Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (22 lettori)

robinson

Forumer storico
ma dopo tanti giorni a dir poco conflittuali,

oggi che si sono fumati tutti: il calumet della pace???

tsipras e varou contenti,

soible zitto e buono a farsi tirare le orecchie da Padoan...

quasi da non crederci
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
non per fare il rompiscatole, ma per i miei gusti oggi stiamo salendo TROPPO VELOCEMENTE ;)

siamo a 5-6 figure -dipende dalle scadenze- dal target primario, se continuiamo così ci arriviamo entro giovedì..... mi sembra esagerato ;)
 

tommy271

Forumer storico
non per fare il rompiscatole, ma per i miei gusti oggi stiamo salendo TROPPO VELOCEMENTE ;)

siamo a 5-6 figure -dipende dalle scadenze- dal target primario, se continuiamo così ci arriviamo entro giovedì..... mi sembra esagerato ;)

Nel pomeriggio si recupera ancora un pò ... domani vediamo ... se la faccenda trova una sua transitoria sistemazione ... difficile trovare questi rendimenti su un TdS dell'Eurozona ...
 

bini73

Nuovo forumer
SENTENZA

ti seguivo ai tempi di berlusca monti e le sparavi grosse :no:e non ci credevo ..infatti non siamo falliti e mediaset non e' andata a 0,xx come dicevi ma e' arrivata oltre i 4...:-R
con grecia le spari grosse uguali...ma seconde me stavolta ci prendi...:clap:
 
Ultima modifica:

karl

M.A.S.
non per fare il rompiscatole, ma per i miei gusti oggi stiamo salendo TROPPO VELOCEMENTE ;)

siamo a 5-6 figure -dipende dalle scadenze- dal target primario, se continuiamo così ci arriviamo entro giovedì..... mi sembra esagerato ;)

Non è mai troppo veloce la salita; a settembre eravamo a questi livelli; prima di giugno mi piacerebbe rivederli

a.jpg
 

siria3

Banned
Sell 2036 tlx @57,90 e 2040 @57,68
acquistate il 26/01/2015 Avrò fatto bene o male ? Chissà ....

Presente con 2024 -2034 5,2% 2037 -2039

In attesa cedolo , e se scendono incremento , io la Grecia la vedo bene , sono meno tranquilla da questo istante con tutta questa liquidità sul c/c
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
Nel pomeriggio si recupera ancora un pò ... domani vediamo ... se la faccenda trova una sua transitoria sistemazione ... difficile trovare questi rendimenti su un TdS dell'Eurozona ...

ok, ma qua se continuano così ci portano al 7,2% di decennale tutto in un colpo...... :eek::eek::eek:

sia chiaro a me VA BENISSIMO, fra l'altro in questo modo il mercato "taglierebbe fuori" chi vorrebbe entrare e sta aspettando un ritracciamento perché non se la sente di "rincorrere" i prezzi -situazione CLASSICA di un movimento di inversione-, ma io preferisco sempre movimenti più lineari e meno "strappati" per dare una solidità al movimento ;)

ps. comunque concordo sul fatto che, anche volendo, NON ci sono alternative..... io ho deciso che una volta arrivato a target scarico il 50% del portafoglio per poi vedere se il mercato mi da la possibilità di rientrare 3-4 figure sotto, in caso contrario oggi sto cercando eventuali alternative..... bene NON C'E' NIENTE, di prendere decennali all'1,qualcosa non ci penso nemmeno......
mi sa tanto che rimango investito con tutto o al limite provo a fare trading con una parte frazionale del portafoglio....... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto