Samaras ha rivelato che ci sono 180 membri del Parlamento e prevede nuove misure e SYRIZA nasconde il piano pericoloso B
2014/12/03 - 00:10
http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/3868ba52e0122dc149acd667d75d8577_L.jpg
Samaras ha rivelato che ci sono 180 membri del Parlamento e prevede nuove misure e SYRIZA nasconde il piano B pericolosa che è la conclusione della fine degli sviluppi politici.
Il sistema ha ottenuto un quadro più chiaro dei progressi dell'economia greca e in particolare lo stato di sviluppi politici greci in risposta sia al discorso del primo ministro Antonis Samaras nel American Chamber greca di Tsipras colloquio e presentazione del programma SYRIZA a Londra nel internazionale gli investitori.
Quali sono le principali conclusioni?
1) Samaras ha trovato 180 membri, è sicuro al 100% in questa fase volta come non spiega altrimenti invocare il rischio di deragliamento dell'economia, se non eletto presidente della Repubblica.
Né invocato ... l'atteggiamento ossessivo di SYRIZA per sabotare l'elezione di un presidente della repubblica.
Non esisteva, non esistono i 180 deputati i dati correnti.
2) A. Samaras ha detto molte volte, la fine del Memorandum e ha parlato di una nuova era, il giorno dopo, ha detto, ma ha continuato i rapporti che la Troika ha esigenze estreme, solleva domande se l'interesse del governo di chiudere l'accordo con la Troika .
Quello che sappiamo è che il governo sta cercando di sostituire il Memorandum con la nuova linea di credito a Eccl formare nuovo Memorandum mimetizzata e scenario di rivendicare le elezioni presidenziali della democrazia, in modo che il governo possa continuare il suo lavoro.
(Come è emerso non parlare di democrazia presidenziale elezione ma continuando voto della politica del governo o elezioni).
Ma c'è un'altra interpretazione che richiede pochissima attenzione.
SYRIZA ha rivelato che il governo vorrebbe ND e PASOK per chiudere la questione del deficit di finanziamento sia estendendo il memorandum, o nuova linea di credito ECCL cioè nuovo memorandum ... attenzione .oste sul grande obiettivo quando diventa il governo, la ristrutturazione del debito.
Se questo è vero - che sembra essere - al governo una volta e non so perché i 180 parlamentari cercano di chiudere la questione del gap finanziario e il finanziamento per il 2015 e non ... caricare il nuovo governo ... SYRIZA .oste fallire ?
Questa versione dovrebbe essere valutata attentamente.
3) A. Samaras ha rivelato qualcosa di impressionante, che il governo sta lottando per non andare alle esigenze estreme della Troika chiede tagli alle pensioni e aumento delle tasse e IVA.
Ma nel suo discorso al-americano greco Camera ha detto
"due anni 2013 e 2014 non sbaglia nelle stime della Grecia, ma la Troika.
Se, tuttavia, ha dimostrato nel 2015 che la Grecia è sbagliato, allora ci vorranno nuove misure a metà 2015 "
Samaras in questo certamente elaborato ha dichiarato che ... il governo, se necessario, prenderà misure riguardanti tagli alle pensioni e aumenti delle tasse.
4) Samaras utilizzato una nuova retorica sulla gestione del debito pubblico di almeno sconcertante.
Nel 2012 Samaras ha parlato di ristrutturazione del debito con coraggio dopo diversi ribaltamenti quando si parla di certificazione di sostenibilità e quando le correzioni parametriche in debito.
E 'ovvio che il governo ha abbandonato la soluzione coraggiosa alla posizione debitoria inviti dannose e incomprensibili e certamente nazionali.
5) Samaras preoccupato per le elezioni e ha dimostrato che è il problema numero uno del governo.
Elezioni entro e non oltre il 22 marzo 2015 è la grande paura del governo.
6) SYRIZA ha detto molto, ma ancora non ha rivelato il Piano piano B B nel caso in cui l'accordo con il debito non è riuscita.
SYRIZA non ha una risposta a due domande fondamentali
A) Che cosa succede se SYRIZA invitato a condurre i negoziati per il nuovo memorandum di nuova linea di credito ECCL
B) Che cosa succede se la troika e l'UE respingono la proposta di ristrutturazione del debito SYRIZA coraggioso.
Ovviamente se il governo Samaras problema carico SYRIZA è certo ... che non riescono a trovare una soluzione sostenibile al debito.
Questione chiave è che SYRIZA non ha rivelato il piano B, che cosa dire se l'UE rifiuta piani di taglio di capelli e il debito di ristrutturazione coraggioso.
Il piano B ... .Con le perdite di base include un piano estremamente pericoloso per il buon andamento dell'economia e della società e,
ovviamente, SYRIZA non è solo politico, ma un obbligo morale per rivelare che i cittadini sappiano ciò che scelgono.
Nuove misure o un nuovo piano B. rischioso
Per la società, però, è certo che anteriore e posteriore sono ruscello scogliera dice come saggiamente thymosofos persone.
www.bankingnews.gr