Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (34 lettori)

tommy271

Forumer storico
Chountis: La Grecia non vuole caricare oneri per i contribuenti europei

2015/02/25 - 18:19


Allo stesso tempo, ha sottolineato che la Grecia è vincolata dalle norme UE





Determinato ad attuare il programma elettorale e per affrontare la crisi umanitaria è il governo secondo vice ministro degli Esteri Nikos Chountis che ha ringraziato la Francia per il sostegno politico alla prima fase della trattativa.

Mr. Chountis incaricato degli affari europei, in una conferenza stampa congiunta con il Vice Ministro degli Esteri francese per gli Affari europei Arlem Desiree, che ha visitato Atene ha sottolineato inoltre che la Grecia è vincolata da norme UE e non vuole caricare oneri per i contribuenti ei lavoratori europei.

Il problema, ha sottolineato, è che l'Europa avrà sviluppo naturalmente, cosa non possibile con l'austerità e le politiche di risanamento dei conti pubblici.

Il Vice Ministro per gli affari europei ha chiesto al lavoro fondo Juncker con criteri della politica di coesione piuttosto condizionalità macroeconomica.
Signori Giunta e Desiree sia discusso questioni di politica europea e le relazioni bilaterali.

La Francia è dalla parte dei Greci e rimarrà tale in futuro, sostenuto dal ufficiale francese, il quale ha sottolineato che il suo paese intende rafforzare la cooperazione con la Grecia in campo culturale e scientifico e di lavorare insieme con Atene per le grandi questioni europee quali l'energia e il clima.

La Grecia, ha aggiunto, ha un grande ruolo da svolgere nella crisi internazionali, in particolare nel Mediterraneo e per la diversificazione delle rotte di approvvigionamento energetico.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

ficodindia

Forumer storico
OK ... "ponte", "sospensione" "ecc. ecc" ... si resta all'interno del "programma".

I TdS verranno riammessi come collateral ... ma non credo la prossima settimana ... se il processo sarà più celere, sarò il primo ad esserne contento.

Ci sono ancora diversi punti da chiarire... come lo stesso Draghi aveva accennato (ieri o questa mattina).

Carissimo l'ELA non può essere rinnovato a "Ad libitum", per cui credo che la questione dell'ammissione dei bond greci come asset di garanzia per finanziarsi presso la BCE è una questione di qualche settimana.
 

tommy271

Forumer storico
Carissimo l'ELA non può essere rinnovato a "Ad libitum", per cui credo che la questione dell'ammissione dei bond greci come asset di garanzia per finanziarsi presso la BCE è una questione di qualche settimana.

Per essere riammessi - lo saranno come collateral ... mi pare di essermi espresso in maniera chiara.

Non credo avverrà domani mattina ... ;).

Ritengo che se ne discuterà la prossima settimana al consiglio mensile BCE ... in quella data uscirà qualcosa di più dettagliato.
 

ficodindia

Forumer storico
Per essere riammessi - lo saranno come collateral ... mi pare di essermi espresso in maniera chiara.

Non credo avverrà domani mattina ... ;).

Ritengo che se ne discuterà la prossima settimana al consiglio mensile BCE ... in quella data uscirà qualcosa di più dettagliato.

Carissimo, l'ELA essendo uno strumento d'emergenza non può essere comunque trasformato in ordinario per cui la questione sarà risolta, in termini positivi/negativi, al più presto. Tutto qui.
 

dierre

Forumer storico
Tommy spiegami una cosa per favore:

Amorgos, giorni fa diceva che se glia avessero concesso 6 mesi di proroga anzichè 4, i ggb sarebbero rientrati nel QE...

Mi spieghi dove sta l'inghippo tra i 4 e i 6 mesi? :bow:
 

tommy271

Forumer storico
Tommy spiegami una cosa per favore:

Amorgos, giorni fa diceva che se glia avessero concesso 6 mesi di proroga anzichè 4, i ggb sarebbero rientrati nel QE...

Mi spieghi dove sta l'inghippo tra i 4 e i 6 mesi? :bow:

Esatto ... un pò lungo da spiegare ... comunque appena i greci ripagheranno le scadenze in mano alla BCE di giugno/luglio il QE potrà partire anche sui nostri .... sempre che si accordino (in questi quattro mesi) sul programma dei prossimi anni.
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Dragasaki - Wilbur Ross






Incontro tra il vice primo ministro John Dragasaki e il famoso investitore Wilbur Ross tenutosi all'inizio di questo pomeriggio.

La riunione si è tenuta nel palazzo Zalokosta e dopo le dichiarazioni non sono fatti.

Il 77enne importante investitore Wilbur Ross, ha partecipato, attraverso WL private equity Ross & Co. LLC, di aumentare il capitale sociale di Eurobank, ha partecipazioni in società quotate greche di trasporto e gli interessi greci, e uno dei principali azionisti della Banca di Cipro.

A Cipro, Ross ha partecipato a un collocamento privato di circa 1 miliardo Di euro nel capitale sociale del complesso della Banca, e anche come la testa, con la partecipazione dei livelli segnalati di 400 mil. Di euro.

Si noti che un mese fa circa Mr. Dragasakis e Stathakis si sono incontrati con il capo di Fairfax e anche degli azionisti di Eurobank, Prem Watsa.

N. Chrissikopoulos
 

siria3

Banned
e siamo in due..mentre iwbank mi ha accreditato solo certe annate ed altre ancora nisba..
Guardate sul conto di transito e cioè tra C/ C e dossier titoli . Le cedole , le relative scadenze e le relative vendite , passano prima nel conto di transito e poi sul c/ c . Anche a me con Unicredit manca ancora l'accredito sul c/c ma sul conto di transito i soldi materialmente ci sono .:V
 

Users who are viewing this thread

Alto