Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Media greci:
20:03
Il testo dell'accordo e' lungo 2 pagine. In questo momento lo stanno scrivendo per bene per presentarlo per essere firmato dai ministri dell'economia.
 

robinson

Forumer storico
Non è una bella cosa. Gli Stati uniti d'Europa non ci saranno mai.


no, si è accumulata una bella dose di odio (immagino reciproco tra tedeschi e greci)!

CUI PRODEST tutto cio?

SI POTEVA EVITARLO???

nel mio piccolo ho anch' io accumulato disprezzo verso questi tedeschi che sono stati per 2 volte SALVATI: dal pagamento esoso dei danni di guerra, e dalla germania dell' est!

La COMPASSIONE non è nelle loro corde!

MA NEANCHE NELLE MIE!! Con la germania ho finito!!!
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Aristotele sei greco? Si stanno rendendo conto che trippas ha concesso praticamente tutto...

Si, sono greco ed e' un'po complicata la situazione...
Ti dico soltanto una cosa: La gente e' cosi' schifata dei 2 partiti che hanno portato la grecia al default (Pasok+Nd) (corruzione, oligarchi ecc.) che non interessa QUASI piu' nessuno quante capriole fara' Tsipras.
La maggior parte della gente ammette che hanno pure loro una grande % di colpe (visto che li votavano per 3 decenni...), ma non li vogliono piu' vedere.
Speriamo che Tsipras abbia la forza di rimettere questa Europa nella strada giusta.....
p.s. Io non l'ho votato.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.
 

Allegati

  • tsipras-che_06831900.jpg
    tsipras-che_06831900.jpg
    105,3 KB · Visite: 224

robinson

Forumer storico
VEDIAMO CHE CONCESSIONI sono state date

(sempre che siano state date!).

Tireranno la grecia per il collo fino a farla skiattare nuovamente e ci saremo di punto a capo.

Mai stare tranquilli con questi titoli....
 

Users who are viewing this thread

Alto