Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
È sotto gli occhi di tutti che il rischio grexit c'è, basta leggere la rassegna stampa di Tommy... Quando mai ci sono state cosi tante smentite in cosi poco tempo?

Il rischio c'è ... è evidente.
Ma il tema - credo - sia utilizzato come arma nella trattativa.

Se poi ci sarà ... non lo diranno ... e faranno tutto tra sabato e domenica.
 

Abulico

Forumer storico
EUROGROUP DEAL TODAY "DIFFICULT DUE TO TECHNICALITIES OFFICIAL EUROGROUP COULD HOLD TELECONFERECE OVER WEEKEND - EU OFFICIAL -

EUROGROUP SEEKS JOINT STATEMENT ON GREECE FRIDAY-EU OFFICIAL -

Sources say Schauble and Varoufakis in separate rooms :lol:with shuttle diplomacy by Lagarde, Moscovici, Dijsselbloem between them
 

ficodindia

Forumer storico
EWG completed, signs of progress noted by diplomatic sources

The Eurogroup Working Group (EWG) completed its work on Thursday evening in Brussels, with diplomatic sources saying there are signs of progress, AMNA reported.

Sources said there’s no final decision yet and everything will be judged in Friday’s Eurogroup, but they also noted Eurozone finance ministers will work towards a solution that can be accepted by all the member-states.
EWG completed, signs of progress noted by diplomatic sources- Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
16:44 Il ministro delle Finanze austriaco *: Vogliamo trovare una soluzione, la Grecia ha detto che vuole, ma le condizioni devono essere soddisfatte

16:44 * austriaco delle Finanze Ministero: La palla è nel cortile della Grecia

16:42 * austriaco delle Finanze Ministero: La richiesta della Grecia segna progresso
 

ZioJimmy

Forumer storico
Sicuramente qualcuno (sempre gli stessi) ne parla... IMHO... molto opportuno l'intervento francese per ribadire che loro si metteranno di traverso...

La Francia sta facendo buon viso a cattivo gioco. Vi ricordate quale è stato il primo viaggio di tsipras?forse in Francia? Ecco, secondo me, Hollande non vuol perdere la faccia con tsipras, il quale ha voluto cercare in hollande la figura ideale x combattere l'austerity.Per nn rimangiarsi la parola con Tsipras, da una parte Hollande fa dichiarazioni anti-grexit, dall'altra, sotto sotto, appoggia al 100% le decisioni della Germania.
 

marcob77

Moderator
Al momento, tengo e non mi muovo.

Preciso però che non sono esposto in modo "pesante" ... molto meno, rispetto al tempo che dedico alla Grecia.
fate attenzione e guardate il vostro pmc..
io sono espostissimo (80%) ma il mio pmc mi consentirebbe di uscire in gain anche con un -10% in un giorno..per ora tengo..
 

Users who are viewing this thread

Alto