Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Può darsi ... ma abbiamo visto quel che è successo a Cipro ... ed è una delle tante ipotesi sul tavolo.

mi pare che cipro e grecia siano molto diverse come situazioni...

imho a parità di prezzo 10 volte meglio i senior bancari che dietro continueranno cmq ad avere la bce oltre che un bilancio aggredibile a differenza dello stato.


questo ovviamente se si resta nell'euro
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
piu che altro visto esposizione delle banche greche , converrebbe comprare i senior di quest'ultime a mio avviso.

tanto i bot corti non verrebbero toccati imho anhce se ristrutturano


apparte questa XS1048577529 non c'è qualche bond di banca greca decentemente liquido con taglio minimo piu basso?

Tutti 100 k i 4 Bond delle 4 banche.
Oggi inserito ordine sulla Pireus non eseguito. Avevo messo parecchio basso
 

Abulico

Forumer storico
Se tutte le giornate fossero come quella di oggi...sono esaurito...28 eseguiti solo sulla Grecia...per me un record:ciao:....l'avventura continua
 

tommy271

Forumer storico
mi pare che cipro e grecia siano molto diverse come situazioni...

imho a parità di prezzo 10 volte meglio i senior bancari che dietro continueranno cmq ad avere la bce oltre che un bilancio aggredibile a differenza dello stato.


questo ovviamente se si resta nell'euro

Diciamo che - come sappiamo - gli azionisti sono stati azzerati e sarà (quasi certamente) necessario un nuovo aumento di capitale per le quattro banche greche.

A parità di prezzo non lo sono ... a questo punto prova a guardare un paio di corporate ... anche se tagli da 50K in su.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ragazzi buona sera, siamo in default? e inoltre che significa fare swith? come piattaforma ho MPS.

switchare


passare da una scadenza ad un altra ...


per il default passare a maggio ...forse ...ma non è ancora sicuro :lol:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6 KB · Visite: 284

darkog

In Hoc Signo Vince..
piu che altro visto esposizione delle banche greche , converrebbe comprare i senior di quest'ultime a mio avviso.

tanto i bot corti non verrebbero toccati imho anhce se ristrutturano


apparte questa XS1048577529 non c'è qualche bond di banca greca decentemente liquido con taglio minimo piu basso?

mi pare che cipro e grecia siano molto diverse come situazioni...

imho a parità di prezzo 10 volte meglio i senior bancari che dietro continueranno cmq ad avere la bce oltre che un bilancio aggredibile a differenza dello stato.


questo ovviamente se si resta nell'euro

Tutti 100 k i 4 Bond delle 4 banche.
Oggi inserito ordine sulla Pireus non eseguito. Avevo messo parecchio basso

Stavo valutando anch'io la situazione.
Ho una piccola posizione percentuale sulla Grecia, più corposa in termini assoluti, e pensavo di switchare dal governativo al senior della Piraeus.

Ho la 34 e dovrei mettere circa 15k€ di differenza.

Nn saprei. Fino ad ora chi era sui TDS ha sempre avuto la peggio (Cipro non ricordo)
 

Myskin

Forumer stoico
mah ci sono anch'io con l'incastrino sulla 34, sto meditando il da farsi, rimanere fermo è comodo ma spesso non produce che rogne future :)
 

Users who are viewing this thread

Alto