Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Incontri Varoufakis a Londra per New Deal



Demeter CAPA










Sulla scia dell'annuncio di ieri da collega francese Michel Sapin per "New Deal" con la Grecia, sostenendo la domanda abolizione della troika con perseveranza, ma nelle istituzioni comunitarie, il MOF C. Varoufakis, attualmente ha due appuntamenti importanti di Londra, secondo fermare del suo tour per i contatti in Europa. Domani incontra il suo omologo italiano, Pier Carlo Padoan, mentre ieri ha rivelato che non vi è già in comunicazione con i signori Schaeuble, Draghi, con personale FMI durante la preparazione di incontri con altri MOF.


Negoziazione Layered


Il MOF è una leva di negoziazione si svolge nelle ultime 24 ore, e le sigle di, spianare 'il' tappeto 'per i primi contatti ministeriali a partire da oggi.

Il governo, come dimostrano le dichiarazioni di ieri di signori C e C Dragasaki Varoufakis chiama il tempo 4- 6 settimane per mostrare le posizioni finali, progetto del ponte fino a maggio per poi, in vista delle grandi esigenze di finanziamento di giugno-luglio per decidere il nuovo 4 anni a medio termine concentrandosi sulle riforme profonde ma molto di termini più flessibili piccole eccedenze presumibilmente saranno - con dibattiti principali la questione indicano i creditori nel prossimo periodo.


Il nuovo accordo di Londra


La proposta di «new deal» - nuovo accordo che è stato sentito ieri dalla bocca del Ministero delle Finanze francese, ora trasferito alla riunione tra il signor Varoufakis con il viceministro degli Esteri Euclid Tsakalotos con il Ministro delle Finanze della Gran Bretagna, George Osborne, in ufficio in Downing Street 11. L'obiettivo 'per avviare una stretta collaborazione tra i due Paesi su questioni di comune interesse europeo'

Critical considerato il riflesso di SYRIZA incontro posizioni sarà presso il Comune con i dirigenti del settore finanziario. Saranno i primi membri di riunione del SYRIZA dopo la presentazione delle posizioni delle elezioni dei signori Stathakis e sidro.

La posizione del governo greco è diventato dichiarazioni di ieri chiara Antoiproedrou C. Dragasaki su Mega dove hanno nascosto l'attesa per un possibile accordo in occasione della riunione del Primo A. Tsipra dal Presidente della Commissione Jean Claude Juncker Mercoledì su una road map per il futuro . Ha fatto riferimento all'accordo politico può fare proroga tecnica inutile fino alla fine di maggio identificato il Yearbook il nuovo accordo ha ammesso che ci sono disaccordi in Europa, che alcuni "non accettano la nostra proposta"

Qualche tempo fa, il signor Varoufakis aveva completato l'intervista con Michel Sapin, che non ricorda i corrispondenti dichiarazioni Venerdì con il capo dell'Eurogruppo ad Atene. Acclamato dal Ministero delle Finanze francese, un "New Deal" con la Grecia, spostato la comprensione di Francia ad Atene disagio al concetto di troika, ma insistendo sul rispetto per le istituzioni comunitarie.

Il ministero delle Finanze greco ha annunciato l'annuncio di posizioni analitiche - Proposta di Atene nelle prossime 4- 6 settimane, il tempo e l'assistenza per far fronte alle obbligazioni fino all'accordo finale identificato da giugno esigenti - luglio, quando ci sono grandi scadenze.

"Non credo che nessuno ha l'autorità morale per chiedere assistenza senza alcun controllo", ha detto il ministro delle Finanze greco Mr. Varoufakis ha detto che la Grecia ha un sacco di soldi, ma percorsi che il buco nero del debito insostenibile. Nessuna menzione della parola "taglio di capelli", ma ha parlato di riavviare il Paese "non sarebbe bello rimborsi di debiti connessi con lo sviluppo? Per ottenere tutti i loro soldi indietro? "Chiese.

Mr. Varoufakis per l'accesso ai fondi di emergenza di ELA ha detto che l'unione monetaria è irreversibile, riferendosi alle parole di Mr. Draghi che ha descritto come "parole sagge, un faro per noi." Ha detto che l'offerta di liquidità di emergenza è il lavoro della BCE e il nostro compito è quello di garantire che vi sia un accordo con la Commissione europea.

 

tommy271

Forumer storico
Le primissime aperture a Francoforte segnalano posizioni sulla stessa lunghezza d'onda delle chiusure di venerdì.

Deboli/cedenti, viceversa, il 2017 e il 2019.

Vediamo più avanti ... con l'apertura alla Borsa di Atene.

Spread a 1099 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Sapin (MOF Francia): la Grecia a pagare il suo debito al contribuente europeo

2015/02/02 - 09:46

Il governo greco a cercare il dialogo con la Germania, ha detto Sapin









Il punto di vista che la Grecia deve pagare il suo debito nei confronti dei contribuenti europei espresse dal ministro delle finanze, Michel Sapin in una dichiarazione dopo l'incontro di ieri con il suo omologo greco C. Varoufakis.

Nelle sue dichiarazioni, Sapin ha sostenuto che tutti i greci dovrebbero pagare le tasse, sottolineando che alcuni non lo fanno.

Nel frattempo, il ministro delle Finanze francese ha osservato che i contribuenti europei non devono e possono assumersi le responsabilità della Grecia, sottolineando che la Grecia deve riformare e diventare più competitive.

In questo contesto il Sapin ha sottolineato che il governo greco deve cercare il dialogo con la Germania.

www.bankingnews.gr
 

FNAIOS

Le primissime aperture a Francoforte segnalano posizioni sulla stessa lunghezza d'onda delle chiusure di venerdì.

Deboli/cedenti, viceversa, il 2017 e il 2019.

Vediamo più avanti ... con l'apertura alla Borsa di Atene.

Spread a 1099 pb.

L'ETF è semplicemente impazzito.
Io non vedo ancora l'apertura, ma che già fa +6% ?
Oppure è ansia da prestazione.
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: La Merkel evita Tsipra - non vuole un confronto diretto

2015/02/02 - 10:25


Isolare Alexis Tsipras vuole Cancelliere Merkel









Le ragioni per cui il Cancelliere tedesco Angela Merkel evita incontrare il primo ministro greco, Alexis Tsipras, spiega l'agenzia Bloomberg.

Dice il rapporto che cita fonti del governo tedesco, il cancelliere tedesco non vuole essere trascinato in un confronto diretto con il greco ed è improbabile che accettare un incontro bilaterale con lui a margine del vertice della prossima settimana.

L'obiettivo di Merkel è quello di mostrare Tsipras che è isolato in Europa ", dice funzionario del governo.

"Inoltre vede poco spazio di manovra al fine di fornire ulteriore assistenza alla Grecia ed è scettico circa le affermazioni di Tsipra che possono aumentare le entrate attraverso la lotta alla corruzione e aumentare le tasse ai ricchi."

Il fatto che sia impostato appuntamenti Tsipra - Merkel, dimostra la tensione tra le due parti, a seguito della prima azione del nuovo Primo Ministro per onorare le vittime dei nazisti in Kessariani.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto