"Decisione equilibrata" si aspetta dall'Eurogruppo D .. Mardas
La convinzione che ci sarà un "giudizio equilibrato" in occasione della riunione dell'Eurogruppo è il vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas in un'intervista con ANA-MPA.
"Se uno dei due cadono troppo facilmente, non si ritirerà avrà il sopravvento. Attualmente entrambe le parti mostrano la volontà di non collidere, ma non scompaiono facilmente, in modo che ci sia la stessa tensione e Entrambe le parti sarà, a mio avviso, di una decisione più equilibrata che se qualcuno ha mostrato era particolarmente vulnerabile. In questo caso, qualsiasi decisione sarebbe a scapito dei più deboli ", ha dichiarato caratteristiche. Mardas.
Commentando le dichiarazioni del ministro delle finanze tedesco, B.
Schaeuble che "se la Grecia vuole i soldi quindi ha bisogno del programma," il vice ministro delle Finanze, ha dichiarato: "Si tratta di affermazioni di carattere più comunicativo nonostante sostanziale e ragionevole che quando un ministro delle Finanze che è straniero paese e deve fare una sola istruzione in una sola riga dirà qualcosa e si arriva fino a lasciare, per finire il caso, il superamento di un messaggio che sappiamo da tempo. Non ha detto nulla di nuovo, signor Schaeuble. "
Mr. Mardas chiesto denaro nelle note Paese:
"Quello che vogliamo è quello che continuiamo a sostenere e dire, è che quando abbiamo bisogno di soldi, siamo in grado di pagare ... La nostra principale preoccupazione è che possiamo avere denaro in tempo abbiamo bisogno di essere in grado di pagare i nostri obblighi. Questa è la nostra porta. Lasciate che vi dica che la storia che non può essere pagato pensioni, anch'io ho sentito più di dieci volte dal 1990, a partire dalle il governo del signor Mitsotakis. fece sempre una tale discussione, ma alla fine resta il dibattito ".
Intervista con il Vice Ministro delle Finanze Dimitris Mardas per ANA-MPA è la seguente:
ViceMinistro, il governo ha, come previsto, un voto di fiducia. Ora viene la parte più difficile?
-Appena iniziato lunghi giorni. Il voto di fiducia è qualcosa di tipico. Non potevo immaginare che ci sarebbe voluto un voto di fiducia, appena dato l'opportunità di per sé il ministro competente a dare alcuni dettagli per quanto riguarda le misure politiche da attuare, che non era conosciuto. Questo è stato l'interesse di tutto il dibattito. Da qui si continua a specificare le misure e applicare ciò che diciamo.
-Oggi C'è un incontro critico dell'Eurogruppo, il ministro delle finanze Yannis Varoufakis sarà lì. Qual è il clima che si vede plasmato da qualsiasi paese?
-È Questo dualismo, anche una parte della stampa ha cominciato a girare verso le nostre posizioni, anche se con riserve, altri resti con i piedi stylomena, è perfettamente naturale sviluppo. Alcune cose devono maturare per diventare, non così facilmente fatto in politica. Pertanto, siamo al momento della maturazione delle proposte sentito per la prima volta. Alcuni sono sconvolti, alcuni sono scioccanti, alcuni li considerano per scontato, in modo da capire che entrambe le parti devono dimostrare che difficilmente lasciano per consentire la negoziazione di entrare in un tale vantaggio processo decisionale equilibrato. Se uno dei due cadono troppo facilmente, non si ritirerà avrà il sopravvento. Attualmente entrambe le parti mostrano la volontà di non scontrarsi, ma non placarsi facilmente, in modo che ci sia la stessa tendenza in entrambe le parti, a mio avviso, di una decisione più equilibrata che se qualcuno ha dimostrato che era particolarmente vulnerabili. In questo caso, qualsiasi decisione sarebbe a scapito della vulnerabile.
-Akousa Ministro tedesco delle Finanze, B. Schaeuble a Istanbul, dicendo che se vuole dosi Atene di 1,8 miliardi., Nessun problema, non prendere. Il paese ha bisogno di liquidità, come organizzare questa volta?
Fabbisogno di liquidità Country -Ogni, non solo il nostro paese. Queste dichiarazioni sono di carattere più comunicativo nonostante sostanziale e ragionevole che quando un ministro delle Finanze, che si trova in un paese straniero e devono solo fare una dichiarazione in una sola riga dirà qualcosa e si arriva fino a lasciare, per finire il caso, il superamento di un messaggio che conosciamo per lungo tempo. Non ha detto nulla di nuovo, signor Schaeuble, a detta di chi ha detto a Istanbul. Queste dietro le parole di Mr. Schaeuble è noto per dieci giorni.
-I Giornali tedeschi sostengono che non vi è un deflusso di depositi, per trasformare in oro in Grecia, scrive oggi presenta il "Chantelsmplat". Qual è il clima? Ci sarà un problema, forse in entrate?
-In Saluti banking, che conosce molto bene il signor Stournaras. Quello che cerchiamo è ciò che continuiamo a sostenere e dire che quando abbiamo bisogno di soldi, siamo in grado di pagare.
- Greci dire esorta vivamente i pensionati sono preoccupati che non vi è alcun problema di denaro nel paese?
-ha Nostra preoccupazione è che possiamo avere denaro in tempo abbiamo bisogno di essere in grado di pagare i nostri obblighi. Questa è la nostra oggettive. A dire che la storia che non può essere pagato pensioni, anch'io ho sentito più di dieci volte dal 1990, iniziando con il governo di Mr. Mitsotakis. Fatta sempre tale discussione, ma rimane in ultima analisi il dibattito.