Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (37 lettori)

tommy271

Forumer storico
Massimo: In ogni negoziato un partito non può imporre il 100% delle posizioni
2015/02/24 - 18:49


Il testo dell'accordo sono stati registrati e le posizioni con cui il governo non è d'accordo





"E 'ovvio che in ogni negoziato un partito non può imporre il 100% delle fonti delle posizioni' dire il governo commentando l'accordo con i partner e l'elenco delle riforme, notando che, di conseguenza, il testo dell'accordo registrato e posizioni con cui il governo non è d'accordo.

In questo contesto, si noti che nella trattativa che seguirà fino a raggiungere l'accordo finale sulla formazione di un contratto per il recupero e lo sviluppo, sarà ogni sforzo per rafforzare le posizioni greche, aggiungendo che "la strada sarà lunga e difficile, ma il primo passo è stato fatto. "

Tuttavia le stesse fonti sottolineano che per la prima volta dall'inizio della crisi, in testi ufficiali registrato una logica economica lontano dal rigore monolitica e la necessità di affrontare gli effetti devastanti della politica del memorandum.

"Il governo appena un mese è riuscito a sfuggire alla" trappola mortale "che aveva creato le forze internazionali e nazionali di estrema austerità. Il loro obiettivo era la politica di sterminio della nascente esempio greco di sinistra, che mostra un modo alternativo in tutta Europa ", ha detto caratteristiche.

Inoltre, il governo greco non ha accettato il termine principale "programma", cioè a chiedere una proroga del memorandum.

Ha insistito sino alla fine nella posizione di programmazione di base che l'accordo di prestito e memorandum sono cose diverse. Non è un gioco di parole. Al di là della evidente simbolismo politico associato con dignità nazionale, le formalità di testi ufficiali sostanzialmente influenzano sia corrente (per lo più) per il futuro.

Allo stesso tempo, sottolineano che l'elenco di riforme concordato costruita sull'idea che il problema principale dell'economia greca è l'evasione senza tempo di ricchi, sottolineando che "su di esso e monumenti della lista è quello di rafforzare i meccanismi di controllo, il loro scudo contro interferenze politiche, chiudendo le "finestre" della normativa che consente l'evasione fiscale etc. ".

Anche avvertono che l'accordo del governo con le istituzioni sepolto il famoso posta Hardouvelis-Samara, il programma che è nuovi tagli e misure dure volte ad attuare ND e PASOK se hanno vinto le elezioni.

"Ora non avremo nessun nuovi tagli alle pensioni, nessuna ridondanza nello Stato, nessun aumento della pressione fiscale sui poveri e la metà" punto.
Infine, l'accordo raggiunto dal governo comprendeva gran parte del "Programma di Salonicco".

"Oltre alle misure di equità fiscale, abbiamo già accennato, ci preme sottolineare l'inserimento nel contratto di programma per la crisi umanitaria (che può essere applicato senza invertire il saldo di bilancio, grazie al" spazio fiscale che apre la riduzione deficit).
Va osservato che le misure di contratti collettivi e l'aumento del salario minimo, che aprono la strada per la regolamentazione del mercato del lavoro a standard europei, dopo cinque anni di selvaggio, carattere 'Terzo Mondo', deregulation ' affermano da Massimo ..

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
"Atene sta precipitando, ma fin qui tutto bene"
siamo veramente così sicuri che i problemi siano risolti? che l'economia greca riprenderà e che i debiti saranno pagati? secondo me e chiarisco che esprimo solo la mia opinione, è questione di mesi prima della parola fine alla "tragedia greca". e non sarà indolore.

Ciao Captain,

queste sono anche le mie domande;
quello che comincio a trovare strano è che:

1) le voci si siano fatte concilianti tutte ad un tratto: non sembra più che vi sarà solo un rinvio dei problemi (tra 4 mesi)

2) tsipras stesso ha accettato misure drastiche che difficilmente potrà completamente sostenere, con una serenità a dir poco sospetta.

E allora?

Comincio a credere che vi sia un ACCORDO NASCOSTO, oltre all' accordo temporale di questi 4 mesi: ossia non ci si può assolutamente permettere di arrivare tra 4 mesi e ricominciare il teatrino: grexit si o no!

E' probabile che tsipras debba dare conto in questi 4 mesi che fa sul serio
(vedere cammello) e così tra 4 mesi invece che uno sportellone in faccia è possibile che avrà quegli aiuti che ad oggi si fa fatica a concedergli (tsipras sa' che potrà ottenere qualcosa di più).

Potrebbe essere una INTELLIGENTE risoluzione della faccenda! Se così non fosse, se veramente tra 4 mesi ci trovassimo punto e a capo... allora sarebbe un casino grosso!
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
...state rovinando questo thread bellissimo

lo state mandando a puttane ...

non capisco che divertimento proviate ...

pensate a quando quotate qualcosa...che non esiste e continuate a farlo in continuazione ...la lista ignore non serve a niente

state spammando stò ***** di thread ...che era una cosa favolosa ...

questo è per quella cosa ma anche per VOI che ottusamente continuate ...:down::down::down::down::down::down:

mi spiace io sono nulla ...
mi avete rotto ...

io qui non ci entro più (a scrivere più nulla) se serve a qualcosa come protesta questa è la mia protesta ....

resto sul forum ma non entrerò più in questo che era una meraviglia di thread ...
Addio
Non puoi far questo Russia......se ce n'è uno che non ti và e cento che ti apprezzano, non puoi darla vinta a quest'ultimo!
:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
319604d1424797789-grecia-operativo-titoli-di-stato-sentenza.jpg




Siamo pronti a soccorrere in mare i profughi, a dargli assistenza, cibo e alloggio.
Perché allora non dare uno psichiatra a quest'essere umano cosi' bisognoso di cure!!
 
Ultima modifica:

ficodindia

Forumer storico
"Atene sta precipitando, ma fin qui tutto bene"
siamo veramente così sicuri che i problemi siano risolti? che l'economia greca riprenderà e che i debiti saranno pagati? secondo me e chiarisco che esprimo solo la mia opinione, è questione di mesi prima della parola fine alla "tragedia greca". e non sarà indolore.

La solita spazzatura mediatica, basato sui soliti mantra: "La Grecia non ha un sistema industriale, la pubblica amministrazione non funzione, e non sarà in grado di restituire il debito". A sentire tali "argomentazioni", che poi sono solo affermazioni gratuite, viene solo il voltastomico. Ma ci si chiede come faceva la Grecia ad avere un PIL, prima della famigerata crisi, di circa 270 mld di euro, ossia un potenziale che comporta il recupero di almeno 35% del PIL attuale?
 

siria3

Banned
319604d1424797789-grecia-operativo-titoli-di-stato-sentenza.jpg






Siamo pronti a soccorrere in mare i profughi, a dargli assistenza, cibo e alloggio.
Perché allora non dare uno psichiatra a quest'essere umano cosi' bisognoso di cure!!
Perdonami , ma nè la mia cultura nè la mia educazione mi consentono di assistere all'insulto . Le stai dando del matto per fare branco o cosa ?
Tommy , ha risolto con un "giovine "
Insomma chi si schiera , chi se ne va ..... Ma dico : siamo uomini o caporali ??:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto