Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Se si parla di misure che colpiscono direttamente il sociale, almeno lato Grecia il problema politico dovrebbe essere evitato.
Ma dove s'erano bloccati la prima volta?

Domani vedremo, ma ci dovrebbe anche essere una manovrina sull'IVA. Poi forse una correzione agli scaglioni di tassazione (Irpef, per intenderci)... per quel che riguarda il "sociale".

L'altra volta la Troika chiedeva a Samaras altri tagli ... che si era rifiutato di fare.
 
Puoi postare le notizie e le teorie che preferisci, ma non ti ho mai visto scrivere una argomentazione a supporto di quello che dici.
Ripetere continuamente che i GGB andranno a 18, o a 0, non serve a nulla, anche perchè se non spieghi perchè lo pensi dubito che qualcuno dia peso a quello che dici.
Quello che voglio dire è che potresti partecipare alla discussione in modo più intelligente.
ho già postato il mio pensiero e perchè cadranno a 15 - 18 piu' volte, mi vuoi far essere sempre ripetitivo..............
 
Tommy, ma quindi quando si saprà qualcosa? ormai la settimana prox o anche domenica sera??

Se domani mattina si riunisce l'EWG, nel primo pomeriggio si saprà l'aria che tira ... probabilmente ci sarà aria di tensione ... ed ognuno cercherà di portarsi a casa il risultato migliore.

IMHO, le trattative proseguiranno sino a domenica.

In teoria per lunedì mattina si saprà già tutto.
 
Avvolge il governo - Scenario fantasia sul default

2015/03/27 - 17:57







Avvolge il governo in termini di minacce, avvertimenti o script circostanze pagamenti.

In particolare, le fonti maggiori di governo dicono che le informazioni che la Maximus annuncia di default (!) Solo nella fiction può essere sostenuta.

Secondo le stesse fonti, la decisione del governo che continuerà a servire il proprio debito, se la Grecia non prende dosi, sullo sfondo di trattative e non aggiungere nulla di nuovo.

"E 'un bilancio dei progressi dei negoziati e il segno non fa altro che ripetere il punto della lettera del Presidente del Consiglio ai leader della zona euro", ha detto funzionari del governo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Nouy (BCE): meritevole di credito le banche greche




La Banca centrale europea ritiene che le banche greche sono solventi, ha detto oggi il capo del braccio di vigilanza della BCE da una conferenza.

"Crediamo che le banche greche sono solventi", ha detto Daniele Nouy.

Come notato da Reuters, la vista è importante perché le banche greche devono essere meritevoli di credito, al fine di beneficiare della liquidità di speciale (ELA).


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Se domani mattina si riunisce l'EWG, nel primo pomeriggio si saprà l'aria che tira ... probabilmente ci sarà aria di tensione ... ed ognuno cercherà di portarsi a casa il risultato migliore.

IMHO, le trattative proseguiranno sino a domenica.

In teoria per lunedì mattina si saprà già tutto.

gentilissimo come sempre. :bow:
 
Voci di controlli sui capitali in Grecia, ancora oggi, seminano il panico - Nessun motivo di preoccupazione

2015/03/27 - 18:12


Tutto è iniziato con un rapporto nel Liberation Francese





Scenari Bogus ma inaccettabili in materia di misure restrittive sui movimenti di capitali nelle banche greche, anche da oggi Venerdì 27 Marzo, seminano il panico nei mercati.

Questo è voci infondate, false e inaccettabili dirompente inutilmente, in un momento estremamente critico per l'economia greca.

I depositi nelle banche greche sono al sicuro e non c'è alcun dubbio imporre controlli sui capitali.

Secondo le informazioni, tutto è iniziato da un rapporto della Liberazione francese.

Come suggerisce il rapporto, citando un alto funzionario europeo, il governo greco ha esaminato la possibilità di aprire le misure restrittive in materia di movimenti di capitali nelle banche greche oggi 27 marzo o 10 aprile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto