Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Linea di supporto preventiva può essere ritardata



10 miliardi di Euro intendono portare in Grecia i ministri delle finanze della zona euro. Ma prima, Atene avrebbe dovuto accettare di ulteriori tagli. Il tempo è breve. Di nuovo.





Per dare luce verde alla linea di supporto proattivo l'8 Lunedi, Dicembre, l'Eurogruppo attende prima d'accordo di Atene e la troika per l'ultima rata del programma di sostegno corrente in attesa, dice il Frankfurter Allgemeine Zeitung sull'articolo corrente.

Le note di giornali tedeschi: "Nonostante il credito per il consolidamento delle sfide finanziarie la troika che la Grecia presenterà 2015 pareggio di bilancio e richiedere ulteriori tagli di 2,5 miliardi di euro.. Oltre la troika è insoddisfatto per i progressi dei cambiamenti strutturali in Grecia.


Verso una proroga del programma in corso?


Anche se il governo greco ha inviato Domenica a creditori proposte di nuove misure di austerità non ha ancora annunciato la data del ritorno della troika ad Atene. Ma solo se la troika si trovano ad Atene fino alla fine della settimana, l'Eurogruppo può decidere Lunedi per linea di supporto preventiva. Ma anche in questo caso rimane tempo sufficiente per chiudere il programma di assistenza e decidendo linea di supporto preventiva. Non dimentichiamo che la sentenza dovrebbe essere passato dai parlamenti dei cinque paesi, tra cui la Germania.

Il tempo è breve. Di nuovo. A Bruxelles quindi probabile che sia un prolungamento di alcuni mesi nel programma di sostegno attuale. L'estensione avrà il vantaggio che sarà presa la decisione definitiva sulla ultima dose e linea di supporto prudenziale dopo le elezioni presidenziali in Grecia, per la quale il primo ministro dipende dal sostegno e deputati indipendenti.

Altrimenti lanciato elezioni, dalle quali emergeranno probabile vincitore SYRIZA. Per il primo ministro sarebbe quindi chiesto di annunciare nuove misure di austerità, dopo l'elezione di un presidente. "

Stefanos Georgakopoulos (FAZ)
hit.xiti



Fonte: Deutsche Welle
 
Pulse RC poll for @action24gr (projected): SYRIZA 29.5%, ND 24.5, PASOK 7.5, Potami 7, G. Dawn 6.5, KKE 6, Ind Grks 3.5, undecided 9
 
Ormai i volumi alla Borsa di Atene sono bassi da un pò di settimane (salvo pochissime sedute) sia che si sale ... sia che si scende. I capitali dall'estero non affluiscono.

Anche lo spread si muove in restringimento, ora a 719 pb.
Un analista su CNBC presentava uno studio in base al quale, nel caso di elezioni anticipate, venivano ipotizzati flussi di denaro in uscita dalla Grecia di circa 100 miliardi.
 
Spread sulla fascia bassa di oscillazione del periodo ... ora in restringimento a 707 pb.


Una rottura significativa del livello 700 porterebbe ad un mini-rally dovuto alla chiusura di una serie di improntanti posizioni ribassiste impostate nelle due settimane passate, con nuovo target dello spread a 655-665. (Commento appena raccolto da una sala operativa)
 
Una rottura significativa del livello 700 porterebbe ad un mini-rally dovuto alla chiusura di una serie di improntanti posizioni ribassiste impostate nelle due settimane passate, con nuovo target dello spread a 655-665. (Commento appena raccolto da una sala operativa)

Dovremmo riportarci, se ci sarà conferma di un qualche accordo con la Troika, intorno a quelle cifre ... praticamente il range di oscillazione precedente.
 
Fonti MOF: proposta accettazione indiretta misure supplementari







"Nel caso ipotetico che verifica le previsioni più pessimistiche della troika ('Scappatoia' nel 2015), le aree individuate di cui potrebbe soddisfare alcuna differenza. Questa ipotesi, però, non sta per accadere sia e ora. " Questo rapporto cicli MOF nella loro risposta "a rapporti a stazioni radio che presumibilmente il governo ha proposto nuove misure di bilancio la Troika per soddisfare probabile vuoto".

Ha osservato che:

Il rispetto degli obiettivi di bilancio sono requisiti comuni per tutti i paesi che sono stati e che sono in programma, ma anche per tutti i paesi della zona euro vincolati dal Patto di stabilità.

Pertanto, il potenziale obbligo di copertura finanziaria divario esiste a prescindere di valutazione, e la relativa termine applicato a tutti gli anni precedenti ed esiste in programma a medio termine approvata nel mese di aprile 2014.

La Troika continua a richiedere misure fiscali aggiuntive, assumendo un gap finanziario.

Il governo ellenico ritiene che, come negli anni precedenti, le nostre previsioni sono state verificate, così ora non ci sarà fiscal gap. Questa è la nostra differenza più importante nella negoziazione.

Nel caso ipotetico che verifica le previsioni più pessimistiche della troika, le aree individuate di cui potrebbe soddisfare alcuna differenza. Questa ipotesi, però, non accadrà né ora.
 
Prezzi BIM Lettera 69

lettera operativa

BUY Grecia 2034

300K euro eseguiti questa sera con BancaIntermobiliare

solo 1 controparte in ask ...

rispondo dopo ad eventuali quote sono nei boschi a passeggiare ...

Greece 5,2% 2034 XS0191352847
 
Prezzi BIM Lettera 69

lettera operativa

BUY Grecia 2034

300K euro eseguiti questa sera con BancaIntermobiliare

solo 1 controparte in ask ...

rispondo dopo ad eventuali quote sono nei boschi a passeggiare ...

Greece 5,2% 2034 XS0191352847

Hai fatto benissino per la "differenziata" ... se proprio bisogna andare a rovistare nella spazzatura ... meglio scegliersi un paio di discariche :-o ;).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto