Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Comunque vada Tsipras ha già vinto e devo ammettere che se fossi un greco mi sentirei orgoglioso di lui.

La mia memoria su tutta la vicenda greca è troppo recente, però ritengo che questo signore sia un premier decisamente migliore rispetto a Samaras.
Dalle trattative di questi mesi si è potuto capire quanto Samaras sia stato servo dei teutonici. Forse gran parte dei greci lo odiano veramente... e di questo mi sembra che ne parlò ampiamente Aristotelejunk (che saluto calorosamente).

Per dirne una: Se Tsipras riesce veramente a ripristinare le 13esime, probabilmente verrà ricordato nei secoli dei secoli... più di Renzi e delle sue 80€...
 

Llukas

Frangar non Flectar
Comunque vada Tsipras ha già vinto e devo ammettere che se fossi un greco mi sentirei orgoglioso di lui.

La mia memoria su tutta la vicenda greca è troppo recente, però ritengo che questo signore sia un premier decisamente migliore rispetto a Samaras.
Dalle trattative di questi mesi si è potuto capire quanto Samaras sia stato servo dei teutonici. Forse gran parte dei greci lo odiano veramente... e di questo mi sembra che ne parlò ampiamente Aristotelejunk (che saluto calorosamente).

Per dirne una: Se Tsipras riesce veramente a ripristinare le 13esime, probabilmente verrà ricordato nei secoli dei secoli... più di Renzi e delle sue 80€...

concordo. l'austerità e le politiche recessive sono fallite. è tempo che la UE si svegli. si comincia a dire che neppure il QE allontanerà la deflazione.
 

logan79

Forumer attivo
Ciò è stato scritto 43 minuti fa dal profilo di Tsipiras Facebook

Informazioni di contatto del Parlamento greco per questioni relative alla negoziazione corrente.

Signore e signori.
Dal primo giorno che assunto il governo ha detto salvezza sociale in tutte le direzioni e nel modo più inequivocabile, che cambiamo la pagina. Il paese si ferma è mnimoniaki Colonia e protagonista in questo sforzo sarà lo stesso del popolo greco. Il popolo greco ha deciso il 25 gennaio.

Il nostro dovere è ogni passaggio giorno la gente a conoscere tutto quello che sei, tutto ciò che accade nei negoziati con i nostri finanziatori e partner difficili e ardui. La diplomazia segreta e personale è finita. Per questo e lo fa non si restringono, proprio il nostro piano, proprio i nostri atteggiamenti, a diventare immediatamente noto. Questo semplice decisione, questa strategia, ci ha dato l'opportunità di fare i loro sviluppi, IMH cittadini del paese. Questa opzione è stata l'opzione ritorno della democrazia.

Oggi la stragrande maggioranza dei cittadini supporto negoziale strategia e quotidiano del nuovo governo ci chiede di non fare una passo indietro.
Questo mandato, che si rinnova ogni giorno che passa, il mandato di procedere in un negoziato onesto e duro, il mandato di attuare il nostro programma servirà fino alla fine. Proprio come facciamo ora due mesi. E questa strategia pagando nonostante il fatto che l'ambiente è stato pesantemente minata. Nonostante il fatto che abbiamo ricevuto un paese non sul bordo del baratro ma profondo caduto nella scogliera.

Perché è il momento di dire la verità.
Verità che non si nascondono piu ', come se nessuno vuole abbellire l'immagine.
Il precedente governo epairotan per l'avanzo primario nel 2014. Stava parlando di un avanzo di 1,8% nel 2014, cioè per 3,3 miliardi. euro. La realtà è che l'avanzo registrato in chiusura dell'esercizio è stata appena dello 0,3%, vale a dire 592 milioni. 2,7 miliardi meno rispetto alle elezioni come il Théâtre de la Renaissance. E come se non bastasse, il tesoro che ha permesso una volta fatto, non erano questo surplus di magro, poiché l'ammanco di cassa che abbiamo ricevuto era di 2,5 miliardi di euro.

Disavanzo di cassa che certamente creato sia il disperato tentativo di sbloccare l'economia prima delle elezioni con un allarmismo crescendo come se la propria incompetenza. Poiché anche la legge su cento dosi che ha portato le elezioni casa era così carente che ha portato a fondi non solo 70 milioni di euro. 70 milioni di euro in 5 mesi, mentre solo da pre-disposizione di legge abbiamo votato, che abbiamo già portato 100 milioni di euro, in appena una settimana.
Questa era l'immagine reale che nei fondi a vista. E allo stesso tempo un contratto scaduto entro limiti di tempo breve, con probabilità di essere scoperti da impianto di emergenza di liquidità della BCE banche.

E allo stesso tempo una situazione di crisi finanziaria senza precedenti, dato che la Grecia è l'unico paese al mondo che entro l'estate del 2014, quando interrompe il flusso e il finanziamento da istituti di credito, non rifinanziare i debiti ma ripaga dal suo bilancio.

Nonostante questa situazione soffocante si cura creare la nostra strategia negoziale, che ha portato all'accordo del 20 febbraio. Un accordo storico che ha esteso il contratto di prestito, ma allo stesso tempo ha vinto la riduzione degli obiettivi di avanzi primari per il 2015, così come la sostituzione della famosa 5 valutazione del programma precedente, l'elenco delle misure proposte dal governo greco.

Invece, cioè, per posta, anziché hardouvelis tagli delle pensioni, aumenti IVA e rilascio di licenziamenti di massa, il governo greco implementerà il consenso dei partner un programma di puntellare l'economia e ridistribuire l'onere e i redditi. Per interrompere la crisi a pesi caricati sulla solita bestie da soma. I salariati, pensionati e disoccupati. Per interrompere la deregolamentazione del mercato del lavoro in corso. Per avviare un processo di inversione delle politiche distruttive che strappò la società greca e l'economia.

Con decisione del 20 febbraio, tuttavia, riconosciuto la necessità di finalmente aperto il dibattito sulla ristrutturazione del debito greco. Perché senza un tale intervento è impossibile da rimborsare senza trattare anche più e più grandi catastrofi sociali. Si aprirà la discussione sul tempo al fine di venire a giugno in un nuovo contratto di sviluppo con partner, per ridurre gli obiettivi per il prossimo triennio di eccedenze irrealisticamente, che è l'altro nome di austerità.

E questa signori è l'unica strategia che può porre fine all'austerità, cioè finisce in politica mnimoniaki. L'altro modo è la resa incondizionata alle richieste dei centri neoliberale più estreme. La rotta davanti a quelli con un interesse personale o sociale per continuare la stessa politica che ha distrutto il luogo. E oggi voglio affrontare direttamente la questione dei partiti di opposizione.

Sosterrà questa strategia negoziale nazionale per porre fine all'austerità?
O continuerà a comportarsi come un boccaglio di più estreme centri politici ed economici dell'Europa e Grecia?
Come portavoce degli istigatori del memorandum?
Questa è la posta in gioco politico.
Questo è il grande dilemma politico che oggi ha bisogno di essere risposto.
Ma al tempo stesso a decidere l'opposizione e se capitolare e firmare il memorandum, come si dirà ci lunedì – mercoledì – venerdì o noi guidare il paese alle scogliere, come dirci martedì-giovedì-sabato. Perché per applicare entrambi non lo fa. Queste contraddizioni anche se il nostro paraxeneyoyn non. È indicativo della confusione strategica del personale civile per cinque anni, portando i ordini e insieme lui e il popolo greco. Trasformare il paese in Colonia di debito.

Signore e signori
Ma la risposta alle contraddizioni dell'opposizione, dando la vita stessa.
Il dando quotidianamente nel difficile commercio all'estero.
Ma all'interno del paese, con la politica che stiamo attuando.
Fateci quindi Dicci signor Samaras e Mr Theodorakis:
Memorandum è la legge per la crisi umanitaria che dà un respiro di migliaia di persone che hanno perso tutto, nei cinque anni della crisi?
Memorandum è la legge per 100 dosi che in meno di una settimana ha portato 100 cm euro nel pubblico fondi e ha dato a migliaia di cittadini e imprese per vedere la luce nel tunnel dei debiti accumulati con la politica del sud-ovest?
È un memorandum del disegno di legge per la riapertura dell'ERT?
La mancata applicazione della clausola di zero-deficit per i fondi assicurativi, che noi evitare da tagli delle pensioni che si decide, è un memorandum?
Il rifiuto di aumentare l'IVA?
La soluzione che abbiamo dato al problema dell'industria dello zucchero?
È tutta un'estensione del memorandum?

Signore e signori.
Cerchiamo un compromesso onesto con i nostri partner, ma resa incondizionata non si aspettano da noi.
Questo tutti lo sanno. In Grecia e in Europa.
È per questo che accettiamo guerra implacabile.
Dai centri politici e interessi economici che non può ammettere che il Memorandum non tornerà.
Fallito e passata nella storia.
Ora abbiamo l'opportunità e la responsabilità di fare riforme radicali hanno bisogno la società greca e l'economia.
Nelle riforme che servono gli interessi della maggioranza sociale, che i pesi, che di ridistribuzione del reddito a favore dei livelli inferiori di ridistribuzione.
Riforme per creare uno stato efficace e la ricompensa sociale.

Il nuovo governo è l'unico che può offrire questo piano di riforma ambiziosa. Perché non è impegni, perché attira il potere del popolo. Perché, in definitiva, dobbiamo ora dire verità davanti alla casa e le persone. Quale riforma è stato cinque anni nel paese? A meno che non riformiamo i licenziamenti dei dipendenti pubblici, l'abolizione dei contratti collettivi, salari e pensioni tagli, la svendita di proprietà pubblica, la chiusura di scuole e ospedali, il crollo delle istituzioni accademiche in nome del risanamento dei conti pubblici.

Perché sono lì so solo di colpire la sua mano sul tavolo e fingere il duro.
Perché, però, non fanno lo stesso con le licenze dei media che era obbligo radiotilepotikwn mnimoniaki? I dimenticati e voi e la troika?

Perché non controlli per evasione fiscale? Dall'elenco dei nomi 2062 Lagarde sono testati solo 25. Oggi apprendiamo da giornali stranieri che funzionari si sono dimessi perché hanno esercitato pressioni per non controllare quelli a cui fa riferimento nell'elenco di Lagarde, perché il vostro partner JV sono stati vicino Samara?

Come hai pensato continuerà questa disgrazia? Sai quante richieste sono state depositate in banche svizzere per fornire informazioni su persone sospettate di evasione fiscale?
Solo dieci richieste per tutto il mandato del governo precedente.
Non mi aspettavo mai anche nella cancelleria della Germania a farmi porre la domanda: "abbiamo chiesto i vostri governi per molti anni per andare in Svizzera a diventare un new deal, essi sono andati tutti i paesi dell'Europa in Svizzera e hanno concluso accordi, solo la Grecia non è andato. Perche '? Perché? '.

Queste sono solo le opere e i giorni di un governo che saccheggiarono strati di bassi, medio, basso salariati, pensionati, ma ha lasciato intatto tutti coloro che negli ultimi anni non hanno pagato la crisi mertiko e ha preso i loro soldi all'estero indisturbato, come quelli che ha fatto il precedente Ministro delle finanze, il ministro delle finanze, signor Samaras.

Signore e signori
Il greco del nuovo governo ha già depositato nelle istituzioni la propria lista delle riforme a breve termine, riforme reali che cambieranno il volto dello stato greco e l'economia greca darà impulso allo sviluppo e farà la Grecia un paese veramente moderno.
Ad esempio, le riforme per combattere il contrabbando di carburante, tabacco e liquori che porteranno entrate in treasuries e volontà proteggono la concorrenza.
Lo sforzo organizzato per armonizzare la legislazione greca al diritto europeo, al fine di fermare il paese paga multe a causa di violazioni e ritardi.
L'intensificazione dei controlli, bonifici bancari e fuori le aziende riva.
L'adozione di misure per il controllo di nero e sommerso di lavoro.
Modernizzazione dell'IVA elettronico restituisce direttamente, l'imposta speciale sugli annunci tv
E molti altri.
Con queste misure hanno la capacità e il tesoro di rafforzare e dare respiro nella società greca.
Pagare la proprietà e infine per fermare il saccheggio del ceto medio e dei lavoratori.

