Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

tommy271

Forumer storico
un po di didattica x i novelli Soros

ad ogni punto % corrispondono circa 10 figure di nominale ,quindi se i lunghi scorsa settimana erano 48/50 oggi sono intorno 58/60

il movimento lo pssiamo attribuire al cambio di cedola dal 2% al 3%

Mi stai deludendo :down: ... ti credevo più sveglio :sad:.

La tua presenza deve essere rara ... e gli interventi più brevi e fulminanti. Altrimenti ci si abitua ... ;).

Quanto al cambiamento del flusso cedolare, non credi che il mercato l'aveva già scontato? :-o.
 

Sentenza

Forumer storico
Mi stai deludendo :down: ... ti credevo più sveglio :sad:.

La tua presenza deve essere rara ... e gli interventi più brevi e fulminanti. Altrimenti ci si abitua ... ;).

Quanto al cambiamento del flusso cedolare, non credi che il mercato l'aveva già scontato? :-o.
scontato o no bisogna vedere da che punto di vista si vogliono vedere queste 10 figure, che poi già si stanno riducendo
vedi:
GGB FB30 SC EUR 58.52 -3,77%
GGB FB41 SC EUR 57.31 -2.63%
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis: La Grecia si trova ad affrontare problemi di rimborsare FMI e BCE






La Grecia non ha problemi di liquidità diretta del governo, ma ha problemi a pagare i pagamenti del debito al Fondo monetario internazionale e la Banca centrale europea in primavera e in estate, ha detto oggi il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis.

"Non voglio avere problemi di liquidità con il settore pubblico. Ma certamente avremo problemi in rimborsi al FMI e la BCE ora nel mese di luglio ", ha detto la radio in Alpha, come trasmette Reuters.

Ufficiale MOF ha detto ieri che la Grecia dovrebbe iniziare discussioni direttamente con i loro partner UE e il FMI per coprire il fabbisogno di finanziamento dello Stato.

I ministri delle finanze della zona euro hanno concordato una proroga di quattro mesi del piano di salvataggio della Grecia da parte dell'UE e del FMI, ma i finanziamenti saranno pubblicate solo dopo l'adozione dei piani finanziari dettagliati del nuovo governo greco.

Dopo il pagamento degli interessi di questo mese circa 2 miliardi di Euro agli obbligazionisti privati ​​e creditori ufficiali, la Grecia deve rimborsare un prestito del Fondo monetario internazionale circa 1,6 miliardi di euro fino a marzo, i rapporti Reuters.
Allora avete bisogno 0,8 miliardi di euro per i pagamenti di interessi in aprile e circa 7,5 miliardi di euro nei mesi di luglio e agosto per le obbligazioni in scadenza detenuti dalla BCE e più pagamenti di interessi.

G .. Varoufakis anche fatto riferimento al difficile rapporto che ha avuto con il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble."Continuo a dire a tutti i miei colleghi dell'Eurogruppo, ho il massimo rispetto per Wolfgang Schaeuble», ha detto. "Quando parlo, mi piace sentirlo e di essere in disaccordo con lui."

(Capital.gr)

***
Varoufakis inizia a mettere le mani in avanti ... su un possibile nuovo finanziamento?
Ha ragione Schaeuble nell'indicare un prossimo nuovo piano da 20 MLD alla Grecia?
 

tommy271

Forumer storico
MP ANEL: non voterò privatizzazione






Da sinistra SYRIZA sentito critiche, a destra, invece, parla colpi di primo avvertimento.

Il deputato dei Greci Indipendenti, Costis Damavolitis, annuncia che non voterà a favore della proposta di legge di privatizzazione anche affermando senza mezzi termini: ". Che cosa ha preso il governo non mi soddisfa, così ho criticare"

In particolare, in una intervista in passi p / p, Mr. Damavolitis, ha detto, tra l'altro:
"Io, come Kostis Damavolitis, non posso votare a favore di una legge che dice di privatizzazione. Io non voglio votare. Dico andare alle persone che andavano ieri, il comitato di regata alla vendita di -che greco sappiamo tutti il ​​grande skandalo- in Chania aeroporto è entro quattordici aeroporti dietro società tedesca e dire loro oggi, che questo non è vero. Potrei, per il Gruppo, che discuterà, dimmi fare un po 'di pazienza, perché non lo farà portarlo ora. (sp. Ma se lo avete? Significa.) Io non voglio votare e ci sarà in conflitto. Molto probabilmente rompere. "

Spiega su questo fatto: "Non so se si mette buoni argomenti che mi può convincere che nel tempo questo cambierà, ma una volta che sono nella posta elettronica e portare il primo primo, ha avvertito, la proroga di quattro mesi siamo la privatizzazione non può essere attuato, avrebbe quindi qualcosa che andrà nel lungo periodo, non può essere privatizzato aeroporti ".

E conclude: "Se qualcuno ci lasciano un tale margine, possiamo e siamo in grado di salvare la nostra dignità, se possibile e dirci." Non essere fatto ora, "non dobbiamo mettere la nostra dignità nel cassetto e credo ci ragione è se c'è questo elemento. Ci entra nella dignità cassetto ".

(Capital.gr)

***
Anche da ANEL malumori crescenti per l'accordo sottoscritto da Varoufakis ...
 

tommy271

Forumer storico
Germania: la Grecia non può decidere da solo di ritardare la privatizzazione






Atene non può decidere da solo a ritardare o fermare le privatizzazioni greche, ha detto oggi il rappresentante del Ministero delle Finanze della Germania, mentre il riempimento è troppo presto per discutere terzo programma di salvataggio.

Alla domanda su possibili ritardi nei piani di privatizzazione in Grecia, il rappresentante del ministro delle Finanze tedesco Martin Jaeger ha detto ai giornalisti:

"Se il governo greco dovesse avere qualsiasi intenzione, deve essere concordata a stretto contatto con la troika."

"E 'troppo presto per parlare di terzo programma di salvataggio", ha detto, secondo la Reuters nel corso di una regolare conferenza stampa, aggiungendo che le domande per un taglio di capelli del debito per la Grecia era "parziale e incomprensibile."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

ZioJimmy

Forumer storico
C. Varoufakis: La Grecia si trova ad affrontare problemi di rimborsare FMI e BCE






La Grecia non ha problemi di liquidità diretta del governo, ma ha problemi a pagare i pagamenti del debito al Fondo monetario internazionale e la Banca centrale europea in primavera e in estate, ha detto oggi il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis.

"Non voglio avere problemi di liquidità con il settore pubblico. Ma certamente avremo problemi in rimborsi al FMI e la BCE ora nel mese di luglio ", ha detto la radio in Alpha, come trasmette Reuters.

Ufficiale MOF ha detto ieri che la Grecia dovrebbe iniziare discussioni direttamente con i loro partner UE e il FMI per coprire il fabbisogno di finanziamento dello Stato.

I ministri delle finanze della zona euro hanno concordato una proroga di quattro mesi del piano di salvataggio della Grecia da parte dell'UE e del FMI, ma i finanziamenti saranno pubblicate solo dopo l'adozione dei piani finanziari dettagliati del nuovo governo greco.

Dopo il pagamento degli interessi di questo mese circa 2 miliardi di Euro agli obbligazionisti privati ​​e creditori ufficiali, la Grecia deve rimborsare un prestito del Fondo monetario internazionale circa 1,6 miliardi di euro fino a marzo, i rapporti Reuters.
Allora avete bisogno 0,8 miliardi di euro per i pagamenti di interessi in aprile e circa 7,5 miliardi di euro nei mesi di luglio e agosto per le obbligazioni in scadenza detenuti dalla BCE e più pagamenti di interessi.

G .. Varoufakis anche fatto riferimento al difficile rapporto che ha avuto con il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble."Continuo a dire a tutti i miei colleghi dell'Eurogruppo, ho il massimo rispetto per Wolfgang Schaeuble», ha detto. "Quando parlo, mi piace sentirlo e di essere in disaccordo con lui."

(Capital.gr)

***
Varoufakis inizia a mettere le mani in avanti ... su un possibile nuovo finanziamento?
Ha ragione Schaeuble nell'indicare un prossimo nuovo piano da 20 MLD alla Grecia?

Tommy, ma perché nn riscandeziano il debito, tagliano il tasso e la "aiutano" a finanziarsi direttamente dal mercato?
 

tommy271

Forumer storico
Tommy, ma perché nn riscandeziano il debito, tagliano il tasso e la "aiutano" a finanziarsi direttamente dal mercato?

Questo fa parte di un accordo sul programma ... da discutersi da qua a quattro mesi.

Per il momento siamo all'interno di una "sospensiva" (o ponte) all'interno del quale la Grecia verrà tenuta a galla ... ma si dovrà concordare un piano per i prossimi anni.
 

tommy271

Forumer storico
Surplus di € 367.000.000. Budget di Euro nel gennaio 2015 contro un obiettivo di 1,2 miliardi Di euro

2015/02/25 - 15:06




Ritardo 935.000.000 di Euro o 20,3% contro un obiettivo sulle entrate




Surplus di € 367.000.000 Di Euro registrati nel mese di gennaio 2015 per bilanciare l'avanzo di bilancio dello Stato oltre 619 milioni.
Il corrispondente periodo del 2014 e l'obiettivo per il surplus 1.286 milioni Di euro.

Secondo i dati di esecuzione definitivi per il bilancio dello Stato, a titolo di cassa modificata, per il gennaio 2015, l'avanzo saldo primario si attesta a 443 milioni di euro. Euro, contro un avanzo primario di 835 milioni. Di euro per lo stesso periodo nel 2014 e l'obiettivo per avanzo primario 1.366 mil. di euro.

L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 3.682 mil. Di euro in ritardo da 935 mil. Di euro o 20,3% contro un bersaglio.
L'utile netto del bilancio ordinario è pari a 3,489 milioni. Di euro, in calo di 1.048 milioni. Di euro o 23,1% contro un bersaglio.

Il gettito totale è stato pari a 3.381 milioni Di euro meno di 1.054 milioni di euro o 23,8% contro un bersaglio. Il deficit è dovuto a:

1. In imposte dirette nel periodo di gennaio 2015 pari a 1,251 milioni. Di euro, raggiunto, con uno. Euro -712.000.000 o -36,3%. In particolare, che effettua un bersaglio sono stati:
a. IRPEF da 386 mil. di euro o 49%
b. Le imposte categorie specifiche di 86 mil. di euro o 43,6%
c. Dirigere tasse dell'OMC da 173 milioni. di euro o 41,4%.

2. Le imposte indirette pari a 2.130 ridotto di 342 milioni. Di euro o 13,8% contro un bersaglio.
a. L'IVA ha avuto altra differenziale -293 mil. di euro o -20,4% dal bersaglio.
b. L'accisa di prodotti energetici è aumentato di 8 milioni. di euro o 2,2% contro il bersaglio, come la tassa di immatricolazione di 33 milioni. di euro.

Altri ricavi non fiscali hanno superato l'obiettivo da 138 milioni. Di euro o 51,4%.
I ricavi smantellati conti speciali è stato ridotto di 72 milioni. Di euro o 73,5%.
I rendimenti di reddito sono pari a 356 milioni. Di euro, con un incremento di 80 milioni. Di Euro contro il bersaglio (277 mil. Di euro).
I ricavi PIP ammonta a 193 milioni. Di euro, è aumentato di 113 milioni. Di Euro contro il bersaglio.

Le spese del bilancio statale è stato pari a 3.315 milioni Di euro e sono diminuiti di 16 milioni Di Euro contro il bersaglio (3.331 mil. Di euro).
In particolare, le spese del bilancio ordinario è pari a 3,173 milioni. Di euro e diminuiscono di 98 milioni. Di Euro contro il bersaglio, principalmente a causa di una riduzione della spesa primaria di euro e da liquidità spesa per i programmi di armi di 53 milioni. 30 milioni di euro.

Trascorrere bilancio ordinario sono ridotti rispetto al corrispondente periodo del 2014 per 350 milioni. Di euro o 9,9%, nonostante il fatto che hanno pagato 8 milioni. Per le spese elettorali, e 33 milioni. Di euro per le sovvenzioni agricole.

Spesa di investimenti pubblici Budget (PIB) è stato pari a 141 milioni. Di euro, è aumentato di 81 milioni. Di Euro contro il bersaglio (60 mil. Di euro) ed è diminuito di 166 milioni. Di euro rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
I numeri legano le mani a Varoufakis ...
 

Users who are viewing this thread

Alto