PASOK: il governo sta cercando di nascondere i problemi di liquidità
"Ora che il governo sta cercando di nascondere i problemi di liquidità" sfruttando "le riserve dei fondi pensione, si rende conto di quanto miserabile e sciocco era e calunnia contro PSI, cioè il taglio di capelli e la radicale ristrutturazione del debito detenuto nel 2012".
Questo indica PASOK in una comunicazione adottata sulle dichiarazioni del rappresentante del governo per il fondo di riserva. Anche afferma che "le responsabilità delle amministrazioni sindacato / partito di fondi non hanno rispettato le indicazioni del governo e non ripristinati il suo portafoglio di fondi dopo il PSI, come ha fatto l'IRA (che è andato portafoglio non solo al 100%, ma 130%), è grande e deve essere esplorata. "
Continuando il "fuoco" per il governo, PASOK sottolinea che ora SYRIZA e AN.ELL "è opposizione irresponsabile dire quello che voleva, come voleva," ma che "ora hanno responsabilità di governo e di essere invitati di fornire spiegazioni per le riserve di fondi, ma anche per il rifiuto dei fondi UE, come quelli per gli agricoltori. "
Su questo, ieri Annuncio risposta, PASOK chiamato Mr. Lafazani "lascia molte parole" "apparentemente" allarmista "" e ha sottolineato che i responsabili devono "smettere di rubare i sussidi per gli agricoltori da Opekepe per coprire carenze di liquidità "e testimoniare questo denaro mattina nei conti degli agricoltori. Inoltre, ha detto che "il" libero "tizio è finita", che "tutto è ormai pagato e il popolo greco non colpa nulla a pagare l'irresponsabilità del governo."
Infine, in risposta al rappresentante del governo per il fondo delle riserve, PASOK ha anche osservato che è il governo "ricorda che il PSI e la piena attuazione di quanto concordato nel 2012, è tutto ciò che è fattibile debito, il problema principale che ha fatto durante la comunemente chiamato "gargarismo" il governo di Mr. Tsipra- Kammenou- Varoufakis '.
Fonte: ANA-MPA
***
Polemiche interne.