In tre sondaggi e sette sondaggi per il comitato preliminare sulla Lagarde delle udienze - Alle ore 10, la Camera decide la procedura, alle 6 del pomeriggio di voto - previsto aspro confronto Venizelos Tsipras
17/01/13 - 09:25
In meno di due ore, il 10 del mattino sarà chiamato House of Assembly per decidere la strada, che si svolgerà presso il non-registrata votazione sulle proposte delle parti in seno al comitato per la raccomandazione di qualsiasi causa penale, Elenco di Lagarde.
La scorsa notte, e dopo intensi scontri politici e le deliberazioni lunghe in occasione della Conferenza dei presidenti del Parlamento e tra il Presidente e la Camera dei rappresentanti della sede del partito, ha deciso a maggioranza che il processo di essere fatto in un incontro con tre votazioni distinte - uno per ogni proposta - con un totale di sette sondaggi.
Sostanza, che, dopo la discussione, voterà il governo tripartito proposta (Nuova Democrazia, PASOK, KPS) e istituirà un sondaggio, che sarà il ministro delle finanze prima, e su G.Papakonstantinou contare i voti e annunciano il risultato seguirà la votazione sulla proposta di Syriza.
In questo caso due sondaggi sarà istituito, vale a dire quali sono i candidati per il rinvio di questo caso (il caso di k.k.Papakonstantinou, Venizelos). Sarà ancora una volta diventano voto e di spoglio dei voti, per poi seguire la proposta dei Greci indipendenti e della Golden Dawn, che sarà istituito e quattro sondaggi, come ci sono persone che entrambe le parti chiedono di essere indicato (questo k.k.Papakonstantinou, Venizelos, Papademos Papandreou).
Si noti che non è obbligatoria la partecipazione dei parlamentari in tutti e tre i sondaggi, anche se il gruppo parlamentare di ND ha annunciato che parteciperà alla fine del processo. Il processo avrà inizio alle ore 10 e il voto sulla raccomandazione della commissione è prevista per qualsiasi criminale 18:00.
"L'intenzione apparente del governo di istituire sette sondaggi consecutivi porta ad un processo che rivela panico e la paura della libera espressione dei membri. Allo stesso tempo mette in evidenza l'intenzione del governo e il signor Samaras personalmente fare tutto il possibile per nascondere la vicenda della Lagarde lista attraverso la solidarietà concreta nei confronti del signor Venizelos. Si tratta di un'assurdità fuori lo spirito e la lettera delle regole della casa. Infine, maggiore è il numero di urne, il telecomando è la probabilità che il popolo greco a conoscere la verità ", ha detto Syriza.
Tuttavia, il dibattito alla Camera è previsto tempestoso. Venizelos ha fatto a causa di "cospirazione politica brutale" contro di lui e sembra deciso a rispondere nel modo più difficile l'opposizione colpi e soprattutto Syriza.
"Giovedi 'diremo troppi in the House" ha avvertito il signor Venizelos, che ha attaccato ieri dal capo di SYRIZA Alexis Tsipras che ha caratterizzato "istigatore e autore" a spese della cospirazione civile, aggiungendo che oggi la Casa " formalmente fine al tentativo di resalto politico "in termini di Syriza.
***
Politica interna, Lista Lagarde.