Dieci giorni che ti appassionano ... le casse dello Stato
Dimitri Katsagani
Da ora cominciare a finire i termini entro i quali devono essere "riempiti" con il denaro sui conti di tesoreria delle banche che saranno pagati in milioni di pensionati, disoccupati e le famiglie le pensioni e le indennità di cui hanno diritto.
In particolare:
• Tra il 30 marzo - 1 Aprile, lo Stato contribuirà 1,3 miliardi (da 2,3 miliardi di euro totale di euro necessari in totale.) Per pagare le pensioni..
• Il 3 aprile, lo Stato deve contribuire circa 25 a 30 milioni. (Da 100 milioni di euro Necessario in totale) per i vari benefici di OAED.
• L'8 aprile sarà pagato dallo Stato 130 milioni. Di euro per la prima dose di assegni familiari.
Nel complesso, la somma di questi importi a carico la pensione statale - benefici dell'OAED - gli assegni familiari per un importo di 1,46 miliardi di euro.. I restanti 1,07 miliardi di dollari. Euro deve essere disegnato contributi assicurativi.
Più in dettaglio:
• Da oggi, Venerdì 27 marzo, da accreditare cash management bancari in modo che Lunedi, 30 marzo al trovare le loro pensioni a singoli conti pensionati IKA e NAT.
Secondo le informazioni Capital.gr, lo Stato deve contribuire quota 282 milioni Di euro per le pensioni di IKA e 70 mil. Di euro per le pensioni NAT. Nel complesso, cioè, lo Stato dovrebbe il Lunedi a pagare 352 mil. Di euro per le pensioni.
Secondo i dirigenti affrontano IKA economica, questo fondo ha concluso ieri repo 70 milioni di euro. Euro e indebitamento interno 110 milioni. Di euro con assicurazione pubblica Cura Agenzia e la Comunità Dipendenti Fondo comunali. Si noti che, secondo la decisione dell'ultimo Consiglio di IKA era previsto alcun repo a 150 mil. Di euro. Tuttavia, questo non era necessario, dice top membro ufficiale del ministero. Lavoro, grazie al miglioramento del rendimento nella raccolta dei contributi negli ultimi giorni.
• Lo stesso giorno, secondo le stesse fonti, l'accredito conti di tesoreria da cui verranno effettuate le pensioni del governo Martedì 31 marzo, pari a 482 milioni Di euro. Questo è il più grande "dose" mensile del bilancio dello Stato per le pensioni.
• Mercoledì 1 ° aprile anche, lo Stato deve aver contribuito 290 milioni. Di euro per il pagamento delle pensioni dei OGA e altri 120 milioni. Pensioni OAEE. Nel complesso, cioè, lo Stato avrebbe dovuto pagare per le pensioni n Mercoledì 410 milioni. Di euro. Soprattutto il contributo statale OAEE era per un altro mese è aumentato di un ritardo del 10 -15% delle entrate provenienti dai contributi assicurativi.
Si noti che il Fondo di Solidarietà pensionati (CFSL) nel mese di aprile, salvo spesa pubblica 57 mil. Di euro è stato attribuito.
Tuttavia, i pagamenti dei contributi del mese di aprile non vengono acquisite in pensioni e EKAS.
Secondo l'annuncio di ieri del 3 ° Pubblico Impiego Venerdì, Aprile verrà pagato tutte le prestazioni OAED e sussidi di disoccupazione specifici, i sussidi di disoccupazione a lungo termine e sussidi di disoccupazione separatamente e indipendentemente impiegati, regalo per la Pasqua 2015 disoccupati agevolato e beneficiari protezione speciale di maternità. (Normalmente pagato da 03-19 Απριλίου 2015). L'importo necessario per coprire tali pagamenti è di circa 90-100000000. Euro. Di questi, lo stato stimato che contribuisce per circa 25 a 30 mil. EUR.
• Inoltre, il Ministero del Lavoro ha annunciato che sarà pagato fino all'8 aprile la prima dose di assegni familiari per un importo di 130 milioni. Di euro, che sono a totale carico del bilancio dello Stato.
Fonte:
Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò