N. Kaklamanis: Tsipras ora deve "ripulire" SYRIZA
Lascia aperta la possibilità di votare per le leggi Nuova Democrazia che sarà messo al voto il governo, il deputato per Atene e Vice Presidente della posizione Casa, Kaklamanis, ma che non sembra condividere il gruppo "blu" parlamentare nel suo complesso, per esempio, Adonis Georgiades.
"Non ci sono tutte le intenzioni di sostenerli, ma non ci consideriamo essere idioti. Seguiamo la stessa politica in esso, partì e articolo su HRADF, ma non ci consideriamo essere idioti, né noi né il popolo greco ", ha risposto, parlando in p / p STEP fm, e ha aggiunto:" Se il signor Tsipras non ottiene Ora la grande decisione, ora che è personalmente le glorie di liquidare SYRIZA da estremisti, non avrebbe perso la maggioranza alla Camera, in cui la direzione "Io faccio quello che posso, ancora meglio, e per raggiungere tre Cose che non hanno battuto il precedente. " Basta essere nel contesto europeo. Tale maggioranza non perdere. Abbiamo già fatto in due proposte di legge (Ed: ND ha sostenuto.). Nei primi due bollette ".
Distanze da dichiarazioni Fortsakis
Alla richiesta di commentare le dichiarazioni del suo collega, Theo Fortsakis sulla presenza Tsipra all'evento Università di Atene il 25 marzo, "non saranno d'accordo con il signor Fortsakis. Ho anche scoperto che si trattava di dichiarazioni estreme.Non ho motivo né il signor Tsipras ad avere bisogno di essere un avvocato, ma un primo ministro democraticamente eletto non può essere simulato con Papadopoulos. Sono chiaro su questo punto.
Ora, è consuetudine in caso anniversario dell'Università studiosi e accademici e non i politici di lingua - altro invitato altri oratori - questo è vero anche se fermato lì, direi che è una posizione politica. Alcuni saranno d'accordo e alcuni non saranno d'accordo. Ma equiparato un primo ministro democraticamente eletto da un dittatore ... ", ha detto Kaklamanis.
"La politica era signora sbagliato Konstantopoulou, ma di solito aveva ragione"
Alla domanda sul presidente della Camera e la sua posizione, "Ieri, con grande episodio che era tipicamente la signora Konstantopoulou era giusto. Al paragrafo 1 a 3 dell'articolo 72, il presidente o il presidente della Camera può causare in sé votazioni per appello nominale.
Naturalmente, da quando la dittatura fino ad oggi, quando i membri sottoscritti assenti per un voto, non ha utilizzato nessun presidente di questo privilegio. Non penso che la signora Konstantopoulou era ingiusta, in quanto priverebbe il partito che propose, partito, andare signor Tsipras a Bruxelles e dire "in ogni caso si dice che era un atto unilaterale che il disegno di legge povertà estrema, ma io vengo a dirvi che ha votato per i tre quarti della casa. " Politica era sbagliato, cioè, "ha spiegato il vice presidente della Camera.
(capital.gr)
Politica interna.