Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...VENDIAMO CARA LA PELLE

FORSE è LO SPIKE FINALE

IL GOL resta a porta vuota solo che la porta oggi si è ristretta ...:D

sono sotto di 300K ...stavolta ho sfondato il tetto ...di loss ...

vabbè mi restano altri 440K da bruciare ...;)

...ci giochiamo tutto il 24 ...o la và o LA SPACCA ...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    125,5 KB · Visite: 223
  • 2.PNG
    2.PNG
    114,7 KB · Visite: 227

russiabond

Il mito, la leggenda.
i tempi per acquistare il Ferrari 360 Modena F 1 ...li anticipo ...ad accordo raggiunto e pre QE con prezzi prevedibili tra 80-90 sulla 2019 ...(fine giugno 2015 ) me lo compro ...dopo queste emozioni intense ...me ne compro altre ....meno intense :D
 

FNAIOS

Poca cosa.
... ma c'è chi vende ... e chi compra.

Poco ma sicuro.
L'Athex per ora è roccioso, speriamo che non sbraghi tutto insieme, devono ancora aprire in USA e oggi tra un paio di dati importanti e un paio di trimestrali serie, future rosso fuoco, vix in contango su maggio di oltre il 20%...Non si sa come va a finire.
 

robinson

Forumer storico
...VENDIAMO CARA LA PELLE

FORSE è LO SPIKE FINALE

IL GOL resta a porta vuota solo che la porta oggi si è ristretta ...:D

sono sotto di 300K ...stavolta ho sfondato il tetto ...di loss ...

vabbè mi restano altri 440K da bruciare ...;)

...ci giochiamo tutto il 24 ...o la và o LA SPACCA ...


... a me invece sembra che in porta sia comparso Neumann :-o
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
avendo un esposizione ridicola non avevo mai approfondito piu di tanto.

ma nella storia dei bond che mi ricordi io, non è mai successo che tagliano dei bond senior rispetto a altri

e non tagliano bond junior.


Almeno io non me ne ricordo.

Se tagliano nominale Ue tagliano anche i nostri bond questo mi pare fuori di dubbio.

I prezzi cmq gia riflettono questo scneario, ma la paura è una brutta bestia e quando si accende...

...con la Grecia NON darei per scontato nulla ....quello che potrebbe essre OVVIO con la Grecia potrebbe essere il contrario ...

è una miniera di emozioni

pensa a quanti si sono visti sfumare un gain da urlo e storico da 11 a 70 ....

dare mai nulla per scontato sulla Grecia

l'unica certezza è l'incertezza....:lol:
 

maxolone

Forumer storico
Ripropongo osservazione di dicembre:
ragiono per assurdo perché non credo in haircut ulteriore e credo che UE aiuterá passo passo la grecia tipo 1 riforma 1 Miliardo a una a una giorno per giorno...

ripeto ragionando per ipotesi...se ci fosse un haircut del 50% del nominale per tutto il debito compresi i minibond...dove quoterebbe ad esempio il Feb 2030 mantendendo stessa cedola ? IMHO saremmo in zona 100...
Credo che il mercato non stia valutando che i 40 miliardi di minibond rispetto al debito di 330 miliardi sono ben diversi rispetto ai ratio dei bond del primo restructuring psi...

Pareri ?
 

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs: Egli rimane ottimista che logica prevarrà





Ottimista che logica prevarrà Goldman Sachs appare sull'analisi dei negoziati tra la Grecia ei suoi creditori, anche notare che il popolo greco non è favorevole a lasciare la zona euro e il governo greco attuale è stato eletto con il mandato di mantenere il paese nella zona euro.
"Anche se questa dinamica lascia prevedere una soluzione, riteniamo che i rischi stanno aumentando", dice Goldman Sachs.

Come ha commentato l'analisi, la Grecia ha utilizzato una serie di misure non convenzionali per adempiere ai propri obblighi per quanto riguarda il debito, ma sembra a corto di opzioni.
Di conseguenza, Goldman Sachs stima che la Grecia ha bisogno per garantire ulteriori finanziamenti per affrontare il pagamento imminente alla pari FMI per 763 milioni. Di euro il 12 maggio. Si ritiene che la riunione dell'Eurogruppo il 24 aprile sarà cruciale per la capacità della Grecia di ottenere finanziamenti a breve termine.

Inoltre ha dichiarato che lo scenario più probabile è che la Grecia impegnarsi per le riforme economiche, al fine di ottenere fondi sufficienti per pagare il debito al FMI, e di guadagnare più tempo per negoziare un accordo di finanziamento a lungo termine.

Anche se viene raggiunto un accordo il 24 aprile, si stima che il rimborso del debito greco sarà probabilmente una fonte ricorrente di incertezza per essere un accordo a lungo termine. Un accordo rimarrà fondamentale per la capacità della Grecia di procedere al pagamento dei debiti di 6,5 miliardi. Di euro alla BCE in luglio e agosto.

Il rischio principale è secondo Goldman Sachs, che la BCE possa tagliare il finanziamento delle banche greche da ELA. Se la BCE ha tagliato il ELA, le banche greche avrebbero probabilmente dovuto imporre controlli sui capitali, che aumenterebbero in modo significativo il rischio di uscita della Grecia dall'euro.

"Stimiamo che la BCE attende direzione dai politici, ed è improbabile che un tale passo unilateralmente. Tuttavia, il mancato accordo nel mese di aprile, potrebbe essere il segnale che porterà alla BCE di fermare i finanziamenti e chiedere controlli sui capitali ».

Dal punto di vista del mercato, "riteniamo che un accordo tra la Grecia e la zona euro sarà positivo per le attività di rischio, ma gli effetti di un'uscita della Grecia dall'euro è difficile da prevedere. Da un lato, la trasmissione può essere limitato da vincoli mercato dalla BCE tramite programma di allentamento quantitativo e la ridotta esposizione del sistema bancario europeo in Grecia. "

D'altra parte, se i depositanti nelle banche greche subiscono perdite, i depositanti in altri sistemi bancari della regione possono decidere di trasferire i loro depositi in altri paesi come la Germania, che può portare le banche a vendere titoli di stato di aumentare il loro capitale, creando una spirale distruttiva ".
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ripropongo osservazione di dicembre:
ragiono per assurdo perché non credo in haircut ulteriore e credo che UE aiuterá passo passo la grecia tipo 1 riforma 1 Miliardo a una a una giorno per giorno...

ripeto ragionando per ipotesi...se ci fosse un haircut del 50% del nominale per tutto il debito compresi i minibond...dove quoterebbe ad esempio il Feb 2030 mantendendo stessa cedola ? IMHO saremmo in zona 100...
Credo che il mercato non stia valutando che i 40 miliardi di minibond rispetto al debito di 330 miliardi sono ben diversi rispetto ai ratio dei bond del primo restructuring psi...

Pareri ?

...sarà una soluzione alla greca

come i vecchi grecisti sono o dovrebbero essre abituati
no hc
no default

...si elargizione a tranche del finanziamento

si a far partecipare al QE la grecia ...

io resto con le mie idee....:cool:
 

tommy271

Forumer storico
Ripropongo osservazione di dicembre:
ragiono per assurdo perché non credo in haircut ulteriore e credo che UE aiuterá passo passo la grecia tipo 1 riforma 1 Miliardo a una a una giorno per giorno...

ripeto ragionando per ipotesi...se ci fosse un haircut del 50% del nominale per tutto il debito compresi i minibond...dove quoterebbe ad esempio il Feb 2030 mantendendo stessa cedola ? IMHO saremmo in zona 100...
Credo che il mercato non stia valutando che i 40 miliardi di minibond rispetto al debito di 330 miliardi sono ben diversi rispetto ai ratio dei bond del primo restructuring psi...

Pareri ?

Qui il problema non è l'haircut ... ma la Dracma.
 

Users who are viewing this thread

Alto