Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Un saluto caloroso a tutti da Atene.
La verita' e' che manco da questo topic non perche' mi sono sentito offeso (sono troppo vecchio in internet per demoralizzarmi per queste cose :D), ma perche' ho ripreso -piano piano- la mia attivita' imprenditoriale (ho rimesso in moto/costruzione alcuni dei miei progetti alle Cicladi (case abitative estive), quindi mi risulta un'po difficile seguire sia i forum greci che quelli italiani.
(poi, per dirla tutta, non e' che sia un bel momento di essere Greci in internet de sti tempi....)

Prossimo appuntamento internetico (DEI GRECI permettendo): 11 Maggio (per fare la diretta...)

Bentornato, ci mancavi :up:.

Allegati

• bacio-gay.jpg
    bacio-gay.jpg
    18,9 KB · Visite: 360
Questa idea, accreditata dai vostri posts, secondo cui, conti alla mano, la Grecia, poveretta, sta facendo le cose giuste, ma viene boicottata dal resto del mondo (Europa+IMF) per ragioni ideologiche, mi suona un filo troppo di parte....

Domande per Tommy:

1)hai raccolto informazioni sulla composizione dei conti del 1° trimestre, riferiti da Mardas ieri? Ti sembra una situazione di chi può camminare con le proprie gambe?

2)hai informazioni su come la Grecia chiuderebbe questo anno e i prossimi, sulla base di una realistica valutazione del "piano" greco proposto all'Europa?

Se i greci siano vittime o carnefici (di se stessi) è un dibattito che suona accademico a chi legge, concentrato sui propri investimenti. Ma tant'è...

1) Dico che la situazione è migliore, rispetto a quanto traspare dai media. C'è un avanzo primario di 1,7 MLD ... le entrate sono discrete e osservando le uscite non mi pare proprio che i greci si siano dati alle grandi spese.

2) Come chiude quest'anno, dipende da come si chiuderà la trattativa. Leggo che vogliono mantenere un avanzo all'1,5%.

La verita' e' che manco da questo topic non perche' mi sono sentito offeso (sono troppo vecchio in internet per demoralizzarmi per queste cose :D), ma perche' ho ripreso -piano piano- la mia attivita' imprenditoriale (ho rimesso in moto/costruzione alcuni dei miei progetti alle Cicladi (case abitative estive), quindi mi risulta un'po difficile seguire sia i forum greci che quelli italiani.
(poi, per dirla tutta, non e' che sia un bel momento di essere Greci in internet de sti tempi....)

Prossimo appuntamento internetico (DEI GRECI permettendo): 11 Maggio (per fare la diretta...)

allora Aristotele che si dice ad Atene?
si chiude questa trattativa o si va al default?

Bentornato. Mi fa piacere leggerti nuovamente.

16:49 FMI ufficiale: Non dobbiamo sottovalutare l'impatto sull'euro da un'uscita della Grecia

16:48 FMI ufficiale: Non ci aspettiamo l'uscita della Grecia dalla zona euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto