Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

tommy271

Forumer storico
A "infernali" 24 ore

Victory Zorba






"Sono d'accordo fortemente e ho molto forti riserve su tutta questa cosa sta per fare. Questo non è un buon affare." EFA Ministro Primo membro emblematico partito di SYRIZA, dando appuntamento per la maggior parte, la convocazione del gruppo parlamentare di questa mattina.

Ma non solo. La battaglia intraparty continuerà in seguito un pomeriggio in cui incontra l'altro organo "forte" di Syriza, la politica Segreteria.

Il corso difficile per il partito di governo, continuerà - a meno che aprooptou- scioccante e fine settimana in occasione della riunione del Comitato centrale del partito, che ha insistito dirigenti di sinistra.


Battaglia, non la guerra


Il massaggio ai dissidenti è già iniziato da Massimo, l'argomento principale: La battaglia inizia ora, la negoziazione continua, abbiamo fatto un primo passo che tiene il Paese in piedi per la prima volta, il dialogo con le istituzioni e un bel paio di elementi importanti della il nostro programma. Continueremo il negoziato duro, era zeppo margini e servizi extra che te pronunciate oralmente e per iscritto da parte di funzionari governativi e di partito per migliorare eventi temporali selvatici che scoppiano sopra Koumoundouros principalmente e (in concomitanza) e Massimo.

All'inizio Panagiotis Lafazanis, che è il vero ministro del governo, ma anche e contemporaneamente, è capo del partito di opposizione interna SYRIZA, con sufficientemente forti riflessi sinistra.

Egli appare profondamente turbato da ciò che è stato concordato con la lista Varoufakis con i partner, che non nasconde ai suoi interlocutori.

Fa che anche le modalità di riforma misure la lista è pericolosamente vaga e soprattutto in modo tale da essere dannosa per noi e per i creditori.Lo stesso tempo che appare estremamente infelice e rilascia lista Varoufakis alla sua casa, come la privatizzazione.

Questi e altri saranno illustrati oggi e il fine settimana all'interno della Koumoundouros, dove non solo il ministro della ricostruzione produttiva e politici di amici e seguaci, si prevede di ripetere la critica e le denunce presentate alle riunioni tempestose della politica Segreteria scorsa settimana: tenere elezioni o referendum.


Messaggio Tsipra a guardare dentro


Il primo ministro ha incontrato ieri Mikis Theodorakis che cercano un potente simbolo di sostegno attraverso il "danno" politico che ha causato prima la stessa affermazione molto approssimativa di Manolis Glezos.

Trova trapelate da fonti di Maximos Mansion ha detto che il signor Theodorakis è ovvio che un messaggio all'interno del suo partito. Riflettere anche il Massimo il principale argomento a sostegno della sua strategia di capitolazione, che ha scelto di seguire la trattativa con i partner.

"Come un vecchio guerriero sa che la battaglia prende strategia e la mente. Non si può andare a tuffarsi nella trappola dell'avversario, devi fare manovre," ha dettoTsipras al compositore mentre anticonformisti del suo partito.


Nessuna penale


Nel frattempo, la Maximus sta seriamente considerando non venire a sanzionare il Parlamento greco il contratto stipulato con i creditori del governo.

Questo è venuto dopo un briefing ha detto ai giornalisti il ​​ministro a margine del Consiglio di Governo.

"Andiamo prima dagli altri parlamenti e quindi vedere se si arriva o non entrare nella nostra" era la frase caratteristico.

Altri funzionari ministeriali, tuttavia, ha spiegato ieri in Capital.gr che "l'accordo non è necessario venire. Vedremo. L'estensione tuttavia non vi è passato dalla Camera. Questo deve essere debitamente ratificato dal Parlamento greco."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
C. Sakellaridis: No list interventi vincolante






Utile per il popolo greco ha caratterizzato il governo portavoce, Gabriel Sakellaridis, il fatto che l'elenco delle riforme del governo greco ha approvato ieri dall'Eurogruppo è generalizzata e non è vincolante interventi.

Mr. Sakellaridis, parlando alla stazione TV "ANT1", ha sottolineato che in questo modo non vi è spazio per ricevere assistenza da parte del governo, e ha sottolineato che la lista Varoufakis include punti di forza specifici che non erano presenti prima.

Allo stesso tempo, egli ha sottolineato che molti di coloro che nel programma di Salonicco incluso nella lista delle riforme e ha sottolineato che questo passo dimostra che "quando c'è trattativa può vincere le cose."

Circa le bollette che porteranno il governo e quello che i contatti con le istituzioni, il signor Sakellaridis ha detto che "sarà una consultazione con le istituzioni per le fatture prima della loro entrata in vigore", mentre le misure per le quali non costi di bilancio ha detto che si discuterà con le istituzioni.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Skourletis: Sappiamo che ci sono grandi esigenze di finanziamento







Il fatto che le esigenze di finanziamento della Grecia fino ad agosto sono grandi ammette il ministro del Lavoro Panos Skourletis, facendo riferimento a informazioni provenienti da Germania ha bisogno di nuovo pacchetto di aiuti alla Grecia nel mese di luglio.

In particolare, parlando questa mattina sul canale televisivo "Mega", ha detto: "In base alle esigenze del paese tra oggi e agosto, sappiamo che ci sono grandi esigenze di finanziamento La seconda è che, ovviamente, vi è la necessità di quantificare alcune delle nostre misure e. alcuni dei nostri obiettivi in ​​materia di entrate. Tutto questo sarà presto determinato. Ma penso che queste realtà hanno menzionato, perché è molto reali queste esigenze, dimostrano che questo trimestre è un quarto di un affare quotidiano. Cose non è roseo. Siamo entrati in un'altra strada. "

E ha dichiarato: "Attualmente abbiamo aperto la questione di un eventuale finanziamento questi quattro mesi è l'aria che genere di cose Così l'accordo su questo tema e la sua correlazione con il grande problema chiamato la sostenibilità del debito è qualcosa che farà.. corre parallela al governo lavorare questi quattro mesi. "

Per l'accordo di ieri per l'Eurogruppo per la proroga di quattro mesi incentrato sul fatto che "non vi è questo singolo troika costrutto, che non aveva nulla, ma non legittimità democratica".

"E 'stata una costruzione ibrida, relative al caso greco, questo è il passato, ha visto, così abbiamo parlato l'ultima volta dopo le elezioni, quindi dovremo andare avanti da qui. Fine della storia. Si deve capire che alle elezioni è stato tagliato, tagliato a relazioni del paese con i suoi partner in Europa, con il Fondo monetario internazionale. Così dimenticare coloro che hanno vissuto il martirio il paese per cinque anni, l'umiliante, parlare con la parità. Sappiamo che siamo in una posizione molto difficile, sappiamo che i problemi sono davanti è lunga, strada difficile, ma siamo in una situazione qualitativamente nuova, "ha detto. Skourletis.

Sulle questioni del lavoro inclusi nell'elenco, il ministro ritenuti necessari come sottolineato come "dissolto contrattazione collettiva, è caduto violentemente il salario minimo, tutti aiutano la competitività e la produttività in Grecia? No. Abbiamo avuto una riduzione del 25% negli acquisti potere e di reddito, mentre abbiamo avuto una diminuzione del 1% della produttività in Grecia ".

"Vogliamo essere in un modo tale da consentire a tutti", ha detto il ripristino del salario minimo nel 2016.

***
Considerazioni sincere da Skourletis ...
 

tommy271

Forumer storico
Da Samara memorandum in ponte Tsipras

Demeter CAPA





Il governo ritiene che la lista "generale e completo" adottato dalle istituzioni fornisce la flessibilità necessaria per avviare da oggi un nuovo accordo per il fondo dalle proprie condizioni (il ponte 4 mesi) e per l'accordo finale giorno dopo il nuovo "contratto" (dal 1 ° luglio), senza essere costretti a soccombere alle nuove misure "tossici". Imposta come grande scommessa secondo cicli misure sostitutive MOF involontari, che dimostrano le misure dirette di performance lotta contro la frode, la corruzione e la ristrutturazione del governo.

L'opposizione ha lanciato una critica feroce facendo riferimento alla posta elettronica Varoufakis con cui il governo ha accettato la e-mail Hardouvelis e nuovo Memorandum arriva, mentre i primi facevano il paese fuori dal memorandum.

Per quanto riguarda la parola "mnimonio- MOU» non può essere utilizzato all'interno del paese ora. Ma Esso costituisce la base per l'estensione dei documenti dei contratti di finanziamento, la valutazione della Grecia, l'erogazione di finanziamenti e come metro misure 'mancante' e dovrebbe essere sostituito con "performance pari o maggiore" in relazione agli obiettivi del "programma" Secondo la BCE e gli altri documenti inviati ai parlamenti e l'EFSF.


Estensione del contratto - Memorandum.


Anche se il precedente governo non ha voluto ammetterlo, quando la prima proposta è stato rivelato in una lettera Dijsselbloem, alla fine ha portato a "artificiale", come veniva chiamato due mesi l'estensione del memorandum. Un'estensione infatti, che anche sotto l'allora ministro delle finanze è durato solo due mesi, perché alla fine del mese di febbraio è stato necessario finanziamento sarebbe venuto dopo il completamento della valutazione.

Ma questo governo ha chiesto una proroga del contratto di finanziamento e non "memorandum", come appare chiaro nei documenti ufficiali, deve essere valutato in base ai termini del Memorandum (MOU- MEFP) o adeguate misure di sostituti. È infatti ragione agli stessi documenti e per "follow up" del programma dopo il "ponte".

L'elenco adottato ieri, non direttamente legata al pacchetto finanziario. Basta tenerlo "attivo" per 4 mesi con rate di pagamento solo al momento della presentazione nuova lista completato entro la fine di aprile e rendere la missione "valutazione" delle istituzioni.

Non è ancora chiaro come soddisfare le esigenze nel frattempo, nonostante la richiesta greca per più cuscinetto, ELA e altre strutture che rimangono senza risposta. L'estensione precedente riguardava lo stesso equilibrio di prestito e di transizione richiesta quindi in modo proattivo la linea - Eccl.


Impegni - misure equivalenti


Questo accordo è la base di una moratoria di 4 mesi in cui non si dovrebbe prendere misure unilaterali, ma non dovrebbe essere imposta nella nota che non vuole il governo. La filosofia sopra governa come il testo delle disposizioni fiscali nella "lista" di IVA dove c'è l'impegno per la riforma messa a fuoco, a fronte di un dato tasso (alberghi) a e-mail Hardouvelis. Impegni simili sono di limitare le esenzioni fiscali, le eccezioni, i benefici non salariali e altri campi.

Inviato da leader dell'opposizione è che "le bugie di rischio dell'ambiguità sono molto più interferenze, se ad un certo punto nella negoziazione del governo trovata in svantaggio." E lì il dibattito, si dice, torna alla questione evidenziata cerchi ieri MOF a "vincere una efficienza recital" a "settimane abbiamo vinto '...

Ricordando tecnocrati governi precedenti quello che è successo nei precedenti negoziati, non solo per il problema dell'IVA partito da una dichiarazione generale relativa revisione, ma anche sulla questione dei rapporti di lavoro, l'assicurazione, il ritorno della tassa di proprietà e molti altri "fuzzy" Campi: portato a pressione soffocante per l'azione, gli interventi in risposta al fallimento del governo di raggiungere gli obiettivi ... mnimoniakous.

Il governo del "plus" dell'accordo ritiene che comprendeva riferimenti a avanzo primario combinato con risultati economici e interventi in debito novembre base decisione 2012 resta diekrinistoun. Mentre nel "meno" sostiene che l'assenza di denaro per lo sviluppo.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Messaggio da Lafazani: No privatizzazione in energia

Grazia Floudopoulou






Nel settore energia non andrà qualsiasi privatizzazione rimane pienamente quello che dico. Lo stesso vale per il greca. La dichiarazione è stata fatta a New appartiene al ministro produttivo ricostruzione dell'ambiente e dell'energia Panagiotis Lafazani, che si separa completamente dagli impegni assunti dal governo nei confronti dei partner e finanziatori.

L'informazione vuole Mr. Lafazani hanno criticato la lista delle riforme inviati dal governo e in particolare la proposta di privatizzazione. Il Ministro supervisionare le aree con privatizzazioni nodali quali l'energia, come riferito oppone al fatto che non vi è alcun riferimento esplicito alla cancellazione di stato del processo di privatizzazione aziende.

Il YPAPEN chiesto riferito ulteriori dettagli sui piani esatti del governo nel prossimo periodo.

Ricordiamo che il signor Lafazanis ha parlato di annullare tutte le procedure per la privatizzazione di PPC comprendono un pacchetto di vendita, come la vendita del 66% di dell'ITSO (reti elettriche), la vendita di piccole PPC e vendita del 17% del PPC genitore . Infatti egli ha sottolineato che il primo disegno di legge che porterà in parlamento riguarderà la cancellazione della legge sulla privatizzazione di PPC.

Inoltre ha annunciato la cancellazione della privatizzazione in HEP ​​e DEPA e la vendita di greco.

Mr. Lafazanis come capo della piattaforma di sinistra di incidere un numero consistente di membri del partito di governo che raggiunge 28-29.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
K. Lapavitsas: Se non implementare il nostro programma ...



"Se non ti muovi, ostacoli se trovato, se non siamo in grado di attuare il nostro programma, che è l'unico denaro che abbiamo, allora avete bisogno di problema re-impostare, così ci ho votato il popolo greco", ha detto il deputato di SYRIZA Costas Lapavitsas.

Parlando a "ANT1" per quanto riguarda la posizione del paese nell'Unione europea e restare nell'euro, Mr. Lapavitsas ha detto: "Non c'è problema di euro, al momento, una questione di attuazione del nostro programma. Abbiamo un programma vuole il popolo greco, abbiamo votato per questo, farlo accadere. Se non possiamo, per sollevare di nuovo la questione. "

(capital.gr)

***
Piattaforma di Sinistra sul piede di guerra ... alla riunione di oggi ci saranno scontri all'interno del gruppo parlamentare di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
FAZ: atteggiamento rigoroso verso la Grecia chiede al gruppo parlamentare CDU




Un gruppo di estremisti parlamentari tedeschi del partito del Cancelliere Angela Merkel, ha invitato i parlamentari ad osservare approccio rigoroso per estendere il prestito alla Grecia, dice Frankurter Allgemeine Zeitung, come indicato da Reuters.

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, ha inviato una lettera al presidente della Camera, chiedendo di tenere una votazione sull'estensione del salvataggio di oggi.

Ma un gruppo di conservatori, composto da uomini politici che erano stati in precedenza contro i salvataggi, hanno pubblicamente messo in guardia contro il grande clemenza verso la Grecia, mettendo in evidenza le preoccupazioni che esistono tra il cristiano democratici Merkel, estendendo il prestito.

"Una semplice estensione del programma di aiuti, senza termini effettivi, vorrebbe dire che abbiamo consapevolmente aggiungere altri soldi in qualcosa di brutto", ha avvertito il capo del comitato del CDU, Kurt Lauk, e il segretario generale del partito, Wolfang Seiger, in una lettera al Membri.

In un rapporto separato nella ieri Handelsblatt, il politico conservatore bavarese David Bendels esortato il parlamento a respingere l'estensione del salvataggio della Grecia.

"Tutto il resto sarebbe grande negligenza e tradimento del contribuente tedesco", ha detto Bendels, il rappresentante di una "fuga" gruppo conservatore ha avvertito che la Grecia non può più restare nell'euro.

I falchi sono ancora piccolo gruppo di coalizione di Merkel con i socialdemocratici, che hanno una larga maggioranza nella camera bassa, con 504 posti a sedere.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Un aiuto "indiretto" a Tsipras ...
 

tommy271

Forumer storico
Terzo pacchetto? "Mai dire mai"

Secondo un rapporto esclusivo di oggi Rheinische Post, alti dirigenti del governo tedesco ritengono che l'estate la Grecia avrà bisogno di un terzo piano di salvataggio di 20 miliardi di euro.







Come dice il giornale citando ambienti governativi, a seguito dell'estensione del programma corrente, la Grecia avrà bisogno di questa estate un nuovo pacchetto di aiuti pari a € 20 miliardi di Euro. "E 'assolutamente chiaro che l'estate sarà il terzo programma", ha detto ambienti governativi. Alla domanda se la Grecia avrà bisogno di nuovo aiuto da parte dell'estate, Schaeuble riferito risposto a riunione di ieri del gruppo parlamentare "Mai dire mai".

In questa riunione, il ministro tedesco delle Finanze ha cercato di convincere i suoi colleghi a dire 'sì' per l'estensione del programma greco, sottolineando, secondo i partecipanti, che Grexit non un'opzione. Angela Merkel si è ieri intervenuta poco nella discussione, secondo i partecipanti. Tra le altre considerazioni che Atene comincia ad accettare la realtà, tuttavia, affermando che la missione non è ancora completa.


60 potenziale 'no' CDU / CSU


Nonostante alcune riserve e obiezioni espresse, il "sì" del parlamento tedesco sul estendere il programma greco, dopodomani Venerdì, può essere data per scontata.
Tuttavia, come dimostrato dalla riunione di ieri del NB Democristiano / Christianokoinoniston (CDU / CSU), non si può escludere fino a 60 "no" Membri dell'Unione cristiana. Come la Rheinische Post è principalmente per i nuovi deputati e parlamentari del partito di Christianokoinoniston che per giorni esprimono riserve circa l'estensione del programma greco.
In una riunione straordinaria della CSU Schaeuble si informeranno oggi completamente Mercoledì membri dei dettagli dell'accordo con la Grecia e Giovedi si terrà domani a NB il voto di prova CDU / CSU.

Vote Venerdì non è esclusa per i primi membri di tempo del partito di sinistra ha sempre votato contro il pacchetto di salvataggio a causa delle misure di austerità che è venuto a votare a favore questa volta, il principale argomento che le misure per affrontare la crisi umanitaria in Grecia .

Kostas Symeonidis (Rheinische Post, dpa)

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture a Francoforte impostate un poco sotto i max registrati ieri.

Spread a 830 pb.

Tra una decina di minuti vedremo l'apertura della Borsa di Atene.
 

Users who are viewing this thread

Alto