Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Parlamento: Votato il conto per 100 dosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 00:05





Votato alla Camera del Parlamento, in linea di principio e sugli articoli, il disegno di legge per riavviare l'economia, che include l'impostazione di 100 dosi ai fondi uffici fiscali e previdenziali.

Il disegno di legge è stata approvata in linea di principio SYRIZA, ANEL, Nuova Democrazia e Pasok, mentre il fiume e la Golden Dawn hanno votato "presente".

Il voto non ha dato il partito comunista, in quanto il governo non ha accettato l'emendamento per la cancellazione del debito totale per le famiglie con reddito fino a 20.000 euro e taglio di capelli per le famiglie con doppio reddito.

Nel corso del dibattito sugli articoli, da ND sono state registrate le applicazioni voto per quattro articoli: Questi sono gli articoli 16-17 (che danno il ministro delle finanze del regime di amministrazione e l'esenzione dalle impostazioni - una diminuzione di indipendenza amministrazione fiscale a ND), l'articolo 21 (tassazione temporanea preventiva attività sospette "commercio triangolare") e l'articolo 24 che pongono fine al funzionamento della società per azioni "Coastal Attic Front" e trasferire la proprietà della società immobiliare Treasury SA, fino alla costituzione di un nuovo utilizzo corpo di proprietà pubblica mese prossimo.

SYRIZA e Greci Indipendenti hanno votato per quattro articoli, mentre ND, il fiume e il Partito Comunista hanno votato contro. PASOK ha votato per i primi tre articoli e ha votato contro il fondo Coastal Attico frontale, mentre la Golden Dawn ha votato "presente" ai primi tre articoli e ha votato contro l'articolo 24.

Fonte: ANA-MPA

***
Prove di dialogo tra maggioranza e opposizione.
 
C. Varoufakis: ancora in attesa di chiedere gradi informazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:42






Parlando alla Camera durante il dibattito del disegno di legge per l'economia impostazioni si riavvia il MOF C Varoufakis era persone dimostrativi delle istituzioni che vogliono tornare memorandum.

Secondo Mr. Varoufakis, il ritardo in consultazione con i partner osservati dal 20 febbraio, non a causa di negligenza da parte greca, e non la soddisfazione dei partner delle proposte greche, ma in alcuni "maghi praticanti in alcuni istituzioni a un livello basso, che anche vorrebbe tornare allo stato di troika passato, dove potranno legiferare e seguiremo da vicino. " Alcuni volevano il giorno successivo al 20 febbraio al invertire la logica dell'accordo, e ci ritorno per la quinta revisione, ha osservato il ministro delle Finanze.

Ha detto che siamo ancora in attesa delle fasi tecniche di dirci quali sono le informazioni che vogliono e fateci qui è così giorni.

'I livelli tecnici sono in Grecia diversi giorni e sono ancora in attesa di dirci quali sono le informazioni che vogliono. E 'interessante che non ci hanno detto che cosa volete? Lo sforzo di riforma che abbiamo un unico obiettivo: attuare questo accordo che abbiamo raggiunto con il sangue. Avere il Parlamento greco voce ", ha sottolineato il signor Varoufakis.

Tornando di nuovo nel suo discorso il presidente del PASOK ("ti ha dato il diritto di scrivere il Memorandum" aveva detto Ev. Venizelos), il ministro delle Finanze ha sottolineato che "se tale era il Memorandum del 2010, la Grecia sarebbe un altro Paese. "

Anche sottolineato che "quello che abbiamo raggiunto con il vertice di ieri, e raggiungere ogni volta il sangue è il diritto di questo governo e del Parlamento di essere i proprietari del programma di riforma."

Facendo riferimento anche al disegno di legge per 100 dosi, Mr. Varoufakis ha definito "bill necessaria anche se non sufficiente per riavviare l'economia", e ha annunciato che presto sarà depositato corrispondente legge per regolamentare i prestiti "rossi" dei cittadini alle banche.

Rispondendo indirettamente al presidente del PASOK, senza nominarlo, il signor Varoufakis citato tre vantaggi dedotti signor Venizelos come eredità positiva del precedente governo perduta - che l'avanzo primario, la crescita positiva e forte sistema bancario, dicendo che in relazione alla fornitura di 3%, è stato solo un avanzo primario del 0,6% ("buona mano, ma il campionato ha dimostrato di carbone '), che il sistema bancario è bloccato nella" stragrande maggioranza "dei" "prestiti rosse, le nessuna crescita reale del PIL ha raggiunto solo contabilità, nonché i redditi reali ei prezzi medi sono diminuiti.

"Il rapporto tra reddito e prezzi medi hanno mostrato un miglioramento, ma questo fenomeno non è la definizione di recupero o stabilizzazione, ma la Grande Depressione. Questa è la definizione di ciò che è accaduto negli anni '30. E 'divertente per risanamento considerato offensivo per le persone che soffrono ", ha detto.

"Il disegno di legge per riavviare l'economia di cui stiamo parlando non è spuria. Il programma mnimoniako poteva che hanno prodotto una montagna di crediti scaduti (...) Oggi impostazioni di percorso per gli arretrati allo Stato e nella fase successiva, a breve, ci sarà un insediamento di crediti "rosse", "ha sottolineato il ministro delle Finanze. Facendo riferimento alla trattativa in corso con i partner, ha osservato che fino ad oggi le domande legittime ha affrontato e obiezioni (ad esempio il cosiddetto "rischio morale" di un altro colpo di ristrutturazione del debito de), ma anche ad azioni dannose di tecnocrati stranieri, che "cercano di aumentare il loro arrivismo in varie sedi all'estero. "

Infine, in relazione alle critiche ricevute per le sue dichiarazioni alla stampa estera, il signor Varoufakis ha causato il pubblico, di trovare "una dichiarazione che si discosta anche piccolo rispetto l'interesse nazionale." Un'altra affermazione, un altro modo in cui ha trasferito più di un semplice ghigno e la malizia di coloro che non vogliono avere visualizzare un governo greco, il ministro delle finanze.

Con le informazioni da ANA-MPA
 
T. Kouik: Il paese andrà bene, "abbastanza per lasciarci un po 'per calmarsi"




Sottosegretario di Stato, Terrence Kouik intervento attuale in p / p 'Parapolitika ", ha detto che dal giorno in cui il nuovo governo ha prestato giuramento subito dopo il 20 febbraio sotto attacco" da parte dei partner stranieri e da internazionale, principalmente lingua tedesca, dei media. "

"Continua" con "greco, che" distrugge, lasciate, Grexit, non abbiamo soldi "", ha detto.

Mr. Kouik ha osservato che la Grecia non ha distrutto invece va e cerca di fare tutto il possibile, aggiungendo che "questo deve essere chiaro per ogni fase tecnica che viene qui, è che non interferirà in nulla ha a che fare con la crisi umanitaria. "

Ha inoltre sottolineato che il paese non può permettersi di perdere anche un "euro" la regolamentazione di 100 dosi porterà in fondi, aggiungendo che non deve essere confuso pezzo puramente tecnocratica con la volontà politica e che giustamente "mettere il sottoporre il Primo Ministro e il livello politico. "

Egli ha osservato che la maggior parte dei greci non suggeriscono accettare comandi, a differenza di quanto è stato fatto in passato, e ha aggiunto: "Crediamo fermamente che noi abbiamo le soluzioni. A meno che qualcuno davvero vuole andare al conflitto, perché fino ad ora mi è stata data l'impressione che stavamo cercando, all'interno della zona euro sempre soluzione e altri volevano il conflitto ".

Egli ha espresso la sua convinzione che il paese andrà bene ", abbastanza per lasciare un po 'a calmarsi. A voi l'ultima per un paio di giorni, un paio di settimane, non trattano con noi a fare il nostro lavoro? "

Per quanto riguarda la riunione di ieri a Bruxelles ritenuto un bene che tutti dicevano che la Grecia deve rimanere nell'euro e cercherà di evitare un problema a questo proposito, aggiungendo che "la signora Merkel non vorrebbe mai, una volta che l'ambizione di lasciare un nome registrato positivamente nella famiglia europea, scoppiare nelle mani di un domino a partire dalla Grecia debito e politiche largamente imposto Berlin ".

"E io ricordo che abbiamo avuto e efficace intervento politico degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono preoccupati per la posizione geopolitica che abbiamo qui e che cosa significa se qualcosa va storto con la Grecia. Hai capito quello che ti sto dicendo, con l'Ucraina, B. Africa, Libia e in tutta M. Oriente "ha concluso Mr. Kouik.

Fonte: ANA-MPA
 
Bloomberg: Sembra che i Greci nascondono € 10000000000





Non è un segreto che le banche in Grecia stanno perdendo depositi negli ultimi mesi, ma la questione rimane un po 'aperta sta portando i loro depositi greci. "Portano i loro soldi ad altre banche o nascondere sotto i materassi?» Chiede la Bloomberg in relazione.

A prima vista i dati della Banca di Grecia sembrano indicarela scelta del trasferimento dei depositi scegliendo invece i soldi sotto il materasso, come il 'banconote in circolazione ", non hanno mostrato un forte aumento negli ultimi mesi.


bbg1.png


Tuttavia, secondo il rapporto, ciò non dice tutta la verità.

Le banconote in circolazione, che è un elemento nel bilancio della Banca di Grecia, mostrano solo la quantità di denaro stanziato per la Grecia come quota sul totale delle banconote nell'area dell'euro. Eventuali esigenze di liquidità supplementari dell'economia greca, che si riflette in altre parti del bilancio della Banca di Grecia, tra le passività nette il nome 'relative alla assegnazione di Euro-banconote all'interno della dimensione Eurosistema "che mostra molto maggiore volatilità.

bbg2.png


Il denaro extra era zero prima dell'inizio della crisi greca nel 2009, salito più di 22 miliardi. Euro nei mesi che hanno preceduto la crisi politica greca 2012 e da allora ha continuato a diminuire. Entro dicembre dello scorso anno, quando la crisi politica greca si accese dopo il crollo del governo di A. Samara.

Per Bloomberg, come spiega, per estrarre la quantità reale di denaro alla Grecia, aggiungendo i totali dei grafici di cui sopra che hanno dato questo grafico:

Come osserva il rapporto, è evidente che c'è stato un aumento di 10 miliardi euro in contanti in Grecia durante i tre mesi fino alla fine di febbraio 2015.


bbg3.png
 
Ultima modifica:
Bloomberg: Sembra che i Greci nascondono € 10000000000





Non è un segreto che le banche in Grecia stanno perdendo depositi negli ultimi mesi, ma la questione rimane un po 'aperta sta portando i loro depositi greci. "Portano i loro soldi ad altre banche o nascondere sotto i materassi?» Chiede la Bloomberg in relazione.

A prima vista i dati della Banca di Grecia sembrano indicarela scelta del trasferimento dei depositi scegliendo invece i soldi sotto il materasso, come il 'banconote in circolazione ", non hanno mostrato un forte aumento negli ultimi mesi.


bbg1.png


Tuttavia, secondo il rapporto, ciò non dice tutta la verità.

Le banconote in circolazione, che è un elemento nel bilancio della Banca di Grecia, mostrano solo la quantità di denaro stanziato per la Grecia come quota sul totale delle banconote nell'area dell'euro. Eventuali esigenze di liquidità supplementari dell'economia greca, che si riflette in altre parti del bilancio della Banca di Grecia, tra le passività nette il nome 'relative alla assegnazione di Euro-banconote all'interno della dimensione Eurosistema "che mostra molto maggiore volatilità.

bbg2.png


Il denaro extra era zero prima dell'inizio della crisi greca nel 2009, salito più di 22 miliardi. Euro nei mesi che hanno preceduto la crisi politica greca 2012 e da allora ha continuato a diminuire. Entro dicembre dello scorso anno, quando la crisi politica greca si accese dopo il crollo del governo di A. Samara.

Per Bloomberg, come spiega, per estrarre la quantità reale di denaro alla Grecia, aggiungendo i totali dei grafici di cui sopra che hanno dato questo grafico:

Come osserva il rapporto, è evidente che c'è stato un aumento di 10 miliardi euro in contanti in Grecia durante i tre mesi fino alla fine di febbraio 2015.


bbg3.png



gribbio ragazzo mi collego quasi mai di sabato e o domenica ma te sei uno stakanovista del post,dai stacca la spina goditi il W.E.
lo sai anche tu che questi post inutili di infomazione fritta non servono alla causa dei GGbisti,al Ggbista interessa sapere se pagano o default
tutto qui semplice e chiaro come l'acqua
 
al ggbista interesa poco se il greco nasconde i soldi e fa bene,
a pagare il debito dei greci sarà tutta l'europa compresi noi ,altrimenti default
 
Grecia, creditori chiedono nuova lista di riforme. Tsipras: "Siamo più ottimisti" - Il Fatto Quotidiano

e anche in un altro articolo de La Stampa (cartaceo) si fa riferimento a questo fondo stanziato in più. Almeno dall' articolo così pare di capire.
Lascio a Tommy la valutazione di questa asserzione.

"E, ha anticipato il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, al Paese verranno anche girati, per “sostenere congiuntamente le iniziative di crescita e di coesione sociale”, i fondi inutilizzati del bilancio comunitario, pari a circa 2 miliardi di euro."
 
al ggbista interesa poco se il greco nasconde i soldi e fa bene,
a pagare il debito dei greci sarà tutta l'europa compresi noi ,altrimenti default

bravo!
ma c'è una bella differenza tra la prima opzione e la seconda, per chi investe in bond ellenici.

Non è che cominci a pensare di salirci sul treno e non a partire da quota 15? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto