Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Probabilmente non troverei nulla perché a dispetto di ciò che uno può pensare, tu sei furbo e anche molto sveglio. Sei talmente furbo che calibri bene quello che dici, e quando vai sopra le righe te ne rendi conto e cancelli le offese che rivogli altri utenti. Dare del patetico e del fallito x me è un offesa... ti prendi confidenze che nessuno ti ha mai concesso. Io vivo con le mie mega pippe che dici tu... tu invece vivi con tutte le tue certezze... ma stop...non devi andare oltre e fracassarmi le pa... ogni santissimo giorno.....
hai cancellato il post "perchè non ti ammazzi"
per fortuna che è stato quotato piu volte
sei ridicolo e inconcludente, la smetto qui'.........................

Questa e' la migliore di tutti i tempi

Perchè, invece che far perdere tempo a tutti ripetendo sempre le stesse frasi vuote, senza un solo motivo a supporto, non vai a cercarti qualche bond in cui domani scatta lo step-up, così ti guadagni da vivere?
altro novello Soros il 24.02.2015 vi è stato il cambio di cedola dal 2% al 3%
prima di pontificare senza capire, andate alle poste li i prodotti sono molto piu' semplici da capire

altro novello Soros il 24.02.2015 vi è stato il cambio di cedola dal 2% al 3%
prima di pontificare senza capire, andate alle poste li i prodotti sono molto piu' semplici da capire

Ti ripeto che questo non è un sito di barzellette, e che peraltro questa non fa nemmeno particolarmente ridere.

hai cancellato il post "perchè non ti ammazzi"
per fortuna che è stato quotato piu volte
sei ridicolo e inconcludente, la smetto qui'.........................

Ho cancellato xké mi sono fatto prendere la mano... ma ridicolo lo dici a me o ti stavi guardando allo specchio prima di scrivere ? Finiscila una volta x tutte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto