Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
I media greci dicono che Varoufakis e Soible non si parlavano nemmeno tra di loro e gli facevano da intermediari Lagarde (Yanis hai fatto centro), Moscovici e Dijebloom.
All'inizio parlavano con Varoufakis e poi cambiavano stanza e andavano a trasferire tutto a Soible e cosi' via :D

il mio interrogativo è sempre lo stesso: ma come può andare avanti un'unione su queste basi?
va beh gioiamo dell'accordo per oggi.
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
In diretta dal tg greco:
Ce' stato un accordo su tutti i punti basilari del testo che si presentera' nella riunione ufficiale che e' iniziata meno di un oretta fa.
La forma finale del testo si decidera' durante la riunione.
 

ZioJimmy

Forumer storico
I media greci dicono che Varoufakis e Soible non si parlavano nemmeno tra di loro e gli facevano da intermediari Lagarde (Yanis hai fatto centro), Moscovici e Dijebloom.
All'inizio parlavano con Varoufakis e poi cambiavano stanza e andavano a trasferire tutto a Soible e cosi' via :D

Non è una bella cosa. Gli Stati uniti d'Europa non ci saranno mai.
 

tommy271

Forumer storico
Confermare a Bruxelles: C'è un accordo su un progetto comune

2015/02/20 - 19:46



Il testo verrà analizzato a fondo l'Eurogruppo





Informazioni relative all'accordo principio della realizzazione tra la Grecia e la conferma della zona euro a Bruxelles.

In particolare, secondo il funzionario europeo, nel corso delle consultazioni pre-preparazione, è stato raggiunto un accordo per elaborare un progetto comune.

Secondo la stessa fonte, questo testo sarà attentamente analizzato in dell'Eurogruppo, che beneficeranno della consultazione dei ministri delle finanze europei.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
I media greci dicono che Varoufakis e Soible non si parlavano nemmeno tra di loro e gli facevano da intermediari Lagarde (Yanis hai fatto centro), Moscovici e Dijebloom.
All'inizio parlavano con Varoufakis e poi cambiavano stanza e andavano a trasferire tutto a Soible e cosi' via :D

di una cosa mi sono convinto: Schäuble e Dijsselbloem sono due ******* di proporzioni veramente NOTEVOLI....... :mad:
 

robinson

Forumer storico
Calma robin calma... Attendiamo con speranza il verdetto che tutti noi vorremmo sentire ... In queste tre ore di ritardo si saranno dati da fare a buttar giù una lettera (rispettando i gusti di schauble) :D

ok, conto fino a 3 (fonti, diverse da quelle greche),

poi però... esplodo!

qualcuno deve pagare per la disinformatja fatta oggi.

metodi da germania dell' est (averli lasciati alle loro trabant)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
il mio interrogativo è sempre lo stesso: ma come può andare avanti un'unione su queste basi?
va beh gioiamo dell'accordo per oggi.
Non va.
Pensa che io ho ricominciato a mettere da parte eurobanconote con la sigla tedesca. :help:

D'altra parte, è dalla porcata del 2012 che l'"Europa" ha perso ogni credibilità ... almeno presso color che sanno. Noi, cioè.
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Che spasso i forum greci..... :D
VAROUFUCKER, canzoni della resistenza della IIa guerra mondiale ecc. :D

p.s. Pensa se l'accordo e' stato: Martedi' con la drachma. :sad:
 

tommy271

Forumer storico
Reazione positiva dell'euro sull'accordo informazioni





Reazione immediata nel mercato valutario nelle informazioni si riferiscono alla creazione di condizioni dell'accordo tra la Grecia e creditori nel corso dell'Eurogruppo critica a Bruxelles.

In particolare, l'euro si è rafforzato dal 0,31% nei confronti del dollaro a $ 1.4. In relazione alla sterlina euro rafforzato da 0,38% a £ 0,7399, mentre contro lo yen giapponese la moneta unica europea ha registrato profitti di 0,14%.



b-tjmcpiyaa2rxy.png
 

Users who are viewing this thread

Alto