Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem (Eurogruppo): Ci deve essere assolutamente troika deal - Atene - Altrimenti il ​​rischio sarebbe troppo grande

2014/03/12 - 09:16http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/d0f2119395f5113af6e5152c209852cd_L.jpg

Se non c'è un accordo non saremo in grado di prendere decisioni per la Grecia a Eurogruppo 8 dicembre, ha detto Dijsselbloem







La necessità di fornire un accordo essenziale tra il governo greco e la troika dice il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem.

In un'intervista al quotidiano Ta Nea Dijsselbloem osserva che se non c'è un accordo, poi ci sarà un rischio molto grande, mentre l'Eurogruppo non sarà in grado di prendere decisioni sulla Grecia.

"Dobbiamo certamente essere un accordo tra la troika e Atene nei prossimi giorni. Altrimenti il ​​rischio è grande e non possiamo prendere decisioni per Grecia a dell'Eurogruppo della prossima settimana ", ha detto il presidente dell'Eurogruppo.

Alla domanda circa la soluzione scelta per la Grecia dopo la fine di questo programma di salvataggio, ha rifiutato di rispondere, riferendosi alla prossima settimana dell'Eurogruppo.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
SYRIZA: Insiste il intraparty opposizione critica di Londra - "Abbiamo bisogno di colloqui con i mercati Ravens '

2014/03/12 - 08:14http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/0c5256d0c690018316407e881620aaac_L.jpg

I dissidenti non nascosero turbato per il fatto di non essere stati informati del viaggio i competenti organismi organizzativi







In corso occasione SYRIZA partito turbolenza interna del viaggio a Londra City of signori C. Stathakis e C. Melian e contatti con i giganti finanziari dirigenti e fondi internazionali.

Alla riunione di ieri Segreteria Politica concentrandosi esclusivamente sui contatti e le atmosfere create da notizie di stampa e dichiarazioni, i dissidenti ala insistito la critica chiedendo Mr. Milia, un membro della segreteria politica per informarli di quanto accaduto indietro porte chiuse incontri.

Senza il presidente Alexis Tsipras, ma attualmente il capo della Piattaforma Sinistra, Panagiotis Lafazani, che non è membro della Segreteria di dissidenti politici non hanno nascosto il loro disappunto per il fatto che essi non sono stati informati circa il viaggio del partito e gli organi responsabili.

Inoltre ha insistito la critica che non c'è assolutamente alcuna ragione per parlare SYRIZA con i "corvi del mercato 'e allo stesso tempo di accusare speculare contro l'economia greca e il paese.

Secondo i rapporti, membro della Piattaforma Sinistra insistito sul fatto che questi movimenti indeboliscono il radicalismo del partito e ha espresso dubbi sul fatto che un vantaggio comunicativo o semplicemente l'effetto opposto.

Tuttavia, tutti sono d'accordo che le informazioni Mr. Milios presentato con modo molto dettagliato quello che è stato detto tra ceppi di SYRIZA e rappresentanti dei mercati finanziari, mentre spiegando che in nessun modo deviato dalla posizione ufficiale di SYRIZA in termini di debito , la negoziazione, il sistema bancario e il programma di governance economica.
Oggi si incontrano e il gruppo parlamentare della Syriza, con la partecipazione del Segretariato politico con soggetto principale l'atteggiamento del partito nella discussione del bilancio.

DA
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Samaras ha rivelato che ci sono 180 membri del Parlamento e prevede nuove misure e SYRIZA nasconde il piano pericoloso B

2014/12/03 - 00:10http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/3868ba52e0122dc149acd667d75d8577_L.jpg







Samaras ha rivelato che ci sono 180 membri del Parlamento e prevede nuove misure e SYRIZA nasconde il piano B pericolosa che è la conclusione della fine degli sviluppi politici.

Il sistema ha ottenuto un quadro più chiaro dei progressi dell'economia greca e in particolare lo stato di sviluppi politici greci in risposta sia al discorso del primo ministro Antonis Samaras nel American Chamber greca di Tsipras colloquio e presentazione del programma SYRIZA a Londra nel internazionale gli investitori.

Quali sono le principali conclusioni?

1) Samaras ha trovato 180 membri, è sicuro al 100% in questa fase volta come non spiega altrimenti invocare il rischio di deragliamento dell'economia, se non eletto presidente della Repubblica.
Né invocato ... l'atteggiamento ossessivo di SYRIZA per sabotare l'elezione di un presidente della repubblica.
Non esisteva, non esistono i 180 deputati i dati correnti.

2) A. Samaras ha detto molte volte, la fine del Memorandum e ha parlato di una nuova era, il giorno dopo, ha detto, ma ha continuato i rapporti che la Troika ha esigenze estreme, solleva domande se l'interesse del governo di chiudere l'accordo con la Troika .
Quello che sappiamo è che il governo sta cercando di sostituire il Memorandum con la nuova linea di credito a Eccl formare nuovo Memorandum mimetizzata e scenario di rivendicare le elezioni presidenziali della democrazia, in modo che il governo possa continuare il suo lavoro.
(Come è emerso non parlare di democrazia presidenziale elezione ma continuando voto della politica del governo o elezioni).

Ma c'è un'altra interpretazione che richiede pochissima attenzione.
SYRIZA ha rivelato che il governo vorrebbe ND e PASOK per chiudere la questione del deficit di finanziamento sia estendendo il memorandum, o nuova linea di credito ECCL cioè nuovo memorandum ... attenzione .oste sul grande obiettivo quando diventa il governo, la ristrutturazione del debito.

Se questo è vero - che sembra essere - al governo una volta e non so perché i 180 parlamentari cercano di chiudere la questione del gap finanziario e il finanziamento per il 2015 e non ... caricare il nuovo governo ... SYRIZA .oste fallire ?
Questa versione dovrebbe essere valutata attentamente.

3) A. Samaras ha rivelato qualcosa di impressionante, che il governo sta lottando per non andare alle esigenze estreme della Troika chiede tagli alle pensioni e aumento delle tasse e IVA.
Ma nel suo discorso al-americano greco Camera ha detto "due anni 2013 e 2014 non sbaglia nelle stime della Grecia, ma la Troika.
Se, tuttavia, ha dimostrato nel 2015 che la Grecia è sbagliato, allora ci vorranno nuove misure a metà 2015 "

Samaras in questo certamente elaborato ha dichiarato che ... il governo, se necessario, prenderà misure riguardanti tagli alle pensioni e aumenti delle tasse.

4) Samaras utilizzato una nuova retorica sulla gestione del debito pubblico di almeno sconcertante.
Nel 2012 Samaras ha parlato di ristrutturazione del debito con coraggio dopo diversi ribaltamenti quando si parla di certificazione di sostenibilità e quando le correzioni parametriche in debito.
E 'ovvio che il governo ha abbandonato la soluzione coraggiosa alla posizione debitoria inviti dannose e incomprensibili e certamente nazionali.

5) Samaras preoccupato per le elezioni e ha dimostrato che è il problema numero uno del governo.
Elezioni entro e non oltre il 22 marzo 2015 è la grande paura del governo.

6) SYRIZA ha detto molto, ma ancora non ha rivelato il Piano piano B B nel caso in cui l'accordo con il debito non è riuscita.
SYRIZA non ha una risposta a due domande fondamentali
A) Che cosa succede se SYRIZA invitato a condurre i negoziati per il nuovo memorandum di nuova linea di credito ECCL
B) Che cosa succede se la troika e l'UE respingono la proposta di ristrutturazione del debito SYRIZA coraggioso.

Ovviamente se il governo Samaras problema carico SYRIZA è certo ... che non riescono a trovare una soluzione sostenibile al debito.
Questione chiave è che SYRIZA non ha rivelato il piano B, che cosa dire se l'UE rifiuta piani di taglio di capelli e il debito di ristrutturazione coraggioso.

Il piano B ... .Con le perdite di base include un piano estremamente pericoloso per il buon andamento dell'economia e della società e, ovviamente, SYRIZA non è solo politico, ma un obbligo morale per rivelare che i cittadini sappiano ciò che scelgono.
Nuove misure o un nuovo piano B. rischioso

Per la società, però, è certo che anteriore e posteriore sono ruscello scogliera dice come saggiamente thymosofos persone.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 993 punti + 0,20%.

Spread positivo, 706 pb.

Prezzi a Francoforte, stabili sui max delle ultime settimane:

2023 bid/ask 72,76 - 73,75

2041 bid/ask 55,15 - 56,10
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 993 punti + 0,20%.

Spread positivo, 706 pb.

Prezzi a Francoforte, stabili sui max delle ultime settimane:

2023 bid/ask 72,76 - 73,75

2041 bid/ask 55,15 - 56,10
Stamani i nostri GGB sono rimasti al palo (purtroppo), mentre Italia, Spagna, Portogallo continuano a restringere.
Le notizie sui negoziati sono molto fredde ma speriamo che ci sia qualche sorpresa positiva!
 

tommy271

Forumer storico
Stamani i nostri GGB sono rimasti al palo (purtroppo), mentre Italia, Spagna, Portogallo continuano a restringere.
Le notizie sui negoziati sono molto fredde ma speriamo che ci sia qualche sorpresa positiva!

Credo, salvo invocazioni allo Spirito Santo, non ci sarà alcun accordo con la Troika.
Le posizioni rimarranno ferme.
Si arriverà all'Eurogruppo con un nulla di fatto.

In questa sede verranno però poste le premesse per un accordo tecnico/politico ... che dovrebbe dare qualche risultato nella teleconferenza prima di Natale ... con il via libera a Samaras per un periodo "transitivo" di 4/5 mesi.

Se tutto accadrà prima, tanto meglio.
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: potrebbe essere necessario un nuovo round di colloqui prima del ritorno della troika









Potrebbe essere necessario un altro round di colloqui prima che la testa del ritorno troika ad Atene per completare la valutazione del piano di salvataggio, ha detto funzionario direttamente coinvolti nei negoziati, ha detto l'agenzia Bloomberg.

Come notato da Bloomberg, le discussioni possono iniziare oggi, nel tentativo di colmare il divario tra le due parti, ha detto ufficiale.
Ieri nel suo intervento il primo ministro Samaras ha detto che ha raccontato i creditori ufficiali del Paese, non accetterà le richieste di ulteriori austerità come il paese ha dimostrato di poter raggiungere i suoi obiettivi di bilancio.

"Sono state impostate le condizioni specifiche, tra cui l'aumento delle tasse e la riduzione del reddito, e queste condizioni ci respingere. Lo dico chiaramente ", ha detto il primo ministro greco.


***
In questo frangente sono d'accordo con Samaras.

I dati previsionali forniti dalla Troika si sono rivelati spesso sbagliati, non parliamo del FMI che non ne ha azzeccata una in cinque anni ...
Oltretutto si rischia veramente di far saltare il piatto con le elezioni anticipate.

����:www.capital.gr
 

Abulico

Forumer storico
EU: Dec 15 deadline on EU-level actions on Greek aid; deadlines don't affect Greek work with Troika

EU: Decision on Greece ECCL could be made in Jan; doesn't expect Greece ECCL request on Dec 8
 

tommy271

Forumer storico
Intensificare finanziatori pressioni


ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Demeter CAPA







Nuova estensione per il thriller ritorno troika ad Atene era all'alba di oggi. Inviato da istituti di credito rispondere e-mail, secondo la conferma da cerchi MOF. Per questo non ha annunciato il loro ritorno ad Atene, ma chiedere teleconferenza che ha tentato di fare questo pomeriggio.

Secondo le informazioni del Ministero delle Finanze, c'è una e-mail centrale e vari testi di accompagnamento dei quadri tecnici, uno dei quali è stato inviato al Ministro del Lavoro, C. Vroutsi.

Fonti di Ministero delle Finanze ha detto che i creditori si concentrano le loro obiezioni al gap finanziario. Essi aggiungono che "non siamo molto lontani" Inoltre, secondo fonti comunitarie a istituti di credito e-mail di risposta cercare chiarimenti sulla portata delle misure 980 mil. Di euro nella lettera inviata dalla parte greca Domenica.


Teleconferenza critica per il ritorno


Secondo fonti del Ministero delle Finanze, la chiamata in conferenza si svolgerà oggi, ma rimangono questioni procedurali potrebbe essere risolto da mezzogiorno in poi a causa della differenza di tempo con gli Stati Uniti, dal momento che ci deve essere una consultazione con l'FMI. Allo stesso stima per condurre la teleconferenza oggi trasmesso l'annuncio. Georgiadis rappresentante parlamentare della Southwest, parlando alla radio di SKY.

Oltre Troika fonte, trova molto vicino ai negoziati, parlando alla stazione TV "Mega" non ha escluso la possibilità che la Troika per arrivare ad Atene Sabato, ma ha sottolineato che non vi è ancora dibattito su questo.

La stessa fonte ha osservato: "Ancora nessuna data, ma la troika ha inviato una risposta al governo, quindi sono in corso discussioni e spero che presto potremo concordare la data di rientro Vogliono maggiori dettagli sulle misure fiscali e impegni più specifici per alcuni dei. problemi. Non posso entrare nei dettagli in quanto è una discussione confidenziale con il governo. Io non escluderei Sabato, ma capisco la necessità di un ulteriore dialogo tra le due parti. "


����:www.capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
UE: Possibile proroga tecnica del programma della Grecia



Chance è una proroga tecnica del programma greco, secondo le dichiarazioni fatte da funzionario europeo.

Come le agenzie internazionali menzionati, il funzionario ha detto che se la Grecia ha chiesto linea di credito (Ec), l'Eurogruppo intende concordare.

Ha inoltre sottolineato che sperava la troika per tornare ad Atene prima dell'8 dicembre, aggiungendo che la Grecia e la Troika anche discutere questioni di bilancio.

***
;).
 

Users who are viewing this thread

Alto