Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Maximus: Non argomento pensioni-stipendio aprile






Interamente rassicurante, per quanto riguarda il pagamento degli stipendi e delle pensioni per il mese di aprile, fonti del governo appaiono, commentando i rapporti che si riferiscono a 'rischio' e buco nero 2 miliardi superiore a 2014.

"Il governo greco in un mese mandato ha dovuto affrontare una situazione difficile ereditata dal governo di Mr. Samara. Ci è caduto dalle nuvole. Tutto sa come falso era la "storia di successo" alla fine del memorandum, i mercati di uscita e altro welter di parole "di commento.

Come dicono le stesse fonti, il Governo può con assoluta certezza per assicurare la comunità che non c'è assolutamente alcun problema di retribuzione e pensione di pagamento dopo aver preso tutte le misure necessarie in modo che normalmente pagati.

"Inoltre, non vi è assolutamente alcun modo intraprendere ulteriori azioni ciclonica a continuare l'assurdità di austerità tanto faticosamente e appassionatamente onorato dal governo di Mr. Samara", aggiunge.

Essi spiegano, infine, che per tutti questi motivi, il governo ha un piano e prendere iniziative per aumentare la liquidità del Tesoro (N / S per morosità) e darà respiro in una economia e di una società che non può scuotere altre cinture.
Mentre l'aggiunta di previsioni che "mesi prima delle elezioni avevano cominciato su catastrofi che ciò sarebbe accaduto in Grecia con la salvezza sociale del governo. Mesi e mezzo confutare in pratica questi scenari. Questo continuerà a fare con determinazione e sobrietà, fedele al mandato popolare che abbiamo ricevuto. "

Per quanto riguarda il mancato coinvolgimento del Ministro delle Finanze, C. Varoufakis, riunitosi oggi in M. Massimo, le stesse fonti appaiono categorico, dicendo che il motivo era che il ministro era all'estero. "Alcuni fanno il loro desiderio di notizie" appunto, mettendo in chiaro che questo incontro non era "riunione di crisi".

(capital.gr)
 
Shultz: chiama il primo ministro, Alexis Tsipras, sbarazzarsi dei Greci indipendente
2015/03/14 - 19:18




"Un elefante in un negozio di porcellane è meglio del diplomatico" rivolto al ministro della Difesa P. Kammenos, ha osservato il presidente del Parlamento europeo M. Shultz

Riferimenti difficile ministro della Difesa Panos Kammenos, fa il Presidente del Parlamento europeo M. Shultz, che chiama anche il primo ministro Alexis Tsipras per sbarazzarsi dei "Greci Indipendenti".

In particolare, in un'intervista pubblicata sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung, il M. Shultz insiste 'Penso che la coalizione del Partito della Sinistra con i populisti di destra è sbagliata ".

Eppure, sostiene che "un elefante in un negozio di porcellane è meglio diplomatico" Mr. Kammenos.

Si noti che l'occasione per i riferimenti a Mr. Kammenos è l'intervista del ministro greco sul quotidiano «Bild», dove ha parlato di Wolfgang Schaeuble e il suo coinvolgimento in un caso di corruzione, così come la necessità di un nuovo taglio di capelli del debito greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Schultz ha perfettamente ragione, ma Tsipras non farà nulla.
 
Venizelos: Il governo ha perso durante la notte 11 miliardi di euro FSF - Nessuno ha avuto sentore della grande ritirata.

2015/03/14 - 19:25


Firmato in estensione segreto del contratto principale strumento finanziario





Il segreto firmato un'estensione del contratto principale strumento finanziario, ha denunciato il presidente del PASOK, Ev. Venizelos, affermando tra l'altro che era un ottimo rifugio senza ottenere nessuno se ne accorga.

Parlando ad una riunione congiunta del Consiglio politico, il gruppo parlamentare del PASOK e Segretario del lato democratico, l'Ev. Venizelos ha detto che il principale obiettivo del governo non stava estendendo il programma e, infine, ha firmato in estensione segreto del contratto principale strumento finanziario.

"Chiediamo il testo integrale di vedere, di toccare i membri di SYRIZA, per vedere che cosa è che è stato firmato in connessione con le firme dei testi precedenti.

Per vedere che è lo stesso e peggio, perché durante la notte hanno ottenuto dal governo di Mr. E il signor Tsipras. Varoufakis, 11 miliardi del FSF e messi sotto il controllo assoluto delle istituzioni europee, l'EFSF.

E se una volta dato al terzo Memorandum sarà dato indietro ai termini della direttiva attualmente in corso in relazione alla ricapitalizzazione delle banche.

E 'davvero doloroso quello che è successo.
Si tratta di una grande contrazione che si è verificato, senza ottenere nessuno se ne accorga ", ha detto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
ciao Amorgos,

potresti postare qualche isin al riguardo?
Grazie

In che senso ?

Ho preso azioni (poca roba) delle 4 banche sistemiche (Alpha,NBOG, Eurobank, Piraeus)
Forse lunedì rabbocco.

Al momento ritengo che convenga sparare poco sul bersaglio grosso (azionario).
 
Ultima modifica:
In che senso ?

Ho preso azioni (poca roba) delle 4 banche sistemiche (Alpha,NBOG, Eurobank, Piraeus)
Forse lunedì rabbocco.

Al momento ritengo che convengo sparare poco sul bersaglio grosso (azionario).

Grazie Amorgos!
non ho trovato NBOG; alpha un anno fa circa quotava 0,75 ed ora è a 0,31.

Molto interessanti sono: (quotaz borsa Frankfurt)
EUROBANK: isin GRS323003004
oggi a 0,105 ed un anno fa a 0,510

PIRAEUS: isin GRS014003008
oggi a 0,370 ed un anno fa a 2,018

quest' ultima se dovesse tornare alla quotazione di 1 anno fa, farebbe un
+ 445%
 
Grazie Amorgos!
non ho trovato NBOG; alpha un anno fa circa quotava 0,75 ed ora è a 0,31.

Molto interessanti sono: (quotaz borsa Frankfurt)
EUROBANK: isin GRS323003004
oggi a 0,105 ed un anno fa a 0,510

PIRAEUS: isin GRS014003008
oggi a 0,370 ed un anno fa a 2,018

quest' ultima se dovesse tornare alla quotazione di 1 anno fa, farebbe un
+ 445%

ps: trattasi cmq di dinamite: eurobank e piraeus NON sono passate agli stress test; ALPHA si ed è per questo che ha una performance migliore...
 
il sole:

"Le parole di Varoufakis sono state accolte dagli applausi e dalla simpatia dei presenti, al punto che un sondaggio condotto al termine dell'intervento ha promosso le azioni intraprese dal governo greco (per il 39% sono buone, per l'8% eccellenti, in totale il 47%), a cui si aggiunge il 21% che le giudicano neutrali."

aspita: e parlava a Cernobbio! mica a dei metalmeccanici!????


Varoufakis: statuto Bce scritto dalla Bundesbank. «Immaginiamo un nuovo Qe con bond Bei» - Il Sole 24 ORE
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto