Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Descrizione Valore Ora Variazione Max Min
Spread BTP-BUND 10Y 123,81 17:21:00 -9,46% 136,76 123,81
Rendimento BTP 10Y 1,3988 17:21:00 -4,89% 1,4629 1,3839
Rendimento BUND 10Y 0,1607 17:21:00 53,80% 0,1637 0,0904
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
deposito titoli ed eseguito ...
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    89,8 KB · Visite: 459
  • 2.PNG
    2.PNG
    57,3 KB · Visite: 445

tommy271

Forumer storico
Le Monde: Terzo prestito per la Grecia discutere sempre più europei - riforme Condition

2015/04/22 - 19:48


E 'semplice da avviare negoziati per un terzo piano di salvataggio





Tre pacchetto di salvataggio per la Grecia in francese Le Monde, citando gli spazi funzionari europei e valutare tutti gli sviluppi relativi alla questione greca.

Pensando un terzo pacchetto di salvataggio per la Grecia da diversi europei, osserva il giornale, aggiungendo che termine sostanziale per i negoziati non è come molti, a volte definiti dai partner, ma la fine di giugno, e poi finisce l'estensione di quattro mesi di programma esistente.

Tuttavia, non è semplice da avviare negoziati per un terzo piano di salvataggio, come nota Le Monde e aggiunge funzionalità che "Da una parte ci deve essere un accordo sulle riforme e altre discussioni dovrebbero proseguire sul debito greco".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il Ministero delle Finanze russo ha proposto deroghe al cibo embargo per la Grecia e l'Ungheria





Ministro delle finanze della Russia ha detto Mercoledì che ha proposto al governo russo di esentare alcuni tipi di embargo alimentare contro l'Unione europea, a favore della Grecia e Ungheria, i due Stati membri dell'UE che Mosca "cresce", come alleati, trasmette i Dow Jones Newswires.

Secondo l'agenzia di stampa Interfax, il ministro delle Finanze russo Alexei Ulyukayev ha detto che la Russia può escludere dall'elenco di tipi diversi, che sono nell'interesse di Ungheria e la Grecia, i cui leader hanno criticato le sanzioni dell'Unione europea contro la Russia .

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
N. Theocharakis: accordo problema politico




Si tratta di una decisione politica se venire ad un accordo con i creditori o no, ha detto Mega Segretario Generale del Fiscal Policy Nick Theocharakis.

Ha parlato di "clima positivo" nei negoziati, sottolineando, tuttavia, ci sono ancora troppe differenze a molti.

(capital.gr)

***
Theocharakis è uno dei negoziatori greci all'EWG.
 

tommy271

Forumer storico
Fonti comunitarie: "La distanza è ancora grande"






In pista sono entrati istituzioni negoziati con le autorità greche, ha detto il gruppo di lavoro dell'Eurozona (EWG), che si è riunito oggi in teleconferenza, secondo fonti europee hanno parlato di ANA-MPA.

Secondo le stesse fonti, l'EWG ha osservato che nei giorni scorsi sono stati condotti i negoziati tra le istituzioni e le autorità greche in uno spirito di cooperazione e su una discussione a livello tecnico intensificate e sono diventate più sostanziale.

Tuttavia, le stesse fonti hanno notato che la EWG ha sottolineato il ritardo è stato negli ultimi due mesi e ha sottolineato la necessità di accelerare i negoziati e porre.

"La distanza è ancora alto, ci sono molte lacune da colmare", ha detto funzionario comunitario. Sentiva che, nonostante l'intensificazione dei colloqui nei giorni scorsi, non è considerato una possibilità realistica di rispettare il termine del 30 aprile per raggiungere un accordo, come definito dalla dichiarazione dell'Eurogruppo del 20 febbraio.

Per quanto riguarda l'Eurogruppo del 24 aprile a Riga, in Lettonia, fonti UE ha detto che non si aspetta di prendere una decisione, perché il lavoro preliminare necessario non è stato fatto.

"I ministri valuterà la situazione, che è leggermente migliore rispetto alla volta precedente, ma richiederà accelerata e più specifiche", ha detto ufficiale della Comunità.

Lo stesso funzionario ha anche detto che a Riga si prevede che i ministri delle finanze della zona euro daranno le controparti greche, C. Varoufakis una sorta di "road map" per le questioni più importanti che dovrebbero essere coperti in poco tempo, con l'obiettivo decidere l'Eurogruppo l'11 maggio.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto