Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Abituale rilevamento dei prezzi, in concomitanza con la chiusura dei mercati greci:


Lo spread oscilla stabile, a 1109 pb.

I prezzi sono in movimento decimale molto ristretto, qualche guadagno contenuto sui minibond:

2017 Xetra bid/ask 70,75 - 72,85 sul MOT 71,31 - 71,85

2019 Xetra bid/ask 69,75 - 72,85 sul MOT 70,16 - 70,35

2023 Xetra bid/ask 57,13 - 58,85 sul MOT 57,50 - 58,00

2041 Xetra bid/ask 48,24 - 50,80 sul MOT 49,00 - 49,80


Club Med un poco affaticato: Spagna 108 pb. Ialia 107 pb. Portogallo 146 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Indignato da Verdi tedeschi: "Giocare con il fuoco" Tsipras - Per portare proposte concrete

2015/04/10 - 17:37



L'indignazione ha portato all'atteggiamento del governo greco per Germania




Il primo ministro greco, Alexis Tsipras, "giocando con il fuoco", avverte il partito dei Verdi tedesco, che chiede di fermare l'ostruzionismo nei negoziati.

Come trasmesso da Deutsche Welle, il portavoce del partito su questioni di politica economica Diderot Gianetsek, accusato di populismo il governo greco contro Bruxelles.

In particolare il Sig Diderot Gianetsek accusa il governo Tsipra che "giocando con il fuoco", piuttosto che presentare, in collaborazione con i partner, proposte di riforma.

In particolare Diderot Gianetsek chiedendosi: "Dove sono le proposte concrete da parte del governo greco per ridurre l'evasione fiscale, per un'equa ripartizione degli oneri, e, soprattutto, per combattere la corruzione e per migliorare lo stato di diritto"?

Nota che i Verdi sono l'unico partito tedesco che ha votato all'unanimità ciascun programma di prestiti per la Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Sentenza

Forumer storico
altra giornata insulsa e inconcludente x il GGbista,aggrappato a inutili post di non notizie (ma ki perde tempo a leggerli???)quando c'e un mercato pieno di occasioni che sistematicamente vi perdete ,avete tutto sui GGb:wall:
fine della giornata
prezzi sempre da pre-default

tic tac tci tac
 

tommy271

Forumer storico
altra giornata insulsa e inconcludente x il GGbista,aggrappato a inutili post di non notizie (ma ki perde tempo a leggerli???)quando c'e un mercato pieno di occasioni che sistematicamente vi perdete ,avete tutto sui GGb:wall:
fine della giornata
prezzi sempre da pre-default

tic tac tci tac

Rassegnati ... hai perso :cool:.
 

tommy271

Forumer storico
Perché le "istituzioni" non hanno cambiato atteggiamento
G .. Angeli





Nella seconda metà della prossima settimana delle "istituzioni" aspettano la proposta finale del governo greco, quantificato rispetto al divario fiscale nel 2015, così come l'effetto economico delle riforme proposte.

Da qualche parte esauriti e le "vedute" del tempo di cambio tra le due parti in modo che il pacchetto risultante di raggiungere tempestivamente l'Eurogruppo del 24 aprile.

Quali possibilità è lì per fornire tempestivamente un tale pacchetto in luogo e camminare l'accordo previsto? Ufficialmente dopo la discussione di due giorni di EWG a Bruxelles non hanno registrato cambiamenti significativi nel corso finora dei negoziati, ma il clima "passo dopo passo è migliorato."

Il corso tempo rimanente non è sufficiente per molti "passi" ancora.

E se prendiamo in considerazione anche le perdite che hanno seguito la EWG, il clima mostra che "entrambe le parti conducono la trattativa agli estremi ...".

Mr. Varoufakis ieri a Parigi come riferito ha espresso meraviglia perché le "istituzioni" non riescono a capire l'impossibilità di spostare l'accordo con un programma basato sulle specifiche del quinto valutazione del Memorandum.

Che sembra certamente il signor Varoufakis incomprensibile, a tassi di "istituzioni" non è altro che i limiti di un ordine, scritto e timbrato accordi con obiettivi specifici che non possono essere modificati senza essere timbrata da ordini scritti.

Un tipico esempio Mr. Gkogial il rappresentante del FMI, la più meticolosa e persistente al passo con gli ordini ricevuti dai loro superiori nel Fondo.

Casuale è che il signor Gkogial ha sottilmente ma sicuramente adottare misure per affrontare Atene? Non a tutti, dopo tutto questo è il motivo principale per diversi giorni il signor Schaeuble ha quasi silenzioso e astenersi dalle solite dichiarazioni esplosive.

So che il signor Gkogial è a posto e con l'aiuto di recente viaggio Mr. Varoufakis, il giorno di Pasqua cattolica (!) La signora Lagarde, il rappresentante del FMI tornerà presto ad Atene e al Ministero. Finanze come " promesso "il direttore del Fondo monetario internazionale al Ministero delle Finanze greco.

Naturalmente, come riportato ieri il Capital.gr, il braccio europeo di istituzioni, vale a dire la BCE e la Commissione europea si dice che sono venuti a una sorta di "lista sort" cambiamenti istituzionali in base alle quali il governo fino a quando il "run" nel tempo potrebbe visto il rilascio graduale delle erogazioni "europei" prima pericoloso periodo di maggio.

Questa lista, come il suo contenuto non è considerato proibitivo a livello di personale di governo e nelle parole non stanno vivendo oggetto particolare nell'ambiente del primo ministro, nonostante l'atteso, ma la forte opposizione della sinistra del governo.

Tuttavia, il Ministero, il Ministero delle Finanze e più precisamente la direzione del signor Varoufakis, sembra di essere in disaccordo in merito alla accettazione immediata e insiste su nuove modifiche, ma che sembra portare negoziatori imbarazzati componente europea le "istituzioni", cioè la BCE e la Commissione europea.

Di fronte a questo ritorno "tattica" del FMI e il signor Gkogial ai "comandi" e discussioni fin dall'inizio ...


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
roba di oggi detta da draghi:brr:

...quando il gioco si fa duro ...i duri cominciano a giocare

a noi Draghi come dicono al brennero ...ce rimbalza

a noi ce frega del QE e dei liquidi tuoi e di tutti gli europei che ci foraggieranno pagandoci cedole e capital gain ...sui GGB

è una questione di moral hazard ...

c'è più gusto a farsi pagare dai cittadini europei ...a mungerli dalle loro tasche ...:lol:

...e poi le emozioni che si provano a rischiare sullo skianto di un paese europeo è impagabile ...

la vita è fatta di emozioni ...ognuno si compra quelle che gli piacciono di più...

c'è chi và a 300KM all'ora in autostrada e chi fa all in sui GGB ...a leva DOPPIA ...

vivi la tua vita non quella degli altri ;)

ci son già abbastanza carretti di letame ...PUZZOLENTI

che vivono quella degli altri perchè la loro è VUOTA ...come le loro tasche :lol:


questo non mi sembra un fesso ...rilasci interviste giusto per riempire le pagine dei giornali...:rolleyes:

De Grauwe: non possiamo permetterci l'uscita della Grecia dall'Euro - Rai News


Paul De Grauwe - Wikipedia, the free encyclopedia

P.S. piccola pausa fra un bagno turco e una sauna finlandese NO STRESS ...:D

https://youtu.be/5g7j0TrYKMk
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    370,2 KB · Visite: 289
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
altra giornata insulsa e inconcludente x il GGbista,aggrappato a inutili post di non notizie (ma ki perde tempo a leggerli???)quando c'e un mercato pieno di occasioni che sistematicamente vi perdete ,avete tutto sui GGb:wall:
fine della giornata
prezzi sempre da pre-default

tic tac tci tac

Noi siamo magnanimi, le occasioni di cui parli le lasciamo tutte a te!! :lol:
Ormai non saprai più dove buttare i gain... :-o
 

tommy271

Forumer storico
Nega la Commissione Europea il Times - non ha esaminato fuori scenario della Grecia dall'euro

2015/04/10 - 18:57

La Commissione europea si basa su precedenti accordi in Grecia e istituzioni





Confutare categoricamente funzionari della Commissione europea il quotidiano The Times progetti segreti formazione nell'Eurozona per il ritiro della Grecia dall'euro.

"Non c'è il meccanismo giuridico che permette l'espulsione di un paese dall'euro" rispondono sollecitazione della Commissione europea, rispondendo alle domande dell'agenzia russa Tass.

"La Commissione europea si basa su precedenti accordi in Grecia e le istituzioni che sono state basate su un nuovo programma di riforma per estendere il supporto ad Atene" è stata la risposta della Commissione europea sulla questione dell'agenzia di stampa russa.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Bomves da Lagarde: non sono sicuro se Varoufakis farà quello che abbiamo concordato - pensione insostenibile in Grecia

2015/04/10 - 19:31

"Il sistema pensionistico aggravare l'economia greca e deve immediatamente essere riformato"




Non sono sicura se C. Varoufakis farà quello che abbiamo concordato, ha un messaggio, bombe scatenando, il direttore generale del Fondo monetario internazionale, C. Lagarde.

Milontas radiotelevisivi PBS, la signora di ferro del FMI ha espresso preoccupazione sul fatto che alla fine si materializzerà ciò che concordato con il ministro delle Finanze C. Varoufakis, nel corso della riunione straordinaria a Washington Domenica scorsa.

Accanto chiamato riforma delle pensioni in Grecia.

Come ha detto "il sistema pensionistico in Grecia è onere insostenibile l'economia greca e deve essere riformato immediatamente."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto