Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Quando si tratta scende si prende in considerazione ogni piccolo dettaglio. Quando invece si tratta di salire, il mercato è molto più pigro...o forse sarà perché tsipras non piace a prescindere...
 
Fastidio D. Papadimoulis per ... "taratatzoum" del 25 marzo






Il fastidio di come il governo prevede di celebrare la Giornata Nazionale del 25 marzo espressa da post su Twitter o MEP SYRIZA, Dimitris Papadimoulis chiedendo in futuro meno spese e senza molto "taratatzoum".

"Richiesta di Earnest di co-responsabile:. Anniversari nazionali dovrebbero essere celebrati in futuro in modo diverso con meno spese, senza molto" taratatzoum ", ha scritto nel suo messaggio.
 
Tommy si è dimesso il direttore -presidente di HSFS..commenti?


FSF: Conferma ha annunciato le dimissioni del Ch SKLAVOUNOU.




Il Fondo di stabilità finanziaria (FSF) in una dichiarazione di ieri (23 marzo) la data, dice Chris SKLAVOUNOU, Presidente della FSF, ha presentato le sue dimissioni al ministro delle Finanze, che è stata accettata.

L'annuncio della FSF conferma pubblicazione di ieri del Capital.gr sull'argomento.

Informazioni datato come predominante per la sostituzione Panagiotis Roumeliotis, ex rappresentante della Grecia al Fondo Monetario Internazionale.

Mr. Chris SKLAVOUNOU è stato nominato Presidente del Consiglio Generale del Fondo di stabilità finanziaria (FSF) ad Atene nel maggio 2013. E 'stato membro della Investment Bank UBS e altri predecessori di organizzazioni specializzate in Investment Banking (Investment Banking). La sua carriera è iniziata presso SG Warburg Ltd di Londra.

Graduate Finanza - un BSc e MSc - la London School of Economics (LSE) e ha un master (MBA) presso la Harvard.
 
Dopo 5 minuti, la Borsa di Atene resta in "verde": ASE 773 punti + 0,93% ... in progress

Lo spread, al momento, resta inchiodato sulle posizioni di ieri.
 
ND: Niente di nuovo per la situazione di stallo
Georgia Sadana






Nessuno più giovane del "fronte tedesco" conclude la ND, dopo la visita di ieri del primo ministro Alexis Tsipras a Berlino. Al contrario, "se confrontiamo ciò che è stato detto in conferenza stampa congiunta di oggi con la lettera Tsipra di Merkel pochi giorni fa, in cui descrive drammaticamente il muro di liquidità della Grecia, è evidente che nulla di nuovo ha rivelato" ieri ha commentato rappresentante del partito Uscite Kostas Karagounis, invitando il governo "a fare di tutto per uscire dal vicolo cieco che ha creato" come "ogni giorno che passa il conto cresce."


Soffocamento generalizzato


L'esempio dei grandi progetti dell'ultimo utilizzato dal Presidente della Nuova Democrazia Antonis Samaras da Kalamata, nel tentativo di dimostrare l'asfissia economica formata attraverso l'intero spettro dell'economia reale.

Il "teatro" "trattativa" orgoglioso è stato rivelato, ha detto il signor Samaras aggiornare la definizione di orgoglio. "L'orgoglio è quello di tirare il paese fuori dalla crisi, non avendo bisogno di altri prestiti e non lamentarsi di leader stranieri" ha spiegato, al contrario di "informare i propri leader stranieri che la situazione del paese è senza speranza, mentre assicura popolo greco che non vi è alcun problema. Né il liquido, né prestiti né le pensioni. "

"Spero e invito il signor Tsipra, per affrontare la [corrente] incontro con il cancelliere pratici, realistici" sostenuto il presidente del ND poco prima della nomina di Berlino, favorendo "bisogni del paese e dell'economia, non le parole familiari per il consumo interno. "


HF per "prestiti di emergenza"


Per viale Avenue, già sulle pagine della lettera del signor Tsipra al cancelliere tedesco, Angela Merkel, prima della riunione riflette pienamente intrappolamento del primo ministro "in contraddizione", aggravando il problema di liquidità.

Mr. Tsipras "implora l'intervento la signora Merkel quindi in violazione dell'accordo del 20 febbraio, prendere immediatamente i soldi! E c'è chi non piace altri prestiti, chiede straordinaria di liquidità da qualsiasi luogo: dalle rate della Banca centrale europea, aumentando il tetto per guadagnare ", ha commentato ieri" "fonti, dà il" blu tremenda responsabilità "per il primo ministro.

Al contrario, il governo precedente, "hai promesso, nonostante il rovesciamento prematura, la raggiunta" sottolineato gli stessi circoli e "se se non fossero trascorsi elezioni prematura, quando il signor Tsipras ha causato nel 2015 sarebbe stato un anno di crescita e di alta rapida escalation della disoccupazione, come tutte le agenzie nazionali e internazionali previsti "obiettò le stesse fonti, sottolineando che" ora ha rivelato che in realtà indebolito la posizione del paese e ha implora anche istituti di credito di prestare denaro! ".


Divide la rivendicazione


Nella stessa direzione, "purtroppo, questa è una conferma di fobico minacciosa e distruttiva come nel periodo elettorale, prevede ND.Che se non continuare, cioè, il programma così com'è, si raggiungerà un punto in cui non avremo i soldi per pagare i nostri obblighi ", ha detto il segretario della politica di pianificazione ND, Miltiadis Varvitsiotis, descrive il ruolo della ND di seguito indicato come" difensore della sacrifici del popolo greco ".

"Sosterremo qualsiasi misura" ma ha sostenuto ieri l'ex ministro del ND, Kostis Hatzidakis, mantenendo le distanze dal "rock duro blu." "Siamo qui per sostenere ogni riforma giusta", ha spiegato il signor Hadjidakis, mentre andando un passo avanti ", se gli obiettivi di bilancio e gli obiettivi per lo sviluppo attirerà al signor Tsipra.

Dopo cinque anni che la Grecia sia nella stampa del memorandum non ha senso fare un un'opposizione piccola, in modo che il nostro paese alla fine per andare realmente sugli scogli ", ha dichiarato la formulazione pubblica una delle principali preoccupazioni e gli altri", "dirigenti azzurri per la strategia di opposizione.

(capital.gr)
 
N. Valavani: Riflessioni in materia di IVA in aumento a Mykonos, Santorini







Aprire la possibilità di effettuare isola cosmopolita delle Cicladi nelle aliquote IVA normali e non la riduzione del 30% applicabili alle isole del Mar Egeo, a sinistra parlando mattina Ant1 il Vice Ministro delle Finanze signora Nadia Valavani.

Ha rivelato pensieri di premiare l'uso di esercizio di contribuenti che raccolgono prove, pur non sembrava disposto ad andare agli aumenti di bevande e sigarette.

In particolare, la signora Valavani detto, tra l'altro:

Ci sono pensieri sulle isole in materia di IVA, come ad esempio andare a Mykonos e Santorini nello stesso regime di Creta, che alle normali tariffe. Quello che dovrebbe essere protetta è la linea sterile, ha detto.

Sulla questione di aumentare le tasse sulle bevande e sigarette ha detto che il problema è che le accise su di loro è già ferma 88%.

Per le prove ha detto che i contribuenti dovrebbero tenerli tutti come ci sono pensieri di una ricompensa.

Chi non dichiarato denaro nero ha detto che dovrebbe essere data la possibilità di modificare le dichiarazioni dei redditi precedenti imponendo una tassa piatta, che ha detto che non vuole essere il 15%, il che significa un tasso più elevato.

Presto a seguire avviso del Ministero delle Finanze per le dichiarazioni della sig.ra Valavani.

Dimitrelis Spyros

***
Primi passi ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto