russiabond
Il mito, la leggenda.
Ho provato sulla 2023 MOT credo ci fossero ...ce n'erano 34K a 50 ...ma niente son arrivato per pochi secondi me le hanno ciul.ate ...poi OTC e mi sparavano 50 anche lì ...ho detto al mio refente BIM vai compra OTC a 50 comprane 100K poi la lettera non era operativa peccato ......poi allora ho richiesto prezzi della 2034 5,2% trattata solo OTC e Lussemburgo
e mi sparano come stamattina 48 BID 52 ask ...penso che sfi.ga c'hanno un cedolone attaccato della mado.nna quasi oltre 4% di rateo attaccato ...vabbè ne ho gia 200K a 69 ...fank.ulo
mi sparo in vena anche queste ...e poi è fatta fate quel quazzo che vollete fallitre ...non fallite non me ne frega più nacippa ...
fatte a 52/100 OTC eseguiti stasera BIM ...
le vedrete anche sul deposito titoli
FATTI NON CHIACCHIERE SEMPRE E SOLO ESEGUITI
ora sono messo con 665K di debiti se salto salterò alla grande ....si vive una volta sola ...
ROAD TO Q.E.

e mi sparano come stamattina 48 BID 52 ask ...penso che sfi.ga c'hanno un cedolone attaccato della mado.nna quasi oltre 4% di rateo attaccato ...vabbè ne ho gia 200K a 69 ...fank.ulo
mi sparo in vena anche queste ...e poi è fatta fate quel quazzo che vollete fallitre ...non fallite non me ne frega più nacippa ...
fatte a 52/100 OTC eseguiti stasera BIM ...
le vedrete anche sul deposito titoli
FATTI NON CHIACCHIERE SEMPRE E SOLO ESEGUITI
ora sono messo con 665K di debiti se salto salterò alla grande ....si vive una volta sola ...
ROAD TO Q.E.