alcuni parlamenti nazionali (non solo dal tedesco).

Lo stesso vale se si decide in Grecia per ottenere la cosiddetta "linea di credito precauzionale» (Ec) European Financial Stability Facility (EFSF), il funzionario ha osservato.

Infine, il funzionario europeo ha detto che il programma attuale della Grecia potrebbe anche estendersi a 12 mesi. Questo era necessario, ha detto, e per motivi tecnici, a causa di vari problemi legati alle esigenze di capitale di alcune banche greche.


Nel pomeriggio la nuova teleconferenza governo - Troika


Nel frattempo, nuova teleconferenza è fissata per questa sera tra i dirigenti del governo greco e creditori, secondo fonti della troika. Le stesse fonti indicano che attualmente studiando risposte greci, ma i tentativi anche accordo interno tra l'Unione europea e il Fondo monetario internazionale, che sembra mantenere una posizione ferma.

Fonti governative riportano anche che il coordinamento delle negoziazioni da parte greca si è trasferito a Maximus.

Oggi dovrebbe - a meno che non vi rinvio - le risposte di istituti di credito e fonti governative mantengono ottimismo considerando il possibile ritorno della troika ad Atene.

Constant era ieri e ieri fermento tra i creditori per le posizioni greche. Aumentare spina è stato l'atteggiamento del Fondo monetario internazionale che mantiene riferito posizione più "duro", che è apparso ieri in conformità con le fonti. Responsabili della conformità non sono esclusivi di carichi di dati supplementari da Atene.

Nel più grande "spina", che il gap finanziario come ... a seconda delle parti di collocamento all'interno e fuori della Grecia. Fonti comunitarie parlano di una finestra compromesso ... slittamento: l'impegno del governo - come è accaduto in passato - per un bilancio suppletivo nel 2015 che si rivelassero necessarie. Tuttavia, i membri del team economico indicano che non c'è stata una tale discussione con la parte greca.

 
quindi abbiamo finalmente una data:

i problemi con la troika dovrebbero essere risolti, in un modo o nell' altro,
ENTRO l' 8 dicembre, data in cui si riunisce l' eurogruppo.

(se ho letto bene)
 
Greek Finance Ministry to submit 2015 budget to Parliament today despite lack of agreement with troika

Budget expected to foresee primary surplus of 1.8% of GDP in 2014 & 3% next year despite dispute with troika over fiscal gap

Alt. Finance Minister Christos Staikouras to present budget details at 11 am. Budget to go to Parliament at noon
 
Greek Finance Ministry to submit 2015 budget to Parliament today despite lack of agreement with troika

Budget expected to foresee primary surplus of 1.8% of GDP in 2014 & 3% next year despite dispute with troika over fiscal gap

Alt. Finance Minister Christos Staikouras to present budget details at 11 am. Budget to go to Parliament at noon

quindi il braccio di ferro con la troika continua (?)
gli attriti di questo duro confronto arrivano dritti dritti sui book
 
quindi abbiamo finalmente una data:

i problemi con la troika dovrebbero essere risolti, in un modo o nell' altro,
ENTRO l' 8 dicembre, data in cui si riunisce l' eurogruppo.

(se ho letto bene)

Non hai letto bene ... la data dell'Eurogruppo è fissata da tempo ... la Grecia si dovrebbe presentare con l'accordo con la Troika ... ma non farà in tempo (con ogni probabilità).

Due possibilità ... una teleconferenza prima di Natale oppure si rimanda tutto.

Per quanto riguarda le esigenze di finanziamento della Grecia, possono aprire (se vogliono) una soluzione temporale provvisoria.
 
Situazione spread Eurozona:


Grecia 746 pb. (748)
Portogallo 233 pb. (230)
Italia 150 pb. (147)
Spagna 132 pb. (130)
Irlanda 78 pb. (75)
Francia 35 pb. (35)
Austria 18 pb. (18)

Bund Vs Bond -153 (-150)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto