Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Incredibilmente oggi ho da aggiungere qualcosa al tread, mentre di solito trovo i miei pensieri già espressi da altri
Ho notato una cosa MOLTO interessante nella scelta delle parole da parte di Draghi, parlando dell'ELA per la grecia pur essendo molto colomba ad un certo punto ha detto che la questione è : ''entirely in the hands of greek government''

Quell'entirely secondo me è una parola molto pesante, io la leggo in questa maniera: non c'è trattativa, il governo greco deve solo accettare quanto proposto.

Draghi (BCE) è stata riportata nella riunione odierna il taglio BCE sui collaterali greci - ma non discusso nulla - sarà di nuovo

Schaeuble: Nessuno si aspetta di raggiungere un accordo il 24 aprile - Il governo greco ha distrutto tutti i progressi

2015/04/15 - 15:42

"La BCE può acquistare solo il tempo"

"La situazione in Grecia è molto difficile", ha detto oggi, Mercoledì, il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, parlando nel contesto del Council on Foreign Relations, aggiungendo, però, che la zona euro ha superato la crisi e non c'è rischio di trasmissione .

Il nuovo governo greco ha distrutto quelle costruite prima ancora commentato tedesco Ministero delle Finanze, e che nessuno si aspetta di essere d'accordo a Riga, l'Eurogruppo del 24 aprile.

Egli ha sottolineato inoltre che la Grecia è "un pozzo senza fondo, senza traccia di competitività."

La Grecia è un membro dell'Unione Europea, ha aggiunto il funzionario tedesco, per aggiungere un senso che "l'Unione europea è responsabilità di tutti i membri."

Per la necessità di una forte economia tedesca, ha parlato, poi il Schaeuble, sottolineando che è per il bene di tutta l'Europa, che, nonostante valutazioni divergenti adeguatamente affrontata la crisi.

Ha aggiunto, tuttavia, che la zona euro non è in grado di mostrare i tassi di crescita più veloci in tutto il mondo, e ha sottolineato che la BCE sia in grado di 'solo guadagnare tempo. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

16:05 * Draghi: Non vuole pensare alla possibilità di default in Grecia

16:05 * Draghi: Haircut in Grecia hanno riferito al Consiglio, ma non discusso

Incredibilmente oggi ho da aggiungere qualcosa al tread, mentre di solito trovo i miei pensieri già espressi da altri
Ho notato una cosa MOLTO interessante nella scelta delle parole da parte di Draghi, parlando dell'ELA per la grecia pur essendo molto colomba ad un certo punto ha detto che la questione è : ''entirely in the hands of greek government''

Quell'entirely secondo me è una parola molto pesante, io la leggo in questa maniera: non c'è trattativa, il governo greco deve solo accettare quanto proposto.
esatto:)

Schaeuble: i mercati hanno valutato tutti gli scenari per la Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto oggi che non vi è alcuna indicazione che i mercati finanziari sono preoccupati per un possibile default della Grecia o l'uscita dalla zona euro, dicendo che sembra che tutti gli scenari per il paese già "scontati".

"Non si può vedere su alcun mercato la trasmissione", ha detto Schaeuble in un evento a New York.

"Se si guarda alla Grecia non è una parte significativa dell'economia della zona euro nel suo complesso. La maggior parte dei partecipanti ai mercati finanziari ci dicono che i mercati hanno già scontato nulla accadrà. Non è possibile visualizzare alcuna contaminazione. "

Riferendosi ai negoziati tra la Grecia ei suoi creditori, il ministro delle Finanze tedesco ha sottolineato che nessuno ha idea di come per concordare un programma ambizioso della Grecia.

Ministro delle Finanze tedesco: Non aspettare la dose aprile

Prima di oggi, il governo tedesco ha annunciato che non è realistico aspettarsi che i paesi della zona euro per essere in grado di fare una nuova puntata di aiuti alla Grecia di questo mese, come trasmette Reuters.

"Noi negoziare con la Grecia in questo momento. Se c'è un elenco di riforme, allora il passo successivo è il cosiddetto accordo a livello tecnico (Staff Level Agreement) per apportare modifiche formali ai termini del programma di assistenza. Si tratta di un processo complesso e nessuno in Eurogruppo non vedo l'ora di essere completata entro il 24 aprile ", ha detto il portavoce del ministero, dice l'agenzia.

"Quando c'è un accordo a livello tecnico, allora dovrebbe essere attuata. La Grecia dovrebbe concordare le leggi e le istituzioni Sometime effettuerà una valutazione dell'attuazione e solo su questa base sarà di aiuto può essere pagato . Se si ha l'impressione che l'aiuto può essere pagato nel mese di aprile, penso che questo è sbagliato ", ha aggiunto.

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Ancora su Schaeuble, altri dettagli.

Mitropoulos: Non ci può essere un referendum o elezioni prima del febbraio 2016

2015/04/15 - 16:13

Non ci può essere referendum perché vietata la questione finanziaria

Stima che non ci sarà un accordo il 24 aprile "a causa della persistenza di istituti di credito per la catena di Tsipra nel memorandum" espresso parlando Alpha 989 MP SYRIZA Alexis Mitropoulos.

"Tsipras resiste giustamente e andare in fase difficile", ha detto, mentre ha spiegato che "le elezioni non può essere effettuata prima del febbraio 2016 ed è proibito referendum perché la questione finanziaria."

"Abbiamo problemi in immigrato", anche detto Alexis Mitropoulos.
"La grande ondata di profughi ci ha colto senza misure specifiche politiche di migrazione e senza consultazione con l'Europa" ha ammesso MP SYRIZA

Anche imputare negligenza Dimitris Avramopoulos Commissario per affrontare il problema, dicendo che "dovrebbe già convocare una riunione straordinaria."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto