Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sprint dell'Euro negli ultimi minuti.

Mi preoccupa che per ora le fonti siano solo elleniche, mi accontenterei anche di un estone.
 

ZioJimmy

Forumer storico
se ripenso a quell' articolista di mxxxxa tedesco

che oggi ha paventato la grexit, facendo precipitare l' ASE di almeno 5

punti!!!!

ma queste persone non è possibile PUNIRLE???

E' da denuncia!!! Turbativa di mercato (e di obbligazionisti che già vivono sul filo del rasoio...)

NON VOGLIO SENTIRE PIU' PARLARE DI TEDESCHI IN VITA MIA:
(anche si chiamassero Klaudia Schiffer)

fuori casa il cartello TEDESCHI RAUSSSSS!


Calma robin calma... Attendiamo con speranza il verdetto che tutti noi vorremmo sentire ... In queste tre ore di ritardo si saranno dati da fare a buttar giù una lettera (rispettando i gusti di schauble) :D
 

tommy271

Forumer storico
Fonti governative: sembrano finire in accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19:44







Dopo 4,5 ore di continue trattative sembrano essere modulati condizioni accordo, fonti del governo dello Stato da Bruxelles.

Sembra che ci sia un accordo che può essere espresso in testo, notare le stesse fonti.

E completo: Sembra che non ci sia un problema particolare, e l'Eurogruppo non dovrebbe durare a lungo.

C'è spazio per l'ottimismo, ma sarà molto difficile raggiungere una soluzione, aveva detto poco prima il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem mentre era in corso una raffica di contatti che ha guidato la riunione dei ministri delle finanze della zona euro per iniziare in ritardo tre ore. Parlo in chiave "giocatori" cercando di trovare una soluzione, ha detto il signor caratteristiche. Dijsselbloem, mentre parlava di difficili negoziati in vista. "Spero di annunciare il risultato di poche ore, ha concluso."

Fonti da Bruxelles, ma dire "ora ha iniziato l'incontro e non vi sono chiare indicazioni di direzione da prendere al dibattito", ma dire che ci sembra essere un accordo intenti.

Informazioni parla di un forte sostegno alla Commissione in termini di richiesta greca e diversi ministri delle finanze.

"C'è un po 'di spazio per l'ottimismo, ma sarà molto difficile raggiungere una soluzione, ha detto in precedenza il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem che ha tentato ore di contatti che sono stati ritardati per ore la riunione dei ministri delle Finanze della zona euro inizialmente calcolato per 16:00 GMT.

Contatti alternati tra il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il ministro delle Finanze tedesco, W. Schaeuble, il capo dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, Commissario Pierre Moscovici, e il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis prima della riunione dell'Eurogruppo.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
a questo punto mi sa che lunedì ROMPIAMO LA RESISTENZA DINAMICA IN ENORME GAP-UP, finalmente INVERTIAMO!!!!!
questo week-end se ho tempo lavoro su un paio di grafici per individuare gli step dove poter iniziare a fare trading sui GGB..... in UPTREND!!!!!! :winner:
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
I media greci dicono che Varoufakis e Soible non si parlavano nemmeno tra di loro e gli facevano da intermediari Lagarde (Yanis hai fatto centro), Moscovici e Dijebloom.
All'inizio parlavano con Varoufakis e poi cambiavano stanza e andavano a trasferire tutto a Soible e cosi' via :D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
MA SECONDO VOI, UNA BELLA denuncia NON CI PUò STARE????


O dobbiamo sempre prendere su tutta la mxxxa, farci un fegato tanto e zitti?????????
Certo che ci sta. Ma secondo le leggi tedesche :wall:

Comunque senz'altro il nostro pdc andrà da quelli della Bild a mostrargli la camicia bianca :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto