Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipra Meeting - Papandreou a Maximos - Al di trading core e la richiesta a intese

2015/04/16 - 10:44

Con interesse atteso l'incontro Tsipra - Papandreou





Con l'ex primo ministro George Papandreou incontrerà oggi il primo ministro Alexis Tsipras.

L'incontro si svolgerà oggi, alle ore 13:00 presso la Maximos Mansion.

Secondo le fonti, l'incontro è stato organizzato il Lunedi, quando i due uomini avevano una conversazione telefonica per scambiarsi auguri di Pasqua.

L'incontro con George Papandreou giunge in un momento particolarmente critico per l'economia greca, restringere costrizione la possibilità di un accordo con i partner e il paese si trova ad affrontare il fallimento.

Certamente motivo è di istituire un comitato per come siamo arrivati ​​a memorandum con SYRIZA hanno targeting, tra gli altri, e George Papandreou che considera come responsabile dell'inserimento del paese sotto una sorveglianza di bilancio.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

bosmeld

Forumer storico
Come sempre ... noi siamo il parco buoi :-o.


avendo un esposizione ridicola non avevo mai approfondito piu di tanto.

ma nella storia dei bond che mi ricordi io, non è mai successo che tagliano dei bond senior rispetto a altri

e non tagliano bond junior.


Almeno io non me ne ricordo.

Se tagliano nominale Ue tagliano anche i nostri bond questo mi pare fuori di dubbio.

I prezzi cmq gia riflettono questo scneario, ma la paura è una brutta bestia e quando si accende...
 

tommy271

Forumer storico
Lipsky (ex membro FMI): Lo sviluppo della Grecia è più importante della ristrutturazione del debito

2015/04/16 - 13:28



Alcune voci sono quelli che sostengono che il problema principale del paese è lo sviluppo

La ripresa dell'economia e non la ristrutturazione del debito della Grecia ha più valore per gestire il Paese per superare la crisi, ha detto l'ex vice direttore del Fondo monetario internazionale, John Lipsky.

Ha anche fatto un piccolo commento sulla BCE, osservando che "l'idea che deve invertire la sua politica monetaria è sbagliata."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:




La Borsa di Atene, non pare interessata alla tempesta che attraversano le obbligazioni statali: ASE 736 punti - 0,97%. Volumi bassi.

Lo spread è volato a 1305 pb., rimanendoci da oltre un'ora.

I prezzi dei GR sono in drammatico calo.

Attendiamo buone nuove ...
 

FNAIOS

Ho visto anche un -24%... ma è "solo" per la dichiarazione del fmi o sta per uscire dell'altro?

Domanda da 1 milione di €.
Se vuoi sapere la mia è un attacco dell'FMI tramite S&P.
Non tutti i fondi possono tenere in pt titoli CCC quindi è ovvio che devono vendere per statuto.
Gli USA sui $ non tollerano.

Attualmente possibile "arbitraggio" su ETF borsa greca -0,94% e ETF a -2,70% anche comprando sulla lettera.
 

Users who are viewing this thread

Alto