Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ero un p'ò scarico:)
ora mi sento meglio raccattato in tutto 100000pz

...io sono OK
adesso devo solo aspettare ...il calo dei prezzi sarebbe interessante in ottica entrata ...c'è parecchia roba che paga bene 10% ho visto sul 3ead perpetue che è sceso dai massimi ...
anche i bonds Generali mica male ...tutta roba super tranquilla logicamente ...da entrare in leva pesante ...:D

incrementato sui lunghissimi per 55k, sullo storno.
obiettivo 80% del ptf greco. per ora sono al 45% ca.
acquisti soltanto sugli storni.
stop loss appena sotto al prezzo del BB.

Ultima modifica:
...io sono OK
adesso devo solo aspettare ...il calo dei prezzi sarebbe interessante in ottica entrata ...c'è parecchia roba che paga bene 10% ho visto sul 3ead perpetue che è sceso dai massimi ...
anche i bonds Generali mica male ...tutta roba super tranquilla logicamente ...da entrare in leva pesante ...:D

Mi pare che le tue Pagine Gialle non navigano bene ... questa volta ti è andata bene ... osservandole da lontano ... :-o.

...io sono OK
sono entrato bene
su generali in £
asr 10%
sns 155
insomma si mi sono fatto un bella dose 150k reali
con che banca stai trattando e a che condizioni ti fanno andare a leva tasso di interesse?

tommy potresti riassumere l'idea che ti sei fatto sulle banche greche il loro futuro il destino dei subordinati?ti ringrazio in anticipo

tommy potresti riassumere l'idea che ti sei fatto sulle banche greche il loro futuro il destino dei subordinati?ti ringrazio in anticipo

Domanda impegnativa ... non la vedo bene per gli azionisti ... per i debiti senior non dovrebbero esserci problemi ... per i subordinati, dipende dalla banca, ma non si intravedono opzioni "irlandesi"... comunque rimangono sub....

Users who are viewing this thread

Back
Alto