Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
D. Vitsas: razionalizzerà IVA





"Noi semplificare l'IVA non aumenterebbe l'IVA sulle isole o nei libri", ha assicurato il segretario di SYRIZA Dimitris Vitsas.

Come già detto parlando a "SKY" "portare avanti il ​​programma - ponte, un nuovo accordo con un tempo limitato. L'accordo viene prima ammesso di punti pubblica crisi e beni sociali "e ha aggiunto che l'accordo Stati hanno ancora verificare" servizi ", senza costi sociali.

MP SYRIZA ha aggiunto che in questa fase è stato vinto la stabilità del sistema finanziario. "Samaras elezione, ha detto di crollo e la chiusura delle banche 'ha commentato.

Per KO Mercoledì ha sottolineato che "anche il 10% non è d'accordo ... Siamo partiti, e vincere perché premiamo il terreno della realtà. Ci supporto fronte unito questo governo ", ha osservato. Vitsas.

"Per il governo completo capriola" made studioso da parte del rappresentante del ND Kostas Karagounis, sottolineando che quello che ha detto il presidente delle elezioni ND verificato.

"Il nostro governo non porta più al nuovo memorandum ... gli 11 miliardi Di euro FSF hanno lasciato in Lussemburgo e saranno utilizzati solo per ricapitalizzare le banche."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
P. Makris: non ha deciso se venire alla proroga in Parlamento




La possibilità che l'accordo per estendere il contratto di prestito non sottoposto al Parlamento per promulgazione esamina il governo, come rivelato da Rachel Makris.

Parlando stazione televisiva Mega ha detto che "non ha deciso se andare attraverso l'Assemblea. Per votare per ritenere che non possa venire in Aula, perché si tratta di una sostanza un'estensione, non il testo finale ", suggerendo che l'accordo discusso in commissione economica.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Si cerca di evitare fratture in seno alla coalizione.
 

tommy271

Forumer storico
In ... finanziamento gap reazione verso l'alto in ASE






A titolo di correzione in Borsa di Atene sollevato ieri riguarda pubbliche alti funzionari governativi per l'eventuale problema di servizio del debito ordinata a marzo quando rimborsare 1,4 miliardi Di euro al FMI a causa della carenza di finanziamenti registrato.

Mentre molti marketers percepiscono avvertimenti Varoufakis come parte della strategia negoziale che il governo sostiene le fonti di finanziamento esterne (ritorno entrate della BCE, aumentare la soglia di emissione del Tesoro, ecc), ma il dato che emerge in superficie anche la minima possibilità di un ' evento creditizio "nelle prossime settimane, sufficienti a riaccendere il dibattito sul mercato e frenare lo slancio della reazione al rialzo dei prezzi e l'ingresso dinamico.

I punti di governo per il deficit di finanziamento, arrivando sulla scia delle stime degli analisti internazionali che un nuovo prestito o addirittura il ricorso ai primi sondaggi sono alcune delle scelte di fondo che dovrà affrontare il governo nei prossimi mesi, anche se alcune case analisti come Fitch, non escludo nemmeno uscire i mercati di questa estate.

Fino al prossimo Giovedi, 5 marzo, e quindi soddisfare comitato esecutivo della BCE della probabilmente essere alla ricerca per i "rubinetti" di attesa di una decisione positiva, anche se nulla garantisce che in questa fase la Banca centrale accetterà bond greci come garanzia per volta banche o approverà l'aumento del limite di emissioni del Tesoro, prima che ci fosse "valutazione" del contratto.

Per la situazione delle scorte diventa più complicata come indici e azioni sono ora avvicinati loro prima resistenza decisiva e con tanta notizie dal "fronte" difficilmente sarà in grado di continuare superiore senza mediare una correzione tecnica, scarico di condizioni di ipercomprato e chiusure molte lacune dei prezzi verso l'alto.La questione è se, dopo un aumento del 30% nell'ultimo mese, la sovraperformance 50-100% per la maggior parte degli stock, e di alta locale di ieri a 945 unità per l'Indice Generale, il piccolo rifugio che ha avuto inizio a mezzogiorno Giovedi sarà dimostrato una semplice battuta d'arresto per i profitti di fissaggio, o avrà imprevedibili poi.

Perché non ha ancora dato alcuna indicazione chiara riferimento per terminare la reazione, il traffico scenario allargamento a 10 unità rimane dominante. Allo stato attuale, tuttavia, sembrano indice large cap FTSE Large Cap 25, la media mobile di 100 giorni a 284 unità -dove e funzioni superiori di ieri come muro impenetrabile, mentre l'indice generale della resistenza "è venuto" per 945 unità in cui il livello di correzione 38,2% di 1.328 unità nel mese di giugno 2014.


georgas260215.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 868 pb. (845)
Portogallo 170 pb. (175)
Italia 119 pb. (115)
Spagna 109 pb. (103)
Irlanda 66 pb. (68)
Francia 21 pb. (22)
Austria 9 pb. (9)

Bund Vs Bond -163 (-162)
 

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis:. L'accordo ha riportato depositi 700 milioni di euro




L'accordo tra la Grecia e l'Eurozona ha contribuito al rimborso di parte dei depositi sono stati ritirati dalle banche greche, con il totale ha raggiunto 700 milioni Di euro, ha sostenuto il ministro delle finanze Yannis Varoufakis, parlando a Bloomberg.

Allo stesso tempo, ha affermato che la BCE possa aiutare la Grecia a fine marzo - cioè essere rimborsato i prestiti del FMI - per il paese per evitare la crisi finanziaria.

Per quanto riguarda la questione di un aumento delle bollette di pubblicazione, il signor Varoufakis ha valutato come qualcosa che può essere raggiunto una volta che la BCE ha dato in passato e non vedo alcun motivo per negare il nuovo governo greco.

Fonte: ????? 9.84
 

tommy271

Forumer storico
La "finanziaria" necessario rispondere prima di aprile

G .. Angeli






Il "nuovo" dal General Accounting Office dice che il problema di cassa del governo non può aspettare per "soluzioni" alla fine di aprile.

Le tendenze registrate nel flusso di cassa mostrano che marzo sarà i primi mesi difficili, e al di là degli obblighi di salari - le pensioni, ecc carico di pagamenti per l'ammortamento e gli interessi superano 2,2 miliardi Euro. E tra loro il maggior numero si riferisce a obblighi rigidi al FMI.

La cosa straordinaria è che eventuali aiuti dall'esterno sono attualmente esclusi, come ieri Draghi ha dichiarato ancora una volta che i famigerati 1,9 miliardi di Euro ". Sconti profitti" dai titoli greci sono stati acquistati dalle banche centrali nel 2010 sono tornati ai bilanci degli Stati membri dell'area dell'euro e sono ora responsabili di quando e in quali condizioni tornerà in Grecia. Così il rimborso del FMI con questi "profitti" non gioca, almeno nel prossimo futuro.

. Il superamento del limite di indebitamento nazionale oltre 15 miliardi di euro attraverso buoni del Tesoro non è sul tavolo - per ora - sia come la BCE e il nuovo organismo di vigilanza bancaria SSM, aumentare lentamente ma inesorabilmente la loro pressione sulle banche greche ridurre l'esposizione ai titoli di Stato.
Nella squadra economica del governo considerano se possono utilizzare altri strumenti finanziari in base alla ... liquidità resta nel settore pubblico o semi-pubblico, ma ci sono di difficile accesso in quanto richiede che, dopo mesi di aprile e maggio in seguito porterà il il finanziamento regolare delle banche attraverso la BCE.

E non è chiaro all'orizzonte come ieri e ancora Draghi ha parlato di ripristinare l'esenzione ad accettare titoli greci come strumenti di garanzia solo se la "certezza" che sarà di programma di assistenza debito greco. E fino alla fine di aprile questa possibilità non è visibile all'orizzonte.

Ci sono altre fonti possibili che potrebbero trasformare MOF? Dirigenti della squadra economica sostengono che ci sono alcuni "pensieri" e "idee", ma resta comunque da chiarire se possono camminare sul territorio della situazione finanziaria internazionale.

Suona anche pensare che abbiamo iniziato a presentare proposte e alcune grandi banche di investimento, ma per ora tutto rimane "idee", mentre al 'run' gli stessi pagamenti tempo ...

Anche gli obblighi di pagamento rallentamento discriminatorio a terzi - qualcosa che è accaduto negli ultimi tempi - ha dato soluzioni temporanee, ma non può durare anche a lungo.

Il grosso problema da metà marzo inizierà ad affrontare la squadra economica è come evitare di essere trovato di fronte al dilemma di cosa pagare prima: stipendi / pensioni o obbligazioni di debito?


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
A marzo ci saranno problemi sui flussi di cassa ... se il governo greco non accetta i finanziamenti del "memorandum".
 

tommy271

Forumer storico
Al. Flabourari:. Se non otteniamo il € 1,4 miliardi FMI chiederà l'estensione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05






Rassicurante il problema di liquidità il ministro di Stato responsabile del coordinamento lavoro del governo Alekos Flabourari.

"C'è un problema di liquidità, ma pensiamo subito delle misure che iniziano ci sarà la liquidità", ha detto, parlando al "MEGA".

Per quanto riguarda il rimborso della rata del Fondo monetario internazionale dopo la dichiarazione di ieri di G. Varoufakis che "abbiamo un problema è il rimborso di dosaggio FMI ora e la BCE nel mese di luglio," il ministro di Stato ha detto: "Se non abbiamo raccolto 1.4 e 0.8 raccogliamo chiederà l'estensione di due mesi. "

Alla domanda su sostenuto che "non ci sarà un evento di credito, né loro né il loro interesse a noi."

IVA Mr. Flabourari espresso apprezzamento che non ha bisogno di aumentare l'IVA in quanto, come l'aumento non porta entrate.

Secondo il ministro, l'impostazione per le 100 dosi porterà entrate e non creerà un problema finanziario. "Non si può dire di no istituzioni", hanno sostenuto e ha spiegato che le disposizioni pertinenti saranno depositati come era stato annunciato con l'aggiunta di un fondo bonus per coloro che "pagano fino adesso."

Anche certi che tutte le misure per la crisi umanitaria inizierà da attuare entro la fine dell'anno, data la pensione 13.


"La produzione KO sostegno, la critica e il rifiuto"


Per incontro maratona di ieri del gruppo parlamentare di Syriza ha parlato di "un KO molto produttivo per sostenere e-mail, con la critica e il rifiuto."

Secondo Mr. Flabourari, 18 parlamentari sia votato contro l'accordo sia espresso dibattito entusiasmante, ma alla fine cinque hanno votato contro e cinque bianco. Tra coloro che hanno votato erano bianchi, come ha detto il ministro, e il Lafazanis, mentre l'accordo d'accordo Z. Konstantopoulou.

Ha detto che ha senso in un testo del genere "non era chiaro e non era al 100% in linea" ha SYRIZA non essere d'accordo.
Alla domanda se l'accordo passerà attraverso la Camera ha risposto che non è stato ancora deciso, ma la sua opinione, ha detto, è che dobbiamo venire in Parlamento e ha sostenuto che chi si oppone alla riunione di ieri del NB, che non avevano il voto Camera o "e non ci sarebbe 3-4."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
ND al governo: portare l'accordo in parlamento

Marina Mani






ND aumenterà la pressione al fine di chiarire al governo se e come portare il Parlamento a votare il nuovo accordo con i creditori.

Se, cioè, scegliere il percorso di atto legislativo (che presumibilmente esclude il governo), o quello della votazione da parte dell'Assemblea con procedura d'urgenza - che è, fino a Sabato, in modo da porre fine alla proroga di due mesi del programma deciso dal governo Samaras.

Cosa vuole l'opposizione (principalmente assiomatico) viene discussa in Parlamento, al fine di stabilire, attraverso il processo che il nuovo governo estensione del memorandum d'accordo, in quanto non è separato dal contratto di finanziamento.

Per questo motivo distribuito ieri multipagina non di carta con le tabelle per dimostrare che ogni punto del nuovo accordo è una continuazione di questo Memorandum.

E 'esso è un'estensione dello stesso dispositivo giuridico per il quale discutere e reagire ND e SYRIZA elettorale ", come dicono i dirigenti.

ND favorisce la discussione e votare per un altro motivo: vuole mettere in chiaro che si voterà, mentre l'estensione del programma, ma non sono d'accordo con le parti del contratto che porta a un aumento ad esempio, IVA o l'eliminazione di importanti scelte politiche del recente passato, come ad esempio privatizzazione.

Per questo motivo, il rappresentante parlamentare della ND Kyriakos Mitsotakis presentato ieri domanda Yanis Varoufakis chiamando risposta (diretta) per quando e come il governo porterà l'accordo in parlamento.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
L'opposizione cerca di mettere in difficoltà Tsipras attraverso un voto del Parlamento, dove il giovane esecutivo conta su 162 voti di maggioranza.

Ieri una ventina di deputati di Syriza hanno votato contro il testo nella riunione dei gruppi parlamentari ... ed anche un deputato di ANEL ha preso le distanze.

Bisogna poi vedere se questo "malessere" verrà espresso con un voto contrario ... in caso il dispositivo venga posto ai voti.
 
Ultima modifica:
buongiorno... scusate l'intromissione. Penso di essere uno dei tanti che seguono la vostra discussione dalle "retrovie" della rete e volevo solo farvi i complimenti per come seguite, commentate ed aiutate a comprendere meglio la situazione finanziaria greca.... :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto