Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

altra giornata insulsa e inconcludente x il GGbista,aggrappato a inutili post di non notizie (ma ki perde tempo a leggerli???)quando c'e un mercato pieno di occasioni che sistematicamente vi perdete ,avete tutto sui GGb:wall:
fine della giornata
prezzi sempre da pre-default

tic tac tci tac

Se tu l'avessi trovato non staresti a scassare la m|nchia qui.

.

c'è chi và a 300KM all'ora in autostrada e chi fa all in sui GGB ...a leva DOPPIA ...

Chi va a 300 km in autostrada è un povero cog.lion.e, ma ritengo non vi sia niente di più adrenalico che buttarsi giù per il discesone di SPA a 315 Km con un V 12 (suono più bello mai udito da orecchio umano dal 1.31 al 2.05), nemmeno un all-in sulle azioni Piraeus Bank...

https://www.youtube.com/watch?v=IpCubmx-Bw0

Chiarezza di Russiabond

...quando il gioco si fa duro ...i duri cominciano a giocare

a noi Draghi come dicono al brennero ...ce rimbalza

a noi ce frega del QE e dei liquidi tuoi e di tutti gli europei che ci foraggieranno pagandoci cedole e capital gain ...sui GGB

è una questione di moral hazard ...

c'è più gusto a farsi pagare dai cittadini europei ...a mungerli dalle loro tasche ...:lol:

...e poi le emozioni che si provano a rischiare sullo skianto di un paese europeo è impagabile ...

la vita è fatta di emozioni ...ognuno si compra quelle che gli piacciono di più...

c'è chi và a 300KM all'ora in autostrada e chi fa all in sui GGB ...a leva DOPPIA ...

vivi la tua vita non quella degli altri ;)

ci son già abbastanza carretti di letame ...PUZZOLENTI

che vivono quella degli altri perchè la loro è VUOTA ...come le loro tasche :lol:

Certo che Russia è chiaro quando scrive :up:. Piaccia o non piaccia, da condividere o non, la sua filosofia la esprime con forza esplosiva. E sul fatto che saranno i paesi europei (e quindi i suoi cittadini) a pagare il salvataggio greco (e quindi i nostri probabili gain) afferma la pura verità.
Sotto sotto, in piccolo in piccolo, forse vi è un russiabond dentro ognuno di noi.
Scusa Russia, non voglio giudicare, ho fatto solo qualche considerazione in questa serena serata di venerdì a mercati chiusi.
Come quella che non è consigliabile, proprio a tutela del proprio ptf, puntare tutto su un solo cavallo, ma qui siamo in un thd di persone scafate e consapevoli e quindi, per non rischiare di essere patetico, questa mia ultima considerazione vale solo per i nuovi lettori di scarsa esperienza.
La fortuna aiuta gli audaci, credo sia il tuo motto.
E speriamo che aiuti anche noi ;).
Buona serata, Giuseppe

BOMBA:Eurozone's offer to #Greece in return for reforms: €50bn loan + extension of existng loans to 50yrs, @Real_gr reports

Affidabile mi dicono...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto