Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

big_boom

Forumer storico
Per quanto riguarda i negoziati del governo con gli europei, il 68% è soddisfatto, mentre il 23% considera la manipolazione errata del governo, con sette su dieci di essere in favore dell'accordo a dell'Eurogruppo.

Inoltre, il 76% valuta positivamente il corso del governo, mentre il 18% soffriva successi finora di SYRIZA.

Per quanto riguarda l'idoneità del primo ministro, Alexis Tsipras conduce con il 55% di Antonis Samaras, che sarà il 13%.

Ancora, 81% a favore di soggiornare in euro e il 15% per il ritorno alla dracma.

.

e i 100miliardi chi gli ha ritirati dalle banche? quelli che sono favorevoli all'euro

qualcuno sta dicendo @@ per non far scappare la grecia
 

big_boom

Forumer storico
A partire da quale anno?

l'articolo è di pochi giorni fa ma quello che conta è la fiducia che dimostrano i greci all'euro: zero nei fatti

se poi i dipendenti pubblici, pensionati e politici vogliono essere pagati in valuta pregiata, per conto mio vadano a lavorare in germania

idem quelli italiani
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Tsipras ha fatto "Fondo" e tracciò la linea tra partito e governo
ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Victory Zorba





Informazioni dettagliate su quanto accaduto trentunesimo giorni di governo di SYRIZA, che ha coinciso con programma serrato negoziato con i partner per raggiungere l'Eurogruppo dell'accordo da parte del primo ministro ai membri del CC di SYRIZA che si riunisce questo fine settimana.

Il signor Tsipras indirettamente ha tentato di chiudere e scenari per le elezioni anticipate che sono stati affermati di recente, affermando con forza: "Non fuggire dalle responsabilità che abbiamo intrapreso. Coloro che credono vi deluderà. "

Notevole è stato con menzione del ruolo del partito, che separa nettamente dallo stato e al governo, chiedendo di lavorare -quando necessario e di fronte al governo sostiene, ma soprattutto «Un partito non è alla ricerca di contatto corridoi con lo Stato, ma di contattare le strade con la gente. "

Procedere per attaccare l'opposizione e il signor Samaras personalmente ma "sollevato" le pressioni guanto gettato il KKE (ha tenuto ieri la sua prima manifestazione anti-governo), sottolineando che posseduto dal ... "ingenuità rivoluzionario."

Su ciò, ha detto: «E voglio a questo punto notare come il fumetto è e quanto imbarazzo politico mostra quando si cerca rappresentanti del vecchio show che il nuovo è più la stessa.
Continuano la loro politica.
Ma che tristezza riprodurre ingenuità rivoluzionaria questa distorsione forze politiche con la storia progressiva e segno di sinistra. "


Il progetto


Il primo ministro, tuttavia, non ha mancato di citare in dettaglio e ambiente pressione soffocante in cui la trattativa si è svolta, parlando di "passo minato" per "trappola rigged" che forze conservatrici europee in cooperazione, come detto dal governo Samaras.

"Siamo andati a combattere in Europa con minato ogni passo.Avevamo una trappola forze conservatrici più aggressive in Europa, in collaborazione con il governo Samaras, per gettare le nostre rocce prima prendere il governo.

Con l'obiettivo di crisi finanziaria e di rovesciare il governo.

Mirare ossia le cosiddette staffe sinistra o anti-ordine.

Siamo andati alla negoziazione in tempi fa che limitano la fisse.

I fondi concessi in licenza e banche al limite.

Con segnata dagli impegni del governo precedente e mecenati di documenti ed e-mail.

Con il coltello soffocamento di credito gola.

Tutti erano pronti per inaugurare il relitto, che porta a distruggere il paese ", ha detto, sottolineando che:" Il loro piano, dunque, era ed è quello di portare il nostro governo da indossare, la sovversione, o resa incondizionata prima della lavoro del governo ha iniziato a dare i suoi frutti.


E prima l'esempio greco influenzare le correlazioni in altri paesi. "


Puntare al primo ministro, è "per attirarci in una figura del governo di dubbia legittimità morale e politica, seguendo l'esempio del governo Papademos."

Tra le altre cose, il signor Tsipras ha detto:

Negoziazione:

- La troika si è conclusa. E lasciate battezzare alcuni dei regime vecchio troika della Commissione europea o le istituzioni europee e internazionali con cui collaboriamo e discutere naturalmente, dal momento che noi apparteniamo alla zona euro. La troika come un unico extra-istituzionale e al di là di controllo e di legittimità democratica, meccanismo di supervisione e di dominio conclusa formalmente.

- I protocolli sono passato. E di solito, una volta separato dal contratto di mutuo, non attaccato più. Ma in fondo, nel senso che le misure di austerità assurde non accompagna il nostro nuovo accordo.

- Noi non uno, ma diversi, NO successive entro giorni dicevamo, nonostante le pressioni, che a volte sono diventati insopportabili e ha preso la natura di ricatto.

- Le grandi battaglie sono più avanti, ma con posizioni migliori con condizioni migliori per preparare e combattere.

- Evitare il nostro peggior preparazione e che avrebbe conseguenze imprevedibili sia per la Grecia e per l'Europa.

E 'stata una trattativa difficile.

Che tutti possono capire.
La prima battaglia in salita in una lunga e difficile guerra

- Abbiamo raggiunto la fine del memorandum, formale e sostanziale. I requisiti della posta Hardouvelis lasciato il tavolo. E ricordate tutto il carattere e la durezza delle misure indicate. Abbiamo raggiunto la fine Troika.

Abbiamo raggiunto la fine del irrealistico e irraggiungibile surplus, che è l'altro nome e la base di austerità. E, naturalmente, le banche e la sicurezza del sistema finanziario in generale aperti.


Le sfide del governo


- Abbiamo ancora problemi enormi. Per aumentare i ricavi a fondi pubblici. Per impostare le gambe una società devastata da cinque anni di distruzione. I problemi che danno motivi di pressioni e ricatti di ogni genere e in ogni vima.To sapere e aspettiamo. Per questo la prossima volta farà battaglia ogni giorno.

- Lo sai che molti hanno scommesso sulla terza note fino a giugno. Deludi, ancora una volta. Intese con qualsiasi conteggio, in qualsiasi lingua, con qualsiasi nome, chiuso il 25 gennaio.

Quello che cerchiamo, e che prepareremo bene, utilizzando tutte le capacità nazionali e internazionali, un accordo reciprocamente accettabile con i partner per la versione finale del paese da un accordo.Mia soffocante e umiliante che renderanno socialmente sostenibile i nostri impegni finanziari e vi permetterà di tornare alla crescita, la regolarità, la coesione sociale.


Per il ruolo del partito


- La parte non può essere e non deve essere permesso di diventare un meccanismo per la distribuzione di energia, come in passato. Naturalmente voi stare vicino al governo sosterrà nei suoi sforzi per combattere, ma sempre critica, come si addice a un partito di sinistra. Allo stesso tempo, e questa è la chiave, si starà e deve stare più vicino che mai al nostro popolo in fase di sperimentazione.

- Nel nuovo anno, credo che SYRIZA ha bisogno di essere più massiccia, più disciplinato, più efficace, più giovane, più partigiana di oggi.

- Vogliamo un partito di membri della collegialità della partita. Un partito non è in cerca di contattare i corridoi con lo Stato, ma di contattare le strade con la gente.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Discorsi che mi ricordano qualcosa ... va bene così ... avanti Tsipras.
 

tommy271

Forumer storico
l'articolo è di pochi giorni fa ma quello che conta è la fiducia che dimostrano i greci all'euro: zero nei fatti

se poi i dipendenti pubblici, pensionati e politici vogliono essere pagati in valuta pregiata, per conto mio vadano a lavorare in germania

idem quelli italiani

Non sei preparato ... :lol:.
Ti avrei detto l'anno nel giro di 30 secondi... ;).

Puoi andare a far ricerche su internet :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Plan B Europe: il Club di Parigi Qui






L'uscita evento della Grecia dall'euro è ora messo sul tavolo come una possibilità pericolosa, come il governo olandese, pubblicando sul sito ufficiale di riporta in superficie ... la questione del Club di Parigi (Club de Paris).

Come rivelato dal quotidiano "Capitale", in un momento in cui la pressione sulla Grecia la possibilità di prendere terzo prestito intensificata, Paesi Bassi, con un riferimento indiretto alla Grecia, e che in agguato il pericolo di paese fallimento o inadempimento immediato dei suoi obblighi a istituti di credito, ora mette il club sotto le possibili opzioni per una soluzione al problema del debito greco.

Anche se fonti della Commissione europea ha spiegato in 'K' che non vi è alcuna ragione per uno Stato membro della zona euro si riferiscono alla Club de Paris, e che il Club riguarda i paesi al di fuori della zona euro, il governo olandese si appresta, in questo modo, i cittadini il rischio che le perdite da il caso di prestito alla Grecia,.

"La concessione di garanzie sempre qualche rischio. Quando un paese è in grado di rimborsare i suoi debiti, la questione sarà discussa al Club di Parigi, "la relativa sospensione del governo olandese e continua:

"E 'successo prima, un paese con un livello di prosperità paragonabile a quella della Grecia e del Portogallo, hanno ricevuto il perdono del debito dal Club di Parigi, anche se gli altri creditori sono costretti a cancellare parte del prestito."
Dice, infatti, che, "se non è in grado di rimborsare parte del finanziamento, i paesi garanti sono necessari per coprire il deficit."

Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

Users who are viewing this thread

Alto