Signore e signori.
L'accordo del 20 febbraio è ora acquis politico europeo.
E questo accordo siamo pronti ad attuare.

Invito all'opposizione a systrateythei in questo sforzo nazionale per sostenere la trattativa critico, per supportare il lavoro legislativo del governo.
Per il paese riconquistare il prestigio e indipendenza.

Questa salvezza sociale governo non ha esitato con tutti i rappresentanti di dove hai trovato l'ultima volta a parlare il linguaggio della verità.
Per rivendicare il che avevate dimenticato. Dire vietato parole. Dignità, la sovranità nazionale, piano di sviluppo nazionale. Ma altre parole difficili. Come Siemens, occupazione, riparazioni di guerra, prestito anche all'interno di Berlino. Correggilo detto queste Samara JVS o consigliate che dica e io nessuno senza peccato? Questa lingua continuerà a parlare, questa politica continuerà a servire.

Noi abbiamo scelto un lato troppo a lungo. Oggi ciò che chiediamo è lo stesso a farlo e ogni festa in casa, ma anche nella società. Chiediamo che i cittadini, le persone, classi sociali – vittime del memorandum-per stare accanto a noi in questa battaglia dura e difficile, a sostenere lo sforzo nazionale, cerchiamo di rotolare la patria e la nostra gente dal fango dei memorandum d'intesa, uno sforzo che non è attribuibile soltanto ad un gruppo solo per una festa.

E questo è uno sforzo nazionale – per favore – e per questo abbiamo con noi la stragrande maggioranza del popolo greco.
Grazie.

e gli ultimi video sugli aggiornamenti in greco:

http://bit.ly/1BKt2E7

http://bit.ly/1DgFZKr
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
Nikolopoulos (ANEL): Purtroppo deluso chi investe nella paura e il fallimento - Il governo mira a rompere.

Dragasakis: Non ci sarà privatizzazione della PPA, ma la collaborazione con la Cosco
 

Abulico

Forumer storico
Comunque vada Tsipras ha già vinto e devo ammettere che se fossi un greco mi sentirei orgoglioso di lui.

Mah....io invece se fossi un Greco me ne vergognerei....il mondo e' bello perche' e' vario. :) ...non solo per la notizia che riporto sotto

Greek PM Tsipras: Country Opposes Russia Sanctions, Greece Can Bridge Gap Between Russia & West -- Tass

If the Tass report is accurate and Tsipras just broke rank with EU, might hint he sees nothing left to lose, i.e. no deal on bailout
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Tommy.. Russia.... fatevi sentire... :specchio:

Che te manca la mamma?
Beccate mamma Merkel.

Pronto a esaurire limiti insoddisfazione di cancelliere tedesco secondo Bloomberg
L'intenzione di fare tutto il necessario per mantenere la Grecia nell'euro, a condizione che il primo ministro greco farà quello che ha bisogno espresso dal Cancelliere tedesco, Angela Merkel.

Secondo un rapporto di Bloomberg, la Merkel ha detto disposto a esaurire livelli di insoddisfazione degli elettori tedeschi, nel tentativo di mantenere la Grecia nell'euro.
L'unica condizione, come sottolineato, è il primo ministro della Grecia per fare quello che ti serve e presentare un piano finanziario sostenibile. "
Secondo i rapporti, il cancelliere ha detto che il La Finlandia, visitata da, che "non guidato dai sondaggi riguardanti l'opposizione interna per mantenere la Grecia nell'euro.
"Che cosa politicamente, non sulla base di sondaggi, che sono molto diverse, ma piuttosto dal fatto che la Grecia in grado di realizzare le aspettative che tutti abbiamo.
Questo sarà un lungo processo di discussione.
Tutti al lavoro per la Grecia può rimanere come membro della zona euro ", ha affermato il Cancelliere della Germania. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto