Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
BRUSSELS, Feb 24 (Reuters) - Euro zone finance ministers
urged Greece on Tuesday to broaden its list of reform measures
as a condition for extending its bailout by international
lenders for the next four months.
The ministers, collectivelyreferred to as the Eurogroup,
said in a statement that they had agreed to submit Greece's
proposals for approval by member states, some of which will need
parliamentary votes.
"We call on the Greek authorities to further develop and
broaden thelist of reform measures, based on the current
arrangement, in close coordination with the institutions in
order to allow for a speedy and successful conclusion of the
review," the Eurogroup statement said, referring to a review set
to be concluded bythe end of April.
 

tommy271

Forumer storico
"Dive" 400 bps prestazioni di 3 anni dopo la "OK" l'Eurogruppo



In aumento servire i titoli greci, ampliando le loro iniziali, e dopo l'approvazione da parte delle misure di riforma lista Eurogruppo inviati dal governo greco di partner internazionali.

In particolare, i ministri delle finanze del telefono riunione zona euro hanno adottato le misure proposte dal governo greco sta estendendo credito "ombrello" nel paese per altri quattro mesi.

I titoli greci iniziato dalla mattina a salire "guardare" Accordo Grecia - Bruxelles ulteriormente esteso i guadagni dopo che le informazioni per l'approvazione finale.


untitled.jpg


In questo clima, il rendimento dei greco a 10 anni scende al di sotto del 9% nel 8,725% questa volta, mentre il rendimento delle note titolo 3 anni immergere 409 punti base al 12,04%.


Corrispondenti note goccia e la performance dei titoli greci a 5 anni sono stati in calo 342 punti base al 10,71%.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis: Avvio di procedure nazionali per l'estensione del programma greco



A seguito della decisione della teleconferenza dell'Eurogruppo, che è stata completata a Bruxelles, "le procedure nazionali per l'estensione del programma greco possono iniziare", ha detto un messaggio su Twitter, il Commissario responsabile per l'euro, Valdis Dombrovskis.

Vice Komision afferma anche che "l'elenco di riforme presentato dalla Grecia è sufficientemente completa per fornire un punto di partenza affidabile per la valutazione è stata completata."

Elenco delle misure di riforma #Greece considerato sufficientemente completo per essere un punto di partenza valido per la positiva conclusione del riesame
- Valdis Dombrovskis (VDombrovskis) 24 febbraio 2015
 

tommy271

Forumer storico
A. Samaras: Il governo ha accettato ... l'e mail Hardouvelis

Marina Mani





"Con e mail Varoufakis il governo ha accettato la e mail Hardouvelis", dice Antonis Samaras.

Nella sua dichiarazione di oggi, che si muove nello stile che ha reso accordo sabato dell'Eurogruppo, il Presidente della ND ribadisce che il nuovo governo porta il paese a un nuovo protocollo, mentre il primo è stato prodotto nel memorandum.

Elenchi ricevitore, 16 punti per spiegare questa posizione, e l'idea di governo come la piena accettazione da parte delle decisioni elettorali pre.

Samara dichiarazione è il seguente:


"Con la posta elettronica Varoufakis:

Dopo il governo ha accettato ieri l'estensione del protocollo, ed è stata accettata la sostenibilità del debito, oggi la proposta Varoufakis accettata e l'e-mail Hardouvelis!

Mentre l'email Hardouvelis era quello di uscire dal memorandum, la proposta Varoufakis adotta (e anche con un caso peggiore in alcuni punti), per portare il paese a un nuovo Memorandum!

Menzionati sono:
"1 °. Si impegna a realizzare la ristrutturazione della politica dell'IVA. E anche limitando le esenzioni ed eliminando agevolazioni fiscali! Ricordiamo che il precedente governo aveva respinto l'abolizione degli sconti sui farmaci e libri, oltre a sconti sulle isole. Il governo precedente aveva accettato (temporaneamente) solo l'aumento dell'IVA in alberghi. Oggi però Governo si intende l'insieme delle deduzioni e delle esenzioni: e medicinali, e in libri, e le aliquote ridotte sulle isole ...

2 °. Si impegna a procedere alla seconda fase promulgazione della nuova legge organica che comprende le regole di bilancio europee, avevano commesso il governo precedente (ad esempio, la riduzione del debito annuale del 5%). Tenete a mente che la prima fase non viene passato come il principale partito di opposizione in Parlamento, dicendo che "non crede in questa Europa delle rigide regole di bilancio" ...

3 °. Si impegna a promuovere l'indipendenza della Segreteria di entrate pubbliche, come ha fatto il governo precedente. Per ricordare che il voto della Camera contro ogni azione, corrispondente alla data.

4 °. Si impegna a valutare i costi dei ministeri (spending review), come ha fatto il precedente governo in sei ministeri. Lo stesso che il principale partito di opposizione, fermamente poi votare contro ...

5 °. Impegnati a progredire le disposizioni del precedente governo aveva preparato per i benefici non salariali e le spese di viaggio.

6 °. Impegnati a continuare i precedenti di controllo del governo beneficiari illegali per le pensioni e benefici sociali.

7 °. Impegnati per continuare ("continua ...") dal precedente governo di modernizzazione del sistema pensionistico. Tra le altre cose, il consolidamento amministrativo di fondi e la rimozione degli incentivi al prepensionamento. Tutti questi hanno denunciato fino a qualche settimana fa ...

8 °. Impegnata a collegare i contributi assicurativi e prestazioni, l'introduzione e incentivi per aumentare l'età pensionabile. E questi - chi non ricorda - il condannato fino a poco ...

9 °.Si impegna ad abolire "parafiscale". Fino ad oggi, ha votato contro tutte le tasse abolite il governo precedente. Non vi è alcun riferimento al l'annuncio del governo di abolire la clausola di deficit zero per i fondi pensione.

10. Si impegna per affrontare carburante e sigarette di contrabbando. Già il precedente governo aveva stanziato un extra di € 740.000.000 nel bilancio e di ulteriori 700 milioni di e-mail Hardouvelis per colpire il contrabbando e di evasione fiscale nel 2015. Ed era anche andata tutte le offerte per la fornitura di apparecchiature moderne necessarie.

11. Impegnata a progredire, come il governo precedente, con modo sul bilancio, in un nuovo libro paga per lo Stato. Fino a ieri categoricamente d'accordo con questo ...

12 °. Bound procedere in strutture "valutazione autentica" per il governo, come ha fatto il governo precedente. Tutti ricordiamo come ha accusato tutte queste misure come l'opposizione, fino a poco tempo ...

13. Si impegna a non annullare la privatizzazione del governo precedente e valutare nuove privatizzazioni da ora in poi, mantenendo HRADF. Vai a piedi promette di cancellare "una legge e un articolo."

14.Si impegna a procedere ai cambiamenti del mercato del lavoro "a tempo debito", che saranno seguite, come ha fatto il precedente governo, le migliori pratiche europee in collaborazione con l'Organizzazione internazionale del lavoro ILO. Da qualche parte in là sepolta e l'aumento del salario minimo, come la questione della contrattazione collettiva.

15. Si impegna a liberare i mercati studi OCSE basate. Ad oggi non avevano votato come partito di opposizione né uno!

16. Dichiara che le misure "crisi umanitaria" sarà presa senza avere un saldo negativo, cioè, senza spese per il pubblico!

Siamo usciti, entrarono

Infine, email Varoufakis ha segni che indicano l'ignoranza elementare di dati finanziari di base: per esempio, sostiene che, se si escludono gli stipendi e le pensioni, i costi non salariali del governo raggiungono il 56% della spesa totale. E da lì si suppone margini di grandi tagli. La verità è esattamente il contrario: stipendi e pensioni, pagati attraverso fondi pensione e la PAC, superare il 70% del bilancio ordinario! Così i costi non salariali sono circa la metà di loro ha stimato progetto Varoufakis ...

Si farà riferimento a questioni di carattere generale che sono ugualmente importanti: come, per esempio, l'evidenza emergente sui prossimi . Notiamo, tuttavia, che non vi è alcun riferimento al rafforzamento della iniziativa privata e l'imprenditorialità.

L'email Varoufakis presentato alla Troika (le "istituzioni"), che deve essere approvato! Per completare la valutazione finale del memorandum. E fornirà un "ponte" per andare in un nuovo Memorandum (da rinominare il "Contratto"). Questa è la verità!

Mentre il governo Samaras ha proceduto a uscire dalla linea di memorandum e di credito, di essere in grado di prendere in prestito dai mercati e non è necessario il nuovo Memorandum.

Hai perso quindi due mesi di incertezza elettorale e di scambio virtuale di mesi "per restituire il paese più indietro da dove è stato lo scorso novembre!

"Abbiamo incontrato" finalmente SYRIZA in ... uscire dal Memorandum:

Siamo andati fuori, e rientrarono in un tempo! "


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

siria3

Banned
il mio ptf da +16% della settimana scorsa tocca ora quota +28%...nonostante il rosso del venezuela...
avanti così!:up::up:
sul 2042 rivedo il +300%...
Beato te .... il mio conto titoli in questo istante registra ancora una perdita virtuale di 8K con 186k di ven 27 e pdvsa acquistati sui max arco temporale gennaio 2014/2015 . Resto fiduciosa e credo e spero che la Grecia mi possa dare una mano a recuperare .
 

locco68

violaforever
CNBC: Perché piace ancora la Grecia a Mark Mobius
DailyFX squadra, Ricerca
Martedì, 24 febbraio 2015 - 14:39






Il presidente esecutivo di Templeton Emerging Markets Group, Mr. Mark Mobius è ancora il caso di investire in Grecia ed è convinto che il nuovo governo sia in grado di attuare le riforme. Parlando alla rete di notizie CNBC nel contesto di una riunione di dirigenti di private equity a Berlino, il gestore di fondi veterano ha detto che non prevede di default greco o uscita dalla zona euro di 19 Stati membri.

Infatti ha detto che non vi è alcun motivo per accadere, perché ci sono enormi risorse in Grecia che possono essere venduti al cinese o altri. Inoltre, ha detto che ci sono molte tasse che possono essere raccolte e crede che la nuova amministrazione ha nuove modalità di raccolta di tali tasse.

Il Mobius ha parlato anche della debolezza dell'euro come un altro motivo per favorire gli investimenti in Grecia.
Egli ha detto che "il declino dell'euro, la Germania sarebbe rafforzata a causa delle sue esportazioni e questo influenzerà il resto d'Europa. In generale, uno scenario più ottimistico in Europa, sarebbe un bene per la Grecia. "
una leggenda come Mobius ha una view positiva...e Sentenza che postava sui tds italici quando viaggiavano a 65/70(il 2041 indicizzato...) e dopo che ha smesso si e' volati oltre i 110......
due indizi.......quasi una prova..........
spread a 829......2037 che rivede i 59,,,,,,,,:V
 

Users who are viewing this thread

Alto