Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
La vendita di PPA in Grecia lista riforme
ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48






La Grecia ha incluso la cessione del porto del Pireo con l'elenco delle riforme presentato ai creditori, secondo Dow Jones Newswires, che si basa funzionario ha detto che la parte greca che non sono il nome.

Poiché il medesimo articolo, la parte greca ha fatto conoscere agli interlocutori che la privatizzazione si aspetta ricavi "almeno 500 milioni.".

Nel frattempo, i funzionari greci si dice che hanno informato i creditori che il governo greco si privatizzare la concessione operativo 14 aeroporti regionali.

Tuttavia, la relazione da Dow Jones Newswires rileva che i piani di privatizzazione della PPA sono "controverso" e che i funzionari del governo greco hanno reso dichiarazioni contrastanti sulla questione se il piano procederà o meno, sorprendente investitori. E che in privato, i funzionari greci assicurano che la vendita procederà.

Tuttavia, come dice il Dow, la decisione della parte greca di rivelare ai creditori i ricavi attesi dalla vendita previsto è il segno più recente e più evidente che il governo di Atene infatti prevede di attuare la vendita del progetto del porto.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

FNAIOS

Russia prenderà in considerazione una richiesta dalla Grecia per un prestito bilaterale, dice l'ambasciatore russo a Atene



La Russia è già coinvolto attivamente in aiuti finanziari alla Grecia con la notevole quantità di 32 miliardi. di euro
Mosca prenderà in considerazione la domanda potenziale di Atene per un prestito bilaterale, ha detto l'ambasciatore della Russia nel nostro paese, Andrei Maslov, in un'intervista al "Daily".
Il diplomatico russo ha espresso il suo apprezzamento per l'atteggiamento del nuovo governo greco nel E EV e parla del forte interesse di Mosca business per le aziende greche.
Come dichiarato dall'ambasciatore russo "in breve tempo dopo le elezioni anticipate in Grecia, i due governi sono riusciti a costruire il dialogo politico tra i nostri paesi.
La nuova greco Governo mira a rafforzare le relazioni rosoellinikes. La Russia è pronta ad andare in questa direzione e questo è stato confermato durante la conversazione telefonica è stato il presidente della Federazione Russa V. poutin con il primo ministro Alexis Tsipras.
Come riportato "La Russia è già coinvolto attivamente in un aiuto finanziario alla Grecia. A tale importo rilevante (32 miliardi di euro. Euro), assegnato alla parte greca del FMI, c'è la quota russa. "
Per quanto riguarda l'assistenza finanziaria su base bilaterale, la questione merita un attento studio e per il fatto che La Grecia è un membro dell'UEM, dove nessun coordinamento della politica finanziaria e impostare necessità di indebitamento forti di paesi sotto assistenza finanziaria internazionale.
Il diplomatico russo era però chiaro che "se la richiesta di un prestito da parte del governo greco, esaminerà" .
Alla domanda se c'è un interesse commerciale della parte russa alle società greche, Andrei Maslov ha detto che "come è noto, la società Ferrovie Russe in joint venture con il GEK-Gruppo Terna greca partecipa a gare d'appalto per l'acquisto di azioni della società greca fornitura di trasporto TRAINOSE di materiale ferroviario società per azioni di manutenzione ROSCO e THPA. "
Ha concluso dicendo che la parte russa è disposta a partecipare, ma prenderà una decisione sui prossimi passi dopo il chiarimento delle intenzioni del nuovo governo greco in materia di gli investimenti e la privatizzazione.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Richiesta A. Tsipra convocare sedute della Camera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:04






Richiesta al Presidente della Camera, Vita Konstantopoulou di convocare il Lunedi sera alle ore 20:00 del Parlamento, presentato dal primo ministro Alexis Tsipras.

E questo, al fine di informare il Parlamento sulla base del regolamento 142A della Camera sullo stato di avanzamento dei negoziati con i partner.

Ricordiamo che il processo 142A offre 10 minuti di posizionamento del primo ministro, 5 piazzamenti minuti per i presidenti dei gruppi parlamentari, e poi una installazione-risposta del Primo Ministro di 5 minuti. La controreplica dei presidenti dei gruppi Koinovouleftikon di Antipolitefsis non può superare i tre (3) minuti e il primo ministro, che parla scorso, cinque (5) minuti.

Così, durante il dibattito alla Camera perché non farebbe che prendere il primo ministro e leader di partito e parlamentari sono esclusi dalla posizionamenti.


"Luce verde" dalla politica Segreteria


Presentazione approfondita della lista di riforme presentato dal governo greco per discutere con i partner istituzionali, presentati in conformità con ANA-MPA primo ministro e presidente di SYRIZA, Alexis Tsipras, nella riunione odierna della segreteria politica del partito.

Come fonti di parti citati, il Primo Ministro nel suo intervento incentrato sui negoziati critici con le istituzioni e le iniziative del governo greco e ha notato che le misure proposte hanno un impatto finanziario positivo, senza includere l'azione ciclonica. Come ha detto il Primo Ministro, queste misure fanno parte di un disegno che porta il peso degli strati più deboli e medi sui redditi alti.

La politica del Registro di sistema, secondo le stesse fonti, ha approvato le tattiche negoziali del governo e ha confermato gli impegni del governo verso il popolo greco, come registrato nel suo programma. In questa direzione, aggiungono le stesse fonti, l'IIC ha confermato le sue "linee rosse" del governo nei negoziati in corso, in particolare per quanto riguarda la mancata attuazione di misure di recessione, riducendo le pensioni e gli stipendi o ulteriori scioglimento del mercato del lavoro.


"Dibattiti in buona atmosfera"


Precedenti giri di note Maximos Mansion che continuano oggi, in un buon clima di cooperazione, le discussioni in gruppo di Bruxelles, e il primo giorno di ieri hanno concluso con una discussione sulle proposte del governo greco. Il dibattito è significativo e dettagliato, e sono dati i necessari chiarimenti da ogni lato.

La parte greca si riferisce ad un accordo di principio, in termini di necessità di progettare politiche adeguate che metterà il peso dei redditi più bassi nel più alto, a differenza della prassi del governo precedente. Non pagare, cioè, solo i "soliti sospetti" e "chi ha e che tiene".

"Il programma del governo viene elaborato e costassero e fornisce reddito oltre 3 miliardi di euro per il 2015, non include misure cicloniche e le azioni proposte possono avere un avanzo primario del 1,5% del PIL. Essa consentirà un tasso di crescita positivo stimato al 1,4% ", ripetere da Massimo.Affermare che i dettagli delle riforme da concordare, discuterà i team tecnici che rimangono ad Atene. Mentre il Primo Ministro ha sottolineato, "non procedere con salari e delle pensioni tagli nel rilascio di licenziamenti di massa e di altre misure di recessione che aggravare la crisi sociale."


Welcome "con PASOK dibattito parlamentare


"Qualsiasi discussione in parlamento, anche se con la procedura accelerata troncato e dell'articolo 142A, è il benvenuto ad occupare il governo stesso con i membri di dove siamo e come superficiale e pericoloso sono i giochi di comunicazione e del linguaggio", ha detto PASOK in Comunicazione rilasciato in risposta all'iniziativa del Primo Ministro per la discussione di domani in Parlamento.

La comunicazione dell'Ufficio Stampa del partito ha osservato che questo processo "non copre il fatto che la modifica / estensione del" Contratto Principale Finance Facility "è stato firmato dal governo in mancanza di Camera e senza autorizzazione legislativa.
Né comprende il fatto che hanno ottenuto attraverso le mani del governo 11 miliardi Riserva di euro la FSF e ora il governo chiede di tornare 1,2 miliardi., Causa di necessità di liquidità acuta che ha portato il paese senza meta atteggiamento del governo stesso. "


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

FNAIOS

Partner e ai creditori che cercano misure più concrete
Sono d'accordo sulla soluzione, non sono d'accordo sul metodo delle conclusioni del Gruppo di Bruxelles per la Grecia

Cauto ottimismo espresso dal governo per i negoziati del gruppo di Bruxelles, fonti a Bruxelles per parlare di un lungo cammino, notando che i partner ei creditori cercano misure più concrete, nonostante le proposte di riforma della quantificate SYRIZA.
Nel Gruppo Bruxelles è stata, in linea di principio, accordo che dovrebbe disegnare le politiche appropriate che metterà il peso dei redditi più bassi nel più alto, a differenza della prassi del governo precedente, cioè, non solo pagare i "soliti sospetti" e "chi ha e che tiene", ha detto Fonti governative.
Tuttavia, i negoziati continuano oggi a Bruxelles, le stesse fonti indicano che c'è un buon clima di cooperazione.
Alle stesse fonti, ieri ha completato la discussione attorno alle proposte del governo greco e ha aggiunto che il dibattito è sostanziale e dettagliato, e sono dati i necessari chiarimenti da ogni lato.
Mentre il governo, il programma viene elaborato e costassero e fornisce reddito oltre 3 miliardi. di euro per il 2015, non include misure cicloniche e le azioni proposte possono recare avanzo primario 1 5% del PIL, consentendo una crescita positiva stimata al 1,4%.
Essi sottolineano anche che i dettagli delle riforme da concordare, discuterà i team tecnici che rimangono ad Atene e si riferiscono alla dichiarazione del primo ministro, che "non sarà passare a tagliare i salari e le pensioni, al rilascio di licenziamenti di massa e di altre misure di recessione che aggravare la crisi sociale ".
Tuttavia, secondo i rapporti, i partner ei creditori insistono sulle riforme alla pensione, sulla base della proposta precedente e il reddito fisso da un proporzionale fiscale ENFIA.
Persistenza sembra spettacolo e l'IVA, che cercano misure di effetto diretto al bilancio, a differenza del governo, riforme che hanno progressivo ritorno a breve termine.

DA http://www.bankingnews
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Da notare questa parte:

«una lista troppo vaga, non credibile e non verificabile”, ha spiegato un diplomatico Ue. La delegazione greca avrebbe presentato solo documenti in formato elettronico su dispositivi mobili e scritti solo in greco...

Questi vanno buttati giù, ma non solo a colpi di spread. INCOMPETENTI

È tutto cosi difficile e irreale. Con questi è una sofferenza continua...tommy ci dice che questa volta è una questione politica, ma qui a furia di chiacchierare(ora le chiacchiere sono a 10000000), le casse si stanno svuotando...

ok!
poi , però:
Prosegue dialogo su Grecia, passi avanti - QuotidianoNet - Notizie in tempo reale

e allora???

Siamo carne da macello! si presentano articoli come questi, dove uno dice "tutto" e l' altro il "contrario di tutto".

Pertanto sia gli organi di informazione, che soprattutto le FONTI,
dovrebbero avere una grossa responsabilità per quanto affermano!
Anche di tipo PENALE.
Perchè smuovono una montagna di soldi in borsa!

Possibile che tutto ciò sia ancora permesso?
'ndo cat.zo viviamo????
 

FNAIOS

Posizionamento sulla rimozione degli ostacoli al Gruppo di Bruxelles, ma nessun accordo - Dopo 6/4 dell'Eurogruppo - In House Tsipras

I negoziati sono difficili nel Gruppo di Bruxelles continua, ci sono delle difficoltà e il desiderio di superare gli ostacoli



(Upd8) Accantonamento per rimuovere gli ostacoli osservati a Bruxelles nel Gruppo di Bruxelles tra la Grecia e Bruxelles Group cioè Troika ... ma ancora non vi è stato alcun accordo, entrambe le parti sono d'accordo sulle soluzioni, ma non sono d'accordo su come, secondo quanto riportato da alcune fonti l'assicurazione rimane .... grave problema.
Sulla base delle loro piani per dopo il 6 aprile in programma la straordinaria Eurogruppo (a causa della Pasqua cattolica) che si concentrerà esclusivamente sulla Grecia secondo fonti da Bruxelles, mentre ancora non definitiva se no 1 ° aprile EuroWorking Gruppo per esaminare lo stato dei negoziati e il progresso è stato.
Vale la pena ricordare che tra la parte delle riforme della privatizzazione comprendono la vendita di PPA e 14 aeroporti.
I negoziati tra Bruxelles Group ovvero la Troika rinominata Gruppo Bruxelles e la Grecia hanno continuato Domenica per le misure da includere nel nuovo "Contratto", che sarà firmato dal governo con gli istituti di credito, mentre interessante è il fatto che tra le due parti esiste un accordo sulla ripartizione degli oneri fiscali . Gli offerenti saranno tenuti a pagare il nuovo salvataggio della Grecia fase. Secondo le stesse fonti, le discussioni erano costruttive e progredire in modo da essere in grado di incontrare il gruppo di lavoro della zona euro (gruppo di lavoro Eurogruppo) il prossimo Mercoledì 1 aprile attraverso videoconferenze. Questo, però, dipenderà da quanto velocemente si sposta il gruppo di consultazione di Bruxelles per finalizzare la lista della Riforma governo greco, ha detto le stesse fonti. In ogni modo, fonti comunitarie stimano che ci sono indicazioni che la straordinaria Eurogruppo sarà convocato entro la settimana. E 'più probabile, dicono le stesse fonti, l'Eurogruppo di convocare dopo le vacanze della Pasqua cattolica, che dopo il 6 Lunedi, aprile. Il primo ministro greco Alexis Tsipras informerà la Casa 30 mar domani sul corso diparagmatefseon dell'UE . Ci sarà un briefing speciale della Camera da Tsipras alle 20:00 di notte con un focus sui progressi dei negoziati e le zone in cui ci sono accordi e disaccordi. Alcune fonti a Bruxelles hanno detto in precedenza che non vi è un terreno fertile e di altre fonti per disaccordi gravi punti, ma contatti continuano, non c'è stato alcun rifiuto della lista greca e questo significa che ci sono buone intenzioni da entrambe le parti .... Dal quartier generale del governo .... appaiono cautamente ottimista sul fatto che ci sarà un accordo e l'accettazione delle riforme. Alti ambienti governativi classifica caratterizzano ore di colloqui a Bruxelles Group dettagliate e sostanziali, non notando che ha fatto una buona atmosfera, senza disaccordi mancanti. Il risultato e la negoziazione in corso nel gruppo di Bruxelles esaminerà il Consiglio di governo si riunirà nel pomeriggio di Domenica. Da parte loro fonti comunitarie ieri riferito Sabato 28 marzo 2015, è incoraggiante la prova che è a disposizione di entrambe le parti a negoziare. "Non siamo ancora nella fase del contratto, c'è ancora un sacco di lavoro, ma la volontà di prendere in considerazione riforme" I disegni e la lista delle riforme governo greco Il governo sta arrivando a questi negoziati con un piano di 13 riforme in attesa di un reddito di $ 3 miliardi. di euro. Il governo sostiene che questo sarebbe venuto a "nessun caso di ulteriori tagli da effettuare in salari, pensioni e forfettaria. Secondo le fonti hanno detto che le misure sono completamente costavano e mirano a conseguire un avanzo primario dell'1,5% per il 2015, pur consentendo l'economia greca per la cattura di un tasso di crescita vicino al 1,4% dal 0,8% nel 2014. Se la misure ritenute adeguate durante la consultazione di Brussel gruppo poi l'Eurogruppo Mercoledì i ministri delle finanze della zona euro si accende la luce verde per l'erogazione dei finanziamenti. Associates di primo ministro apprezzato che "vanno bene, il nostro programma ha segno di sviluppo e non può facilmente ignorare i nostri partner ". Ma anche noi non trascuriamo che "non accetterà pressioni" e la logica che preparano la propria difesa. Un primo assaggio di quello che dovrà affrontare preso da "alte sfere Vryxelliotika" che persistono in particolare privatizzazioni, dove le esigenze dei partner, raggiungendo riferito il limite di "oltre." Per affrontare questo "ulteriore" il governo organizza le sue difese intorno alla parola "break". Come in qualsiasi negoziato così ora ci deve essere una linea di difesa aggressiva e lei puntare il governo politico. Nessuno vuole una pausa, ma quando le condizioni stanno spingendo poi "gettare tutte le armi nella battaglia" dicono i funzionari governativi che credono che "non è necessario per ottenere questo ", ma lasciando aperta la regola d'oro del" 50% -50%. " Né va considerata accidentale, al contrario, i ceppi di riferimento di Massimo che "la Grecia è l'unico paese che paga il debito, senza che il rifinanziamento delle stesse risorse nazionali e prestiti interni ", pur sottolineando che" la Grecia non ha intenzione di continuare a servizio del debito con le proprie risorse, se i creditori non vanno direttamente al versamento delle rate. " Centrale alle 13 riforme ha il nuovo condono fiscale in corso di preparazione. Il Ministero delle Finanze inviterà chi ha redditi non dichiarati all'estero per rivelare pagare bassa esempio fiscale Il 15% -20%, al fine di recuperare un importo che raggiungerà 3 miliardi. Di euro. Inoltre, ci saranno cambiamenti negli scenari di imposta sul reddito per dare e prendere. Una delle matite molti tecnocrati registrati su carta loro colloqui anche per il trasferimento di una vasta gamma di prodotti e servizi per il basso tasso di IVA (13%), in cui paga oggi in alto pari al 23%. Questa misura sarà accoppiato con un forte aumento sarà franchigia fiscale, . il cui importo è studiata anche raggiungere i 14.000 o € 15.000 per proteggere i redditi fino a quel limite La proposta attualmente sul tavolo della trattativa era seguenti considerazioni: che aumentando il reddito esentasse sarà protetto le "friggere" i contribuenti dalla nuova ondata di precisione che esegue la scansione del mercato e causerà un aumento del tasso di IVA. In sostanza le perdite finanziarie del governo avranno il nuovo esentasse cercherà di coprire attraverso il consumo, che secondo le stime, non solo di ridurre, ma sarebbe invece essere rafforzato. Test è anche l'altro progetto di proposta prevede l'istituzione di una nuova scala di imposta con più livelli e tariffe minori per quelle dei piani bassi .... Al contrario, coloro che vivono nel "penthouse", ossia i redditi annuali superiori 100.000 € ha proposto di tassare con un tasso vicino al 45%. Con la scala attuale tasso del 42% di chiusura è attiva più di 42.000 euro di reddito. Queste misure mirano a coprire il "buco" di un miliardo. di euro di fondi. Questo sarà coperto con interventi di backup sarà nel secondo anno e di fornire gli aumenti delle imposte indirette e più specificamente sui prodotti del tabacco. Un settore che il governo considerato preferito di aumentare i ricavi da 250-300,000,000. di euro sia l'accisa e l'IVA riscossa su tali prodotti. Per quanto riguarda l'IVA l'intenzione del governo è di eliminare le disposizioni favorevoli per l'IVA nelle isole e ultraperiferiche aree. Contingent che ha lasciato disagi causa aperta e il Vice Ministro delle Finanze Nadia Valavani a Maximos le rivelazioni che ha fatto. Circles il governo cercando di "raccogliere" le dichiarazioni relative come "pensieri personali" del Vice Ministro delle Finanze e non Quanto alla politica del governo di SYRIZA. L'scenario l'aumento delle imposte solo in isole cosmopolite e non "si è comportato» a causa degli ostacoli giuridici sollevati da Bruxelles parlare dell'IVA «due velocità« nell'Egeo. Secondo le ultime informazioni in lista comprendeva 13 le riforme fondamentali vale a dire:
1. Condono fiscale. Possibilità di una dichiarazione complementare, senza multe e supplementi come una nuova versione dello scudo fiscale. Il Ministero delle Finanze inviterà chi ha redditi non dichiarati all'estero per rivelare pagare bassa esempio fiscale 15% -20% per recuperare una quantità che raggiungerà 3 miliardi. euro. Il conto economico non è accompagnato da obblighi rimpatrio di fondi, vale a dire i contribuenti saranno in grado di mantenere all'estero, sufficiente a pagare la tassa. In caso contrario, rischiano attraverso multe fiscali e sanzioni possono anche perdere l'80% del loro capitale.
2. Reddito. La tassazione mirata di grande ricchezza. Introdotta nuova scala con tassi inferiori per coloro ai piani inferiori .... Al contrario, tali oneri sono aumentati di abitare il "penthouse", cioè il loro reddito annuo superiore a € 100.000. Il tasso sale al 45% dal 43%.
3. Immobili - Periousiologio -. Obiettivo Sostituzione ENFIA Grande Property Tax con i nuovi valori oggettivi. Ha cercato di bilanciare le entrate non scendere al di sotto del 2,65 miliardi. euro. Catasto formazione.
4. Impostazioni. arretrati Rimozione all'Ufficio Imposte (76 mld.) e fondi.
5. Sicurezza sociale. provocatorie prepensionamenti e riordino dei fondi di coltello.
6. Le privatizzazioni. Completamento delle offerte per la quale ha iniziato il processo di offerta, come le 14 aeroporti regionali considerati "numero uno progetto» per i creditori. Ha scelto il contraente, ma non la promozione del contratto alla Corte.
7. Lotteria. Nel "lotteria" metterà le prove ricevute da parte dei consumatori di acquistare beni e servizi nell'ambito di piani di incentivazione del Ministero delle Finanze per rafforzare il fronte contro l'evasione fiscale. L'obiettivo di raccolta di 500 milioni. Di euro.
8. . Mercato del lavoro Le riforme basate su best practice europea, con competenze di ILO - OCSE. Introduzione graduale di approccio "intelligente" per i contratti collettivi. Ambizione di razionalizzazione e nel tempo, aumentando il salario minimo.
9. Banche. Affrontare NPLs considerando la capitalizzazione delle banche e di qualsiasi impatto negativo sulla posizione finanziaria del governo.
10. Rassegna di aliquote IVA nella seconda fase. Lo scenario dell'aumento fiscale delle isole cosmopolite (Santorini, Mykonos) non "camminato" a causa di ostacoli giuridici sollevate da Bruxelles parlano di IVA "a due velocità", nel Mar Egeo. 'Hot', ma rimane prodotti trasferimento scenario dal basso 13% in alta 23% di IVA.
11. Economia nera. La lotta alla corruzione e il contrabbando di carburante e di prodotti del tabacco.
12. Verifiche fiscali. ristrutturazione del meccanismo di riscossione delle imposte che imposta anche nuova unità non qualificata "Rambo". Promuove l'indipendenza della Segreteria di entrate pubbliche. Winding cartello.
13. Pubblico dominio. Revisione della spesa per le prestazioni non salariali. (Primo aggiornamento Sabato 28 Mar 07:11) Marios Christodoulou ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Policy Support Segretariato opzioni Tsipra - Partito e di governo per l'atteggiamento duro
2015/03/29 - 20:18


Sul tavolo e andò privatizzazioni






Governo e partito visualizzati in una linea comune per quanto riguarda la scelta di Maximos Mansion di andare alla negoziazione fino alla fine.

Il primo ministro parlando con lo strumento dei dirigenti politici ha chiarito che non farà un solo passo indietro dalle linee rosse e insiste sulla proposta di riforme, come è stato descritto, con i dirigenti della segreteria politica e soprattutto dissidenti di sinistra alla piattaforma " assedio "con una raffica di domande su tutto ciò che hai sentito nei giorni scorsi come proposte del governo.

Nel complesso, i 15 membri della segreteria politica apparso tipicamente detto ufficiale partito senior "cementato" nella linea di duri negoziati, la soluzione politica lontano da azione ciclonica menzionare memorandum, la sorveglianza, trii e e-mail Hardouvelis.

"Il 1.2 e 1.9 che chiediamo è il nostro denaro, la nostra devono indietro.
La pressione sul momento in cui il governo è politico ed è la guerra contro il popolo greco degli ambienti all'interno e al di fuori dell'Europa ", ha osservato il bankingnews fonte di alto Koumoundouros.

Il dibattito è stato la questione della privatizzazione, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni Dragasaki, con Alexis Tsipras per assicurare che la svendita della ricchezza e della ricchezza nazionale, categoricamente escluso, spiegando che l'intenzione del governo è quello di costruire ambientali, condizioni di lavoro e condizioni ai fini del popolo greco, con chiaro coinvolgimento del pubblico greco.

Durante il suo discorso, il primo ministro Alexis Tsipras, concentrata sui negoziati critici con le istituzioni e le iniziative del governo greco.
Presentata a fondo l'elenco di riforme formulate dal governo greco.

Le misure proposte hanno un impatto finanziario positivo, senza includere l'azione ciclonica, mentre una parte di un disegno che porta il peso degli strati più deboli e medi sui redditi alti.

La segreteria politica ha approvato le tattiche negoziali del governo e ha confermato gli impegni del governo verso il popolo greco, come registrato nel suo programma.

A questo proposito, la politica Segreteria ha confermato le sue "linee rosse" del governo nel negoziato in corso.

In particolare per quanto riguarda la mancata attuazione di misure di recessione, riducendo le pensioni e gli stipendi o ulteriori scioglimento del mercato del lavoro.

DA
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
Partner e ai creditori che cercano misure più concrete
Sono d'accordo sulla soluzione, non sono d'accordo sul metodo delle conclusioni del Gruppo di Bruxelles per la Grecia

Cauto ottimismo espresso dal governo per i negoziati del gruppo di Bruxelles, fonti a Bruxelles per parlare di un lungo cammino, notando che i partner ei creditori cercano misure più concrete, nonostante le proposte di riforma della quantificate SYRIZA.
Nel Gruppo Bruxelles è stata, in linea di principio, accordo che dovrebbe disegnare le politiche appropriate che metterà il peso dei redditi più bassi nel più alto, a differenza della prassi del governo precedente, cioè, non solo pagare i "soliti sospetti" e "chi ha e che tiene", ha detto Fonti governative.
Tuttavia, i negoziati continuano oggi a Bruxelles, le stesse fonti indicano che c'è un buon clima di cooperazione.
Alle stesse fonti, ieri ha completato la discussione attorno alle proposte del governo greco e ha aggiunto che il dibattito è sostanziale e dettagliato, e sono dati i necessari chiarimenti da ogni lato.
Mentre il governo, il programma viene elaborato e costassero e fornisce reddito oltre 3 miliardi. di euro per il 2015, non include misure cicloniche e le azioni proposte possono recare avanzo primario 1 5% del PIL, consentendo una crescita positiva stimata al 1,4%.
Essi sottolineano anche che i dettagli delle riforme da concordare, discuterà i team tecnici che rimangono ad Atene e si riferiscono alla dichiarazione del primo ministro, che "non sarà passare a tagliare i salari e le pensioni, al rilascio di licenziamenti di massa e di altre misure di recessione che aggravare la crisi sociale ".
Tuttavia, secondo i rapporti, i partner ei creditori insistono sulle riforme alla pensione, sulla base della proposta precedente e il reddito fisso da un proporzionale fiscale ENFIA.
Persistenza sembra spettacolo e l'IVA, che cercano misure di effetto diretto al bilancio, a differenza del governo, riforme che hanno progressivo ritorno a breve termine.

DA http://www.bankingnews


ormai conosciamo bene lo schizoTsipras: che in UE dice una cosa e in grecia tutto l' opposto!
Ma siccome la realtà è una sola...
è i greci che prende per il ku.lo????,

oppure la merkel e l' eurogruppo, quando se ne esce dalle cene dicendo che tutto è risolto e ci sarà la lista (secondo i dettami concordati) ??????
 

Users who are viewing this thread

Alto