Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Può darsi ... ma abbiamo visto quel che è successo a Cipro ... ed è una delle tante ipotesi sul tavolo.

mi pare che cipro e grecia siano molto diverse come situazioni...

imho a parità di prezzo 10 volte meglio i senior bancari che dietro continueranno cmq ad avere la bce oltre che un bilancio aggredibile a differenza dello stato.

questo ovviamente se si resta nell'euro

piu che altro visto esposizione delle banche greche , converrebbe comprare i senior di quest'ultime a mio avviso.

tanto i bot corti non verrebbero toccati imho anhce se ristrutturano

apparte questa XS1048577529 non c'è qualche bond di banca greca decentemente liquido con taglio minimo piu basso?

Tutti 100 k i 4 Bond delle 4 banche.
Oggi inserito ordine sulla Pireus non eseguito. Avevo messo parecchio basso

Se tutte le giornate fossero come quella di oggi...sono esaurito...28 eseguiti solo sulla Grecia...per me un record:ciao:....l'avventura continua

imho a parità di prezzo 10 volte meglio i senior bancari che dietro continueranno cmq ad avere la bce oltre che un bilancio aggredibile a differenza dello stato.

Diciamo che - come sappiamo - gli azionisti sono stati azzerati e sarà (quasi certamente) necessario un nuovo aumento di capitale per le quattro banche greche.

A parità di prezzo non lo sono ... a questo punto prova a guardare un paio di corporate ... anche se tagli da 50K in su.

ragazzi buona sera, siamo in default? e inoltre che significa fare swith? come piattaforma ho MPS.

switchare

passare da una scadenza ad un altra ...

per il default passare a maggio ...forse ...ma non è ancora sicuro :lol:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6 KB · Visite: 289
piu che altro visto esposizione delle banche greche , converrebbe comprare i senior di quest'ultime a mio avviso.

tanto i bot corti non verrebbero toccati imho anhce se ristrutturano

apparte questa XS1048577529 non c'è qualche bond di banca greca decentemente liquido con taglio minimo piu basso?

Tutti 100 k i 4 Bond delle 4 banche.
Oggi inserito ordine sulla Pireus non eseguito. Avevo messo parecchio basso

Stavo valutando anch'io la situazione.
Ho una piccola posizione percentuale sulla Grecia, più corposa in termini assoluti, e pensavo di switchare dal governativo al senior della Piraeus.

Ho la 34 e dovrei mettere circa 15k€ di differenza.

Nn saprei. Fino ad ora chi era sui TDS ha sempre avuto la peggio (Cipro non ricordo)

mah ci sono anch'io con l'incastrino sulla 34, sto meditando il da farsi, rimanere fermo è comodo ma spesso non produce che rogne future :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto