Da Samara memorandum in ponte Tsipras
Demeter CAPA
Il governo ritiene che
la lista "generale e completo" adottato dalle istituzioni fornisce la flessibilità necessaria per avviare da oggi un nuovo accordo per il fondo dalle proprie condizioni (il ponte 4 mesi) e per l'accordo finale giorno dopo il nuovo "contratto" (dal 1 ° luglio), senza essere costretti a soccombere alle nuove misure "tossici". Imposta come grande scommessa secondo cicli misure sostitutive MOF involontari, che dimostrano le misure dirette di performance lotta contro la frode, la corruzione e la ristrutturazione del governo.
L'opposizione ha lanciato una critica feroce facendo riferimento alla posta elettronica Varoufakis con cui il governo ha accettato la e-mail Hardouvelis e nuovo Memorandum arriva, mentre i primi facevano il paese fuori dal memorandum.
Per quanto riguarda la parola "mnimonio- MOU» non può essere utilizzato all'interno del paese ora.
Ma Esso costituisce la base per l'estensione dei documenti dei contratti di finanziamento, la valutazione della Grecia, l'erogazione di finanziamenti e come metro misure 'mancante' e dovrebbe essere sostituito con "performance pari o maggiore" in relazione agli obiettivi del "programma" Secondo la BCE e gli altri documenti inviati ai parlamenti e l'EFSF.
Estensione del contratto - Memorandum.
Anche se il precedente governo non ha voluto ammetterlo, quando la prima proposta è stato rivelato in una lettera Dijsselbloem, alla fine ha portato a "artificiale", come veniva chiamato due mesi l'estensione del memorandum.
Un'estensione infatti, che anche sotto l'allora ministro delle finanze è durato solo due mesi, perché alla fine del mese di febbraio è stato necessario finanziamento sarebbe venuto dopo il completamento della valutazione.
Ma questo governo ha chiesto una proroga del contratto di finanziamento e non "memorandum", come appare chiaro nei documenti ufficiali, deve essere valutato in base ai termini del Memorandum (MOU- MEFP) o adeguate misure di sostituti. È infatti ragione agli stessi documenti e per "follow up" del programma dopo il "ponte".
L'elenco adottato ieri, non direttamente legata al pacchetto finanziario.
Basta tenerlo "attivo" per 4 mesi con rate di pagamento solo al momento della presentazione nuova lista completato entro la fine di aprile e rendere la missione "valutazione" delle istituzioni.
Non è ancora chiaro come soddisfare le esigenze nel frattempo, nonostante la richiesta greca per più cuscinetto, ELA e altre strutture che rimangono senza risposta. L'estensione precedente riguardava lo stesso equilibrio di prestito e di transizione richiesta quindi in modo proattivo la linea - Eccl.
Impegni - misure equivalenti
Questo accordo è la base di una moratoria di 4 mesi in cui non si dovrebbe prendere misure unilaterali, ma non dovrebbe essere imposta nella nota che non vuole il governo. La filosofia sopra governa come il testo delle disposizioni fiscali nella "lista" di IVA dove c'è l'impegno per la riforma messa a fuoco, a fronte di un dato tasso (alberghi) a e-mail Hardouvelis.
Impegni simili sono di limitare le esenzioni fiscali, le eccezioni, i benefici non salariali e altri campi.
Inviato da leader dell'opposizione è che "le bugie di rischio dell'ambiguità sono molto più interferenze, se ad un certo punto nella negoziazione del governo trovata in svantaggio."
E lì il dibattito, si dice, torna alla questione evidenziata cerchi ieri MOF a "vincere una efficienza recital" a "settimane abbiamo vinto '...
Ricordando tecnocrati governi precedenti quello che è successo nei precedenti negoziati, non solo per il problema dell'IVA partito da una dichiarazione generale relativa revisione, ma anche sulla questione dei rapporti di lavoro, l'assicurazione, il ritorno della tassa di proprietà e molti altri "fuzzy" Campi: portato a pressione soffocante per l'azione, gli interventi in risposta al fallimento del governo di raggiungere gli obiettivi ... mnimoniakous.
Il governo del "plus" dell'accordo ritiene che comprendeva riferimenti a avanzo primario combinato con risultati economici e interventi in debito novembre base decisione 2012 resta diekrinistoun. Mentre nel "meno" sostiene che l'assenza di denaro per lo sviluppo.
Fonte:
Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
***
Un commento.