Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
tutti ricchi stamane con i GGb :D

attenti hanno spostato il problema solo piu avanti 4 mesi ,gia ripiegano i GGb ,questa è spazzatura che non sarà mai rimborsata e che nei portafogli normali non troverà mai posto

Finito poi il Qe spetterà hai nostri btp in pancia alle zombie bank nostrane e in mano a migliaia di italioti ,che drovanno pur vendere ,ma a chi????????????????

tic tac tic tac
Oggi sei riuscito a farmi recuperare 1/3 della perdita. Mi sa che ti devo mettere sul libro paga!.......:ola::ola:
Se conto i tuoi interventi di oggi, posso sperare che domani vada ancora meglio!
:band:
 
tutti ricchi stamane con i GGb :D

attenti hanno spostato il problema solo piu avanti 4 mesi ,gia ripiegano i GGb ,questa è spazzatura che non sarà mai rimborsata e che nei portafogli normali non troverà mai posto

Finito poi il Qe spetterà hai nostri btp in pancia alle zombie bank nostrane e in mano a migliaia di italioti ,che drovanno pur vendere ,ma a chi????????????????

tic tac tic tac

mi sembra di leggere qualcosa di ..... già sentito...... da Oscar :-o

https://www.youtube.com/watch?v=bSjpFdnfAtM
 

cariatide

Forumer attivo
ATENE(Reuters) - La Grecia presenterà un elenco di riforme ai ministri delle finanze dell'Eurogruppo domani mattina.

Lo riferisce una fonte del governo greco aggiungendo che l'Eurogruppo ha concordato che la presentazione avvenga domani, nonostante fosse stata inizialmente fissato per oggi il termine entro il quale procedere per assicurarsi l'estensione di quattro mesi del programma di aiuti.

"L'elenco delle riforme verrà mandato domani mattina ai ministri delle finanze dell'Eurogruppo, mentre nel pomeriggio ci sarà una teleconferenza", ha detto la fonte, senza specificare i motivi del ritardo.

L'elenco include alcune misure per evitare la crisi umanitaria in Grecia, recuperare le tasse arretrate e i crediti in sofferenza e porre fine alle ipoteche sulle abitazioni, ha riferito ancora la fonte. Includerà anche riforme strutturali per combattere l'evasione fiscale, la corruzione e il contrabbando, ristrutturare il settore pubblico.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 

Sentenza

Forumer storico
Oggi sei riuscito a farmi recuperare 1/3 della perdita. Mi sa che ti devo mettere sul libro paga!.......:ola::ola:
Se conto i tuoi interventi di oggi, posso sperare che domani vada ancora meglio!
:band:
mah.............. i ggb lunghi hanno chiuso quasi un po sopra di venerdi

mai sui forum si vince sempre ,nessuno perde, mai...........................
anche contro l'evidenza

domani sicuramente recupererai un'altro 1/3 indipendentemente dalla % di chiusura negativa o positiva ,state sereni nessuno controlla:D
sui forum si vince sempre x chi legge viene voglia di smettere di lavorare e darsi al trading H24...............................:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Sentenza

Forumer storico
ATENE(Reuters) - La Grecia presenterà un elenco di riforme ai ministri delle finanze dell'Eurogruppo domani mattina.

Lo riferisce una fonte del governo greco aggiungendo che l'Eurogruppo ha concordato che la presentazione avvenga domani, nonostante fosse stata inizialmente fissato per oggi il termine entro il quale procedere per assicurarsi l'estensione di quattro mesi del programma di aiuti.

"L'elenco delle riforme verrà mandato domani mattina ai ministri delle finanze dell'Eurogruppo, mentre nel pomeriggio ci sarà una teleconferenza", ha detto la fonte, senza specificare i motivi del ritardo.

L'elenco include alcune misure per evitare la crisi umanitaria in Grecia, recuperare le tasse arretrate e i crediti in sofferenza e porre fine alle ipoteche sulle abitazioni, ha riferito ancora la fonte. Includerà anche riforme strutturali per combattere l'evasione fiscale, la corruzione e il contrabbando, ristrutturare il settore pubblico.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
:D :D :D domani mattina..................:eeh: :eeh: :eeh:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
ATENE(Reuters) - La Grecia presenterà un elenco di riforme ai ministri delle finanze dell'Eurogruppo domani mattina.

Lo riferisce una fonte del governo greco aggiungendo che l'Eurogruppo ha concordato che la presentazione avvenga domani, nonostante fosse stata inizialmente fissato per oggi il termine entro il quale procedere per assicurarsi l'estensione di quattro mesi del programma di aiuti.

"L'elenco delle riforme verrà mandato domani mattina ai ministri delle finanze dell'Eurogruppo, mentre nel pomeriggio ci sarà una teleconferenza", ha detto la fonte, senza specificare i motivi del ritardo.

L'elenco include alcune misure per evitare la crisi umanitaria in Grecia, recuperare le tasse arretrate e i crediti in sofferenza e porre fine alle ipoteche sulle abitazioni, ha riferito ancora la fonte. Includerà anche riforme strutturali per combattere l'evasione fiscale, la corruzione e il contrabbando, ristrutturare il settore pubblico.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
Il TG della 7 sta diventando un TG dell'ISIS.
A proposito della Grecia dice: la lettera non è arrivata e non arriverà neppure entro la mezzanotte!........Ho pensato.....ecco domani andiamo a picco!!!
Il servizio poi specificava che l'invio è stato posticipato a domani.
Chicco, noi abbiamo già Sentenza....., per favore.......
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
:D :D :D domani mattina..................:eeh: :eeh: :eeh:

Dalle 12.52 hai fatto 14 messaggi.
Tutti molto profondi.
Penso che Tommy e la moderazione siano fin troppo pazienti.
Mai un ragionamento, sempre e solo il solito birignao (mi sembra che tu l'abbia ben esplicitato alcune decine di volte).
Perchè non apri un 3d ?
Au revoir.
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
mah.............. i ggb lunghi hanno chiuso quasi un po sopra di venerdi

mai sui forum si vince sempre ,nessuno perde, mai...........................
anche contro l'evidenza

domani sicuramente recupererai un'altro 1/3 indipendentemente dalla % di chiusura negativa o positiva ,state sereni nessuno controlla:D
sui forum si vince sempre x chi legge viene voglia di smettere di lavorare e darsi al trading H24...............................:wall::wall::wall:
Mi stai deludendo, ti consideravo un contraddittore informato.
Se non segui e spari a caso le tue considerazioni, pessimistiche a prescindere, credo che presto non ti prenderemo più in considerazione.
Questi sono gli incrementi sui titoli del mio ptf: 2031 + 3,97.......2035 + 5,44.........
2038+ 8,89.........2039+10,24.
Sono saliti oltre la media, è vero, ma se dico che porti fortuna....:clap::clap::clap:
 

piccinopiccino

Nuovo forumer
Dalle 12.52 hai fatto 14 messaggi.
Tutti molto profondi.
Penso che Tommy e la moderazione siano fin troppo pazienti.
Mai un ragionamento, sempre e solo il solito birignao (mi sembra che tu l'abbia ben esplicitato alcune decine di volte).
Perchè non apri un 3d ?
Au revoir.

:up: solito livello degli interventi passati sul FOL: anatemi e logica (giusta o sbagliata a posteriori) zero.
 

Users who are viewing this thread

Alto