Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ho provato sulla 2023 MOT credo ci fossero ...ce n'erano 34K a 50 ...ma niente son arrivato per pochi secondi me le hanno ciul.ate ...poi OTC e mi sparavano 50 anche lì ...ho detto al mio refente BIM vai compra OTC a 50 comprane 100K poi la lettera non era operativa peccato ......poi allora ho richiesto prezzi della 2034 5,2% trattata solo OTC e Lussemburgo

e mi sparano come stamattina 48 BID 52 ask ...penso che sfi.ga c'hanno un cedolone attaccato della mado.nna quasi oltre 4% di rateo attaccato ...vabbè ne ho gia 200K a 69 ...fank.ulo

mi sparo in vena anche queste ...e poi è fatta fate quel quazzo che vollete fallitre ...non fallite non me ne frega più nacippa ...

fatte a 52/100 OTC eseguiti stasera BIM ...

le vedrete anche sul deposito titoli

FATTI NON CHIACCHIERE SEMPRE E SOLO ESEGUITI

ora sono messo con 665K di debiti se salto salterò alla grande ....si vive una volta sola ...

ROAD TO Q.E.

:D

lancio un idea.

Azione Piraeus ora sta 0,24 in forte salita

però estate 2014 stava a 1,5

e a inizio anno non distante da 1 euro

a me come bet piace.

10k se tutto torna come inizio anno diventano 40

e se tutto va male oltre a quelli non si perdono.

Viceversa per avere lo stessa ipotesi di gain il 2030 stava a 70 ora a 45 bisognerebbe comprarne ben di piu.

quasi quasi...

certo la volatilità delle azioni non è paragonabile ai bond e non è detto che tutto salga o tutto scenda.

però la scommessa mi tira

Ultima modifica:
Handelsblatt: raggio di speranza per la Grecia - Mobilità nei negoziati

2015/04/22 - 13:39

Poche le possibilità esborso di denaro alla Grecia nel mese di aprile, dice il giornale tedesco

Il punto di vista che, per la prima volta da mesi si stanno muovendo nei negoziati tra la Grecia e i suoi creditori internazionali espressi nella pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Handelsblatt.

Secondo Deutsche Welle, il rapporto quotidiano tedesco fa riferimento a "barlume di speranza per la Grecia", e cita un diplomatico europeo di alto livello, che parla di "chiaro impulso ai negoziati."

"Tuttavia, non si prevedono effetti diretti.
Siamo al punto in cui eravamo come due mesi fa, si sente a Bruxelles.
Tuttavia, la possibilità di decidere in. Finanziamenti erogando denaro alla Grecia nel mese di aprile, resta piccolo ", afferma Handelsblatt.

"Durante la riunione a Riga il ministro Finanze sarà probabilmente solo andare a una revisione intermedia.

Il denaro dovrebbe essere adottata dopo la prossima riunione dell'Eurogruppo l'11 maggio.

In ogni caso dovranno essere risolti entro e non oltre la fine di giugno, e poi finisce il piano di zona euro per la Grecia.

Senza un programma, la BCE non può concedere prestiti alle banche greche.
Così la Grecia andrà in bancarotta definitiva "sottolinea il rapporto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

lancio un idea.

Azione Piraeus ora sta 0,24 in forte salita

però estate 2014 stava a 1,5

e a inizio anno non distante da 1 euro

a me come bet piace.

10k se tutto torna come inizio hanno diventano 40

e se tutto va male oltre a quelli non si perdono.

Viceversa per avere lo stessa ipotesi di gain il 2030 stava a 70 ora a 45 bisognerebbe comprarne ben di piu.

quasi quasi...

certo la volatilità delle azioni non è paragonabile ai bond e non è detto che tutto salga o tutto scenda.

però la scommessa mi tira

Vedo che sei attento ... su Piraeus Bank ... :cool:.
Hai letto anche tu l'articolo su Bankingnews? :lol: ;).

Leggo da più parti le solite speranze per il buon esito delle trattative, ma poi prontamente disilluse da qualche testa calda di syriza. Vedrete, succederà anche questa volta.
Purtroppo, le red lines sono lì e ci rimarranno... non illudiamoci... vedremo la luce solo dopo rimpasto di governo.Santa pazienza.

Vedo che sei attento ... su Piraeus Bank ... :cool:.
Hai letto anche tu l'articolo su Bankingnews? :lol: ;).

piraeus la seguo da tempo. Volevo peraltro entrare ugiorni fa ma mi hanno detto che c'era da fare dei moduli e avevo desistitio... (per fortuna)

però una piccola scommessa imho potrebbe valere la candela

quale è l'articolo di banking news?

piraeus la seguo da tempo. Volevo peraltro entrare ugiorni fa ma mi hanno detto che c'era da fare dei moduli e avevo desistitio... (per fortuna)

Adesso vado a cercarlo, poi lo inserisco.

Piraeus è "affondata" in questi giorni per la massiccia uscita dell'hedge di Paulson ... mi pare fosse andata intorno a 0,19/0,20 ... possibile un rimbalzo, più veloce rispetto alle altre quattro banche.

Io le 4 sistemiche (azionario) le sto tradando (posizione hedgata).

Sono fuori da venerdì scorso , per me si arriverà ad un capital control e lì potrebbe esserci un tracollino.

Oggi si sale perchè si pensa alla pacca sulle spalle della Merkel, IMHO.

Sei entrato su uno dei 4 corporate bancari ? La Piraeus oggi si compra a 61,500 ; Eurobank a 54,500

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto