Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
ETF greco

"Ai prezzi di oggi il valore totale del dell’indice greco All-Share è oggi di solo 45 miliardi dollari, meno del 25% del prodotto interno lordo - rispetto a circa il 170% del PIL per i titoli azionari negli Stati Uniti."


Ho fatto la stessa considerazione quando in chiusura ho deciso di acquistare l'ETF azionario greco ma, ne ho fatta anche un'altra:

in Russia lo stipendio medio mensile è di 32500 rubli, al cambio attuale circa 590€ quindi, mi sembra che per un imprenditore o multinazionale, oggi sia molto conveniente localizzare in Grecia...

Scusa Sergio, non comprendo appieno la motivazione in rapporto allo stipendio medio in Russia. Non è più conveniente per esempio localizzare in Romania o Albania?
Ciao, Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
Scusa Sergio, non comprendo appieno la motivazione in rapporto allo stipendio medio in Russia. Non è più conveniente per esempio localizzare in Romania o Albania?
Ciao, Giuseppe


Ho voluto mettere in evidenza come il salario, in Grecia in modo particolare,
stia per eguagliare quello di un'economia emergente. Sono più di 5 anni che sotto il nome di "riforme", in realtà intendono tagli indiscriminati a salari e pensioni.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ho voluto mettere in evidenza come il salario, in Grecia in modo particolare,
stia per eguagliare quello di un'economia emergente. Sono più di 5 anni che sotto il nome di "riforme", in realtà intendono tagli indiscriminati a salari e pensioni.

Concordo perfettamente.
Buonanotte, Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.



Credit Agricole: mercati anticipano Accordo Grecia - Eurozona a metà maggio
2015/04/23 - 08:02 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
Credit Agricole: mercati anticipano Accordo Grecia - Eurozona a metà maggio


Accordo H porterà "freno" in aumento del dollaro e aumentare l'euro
I mercati credono che la Grecia e la zona euro raggiungeranno un accordo entro la metà di maggio, afferma Credit Agricole, una breve analisi.
In particolare, l'analista della banca francese, Manuel Oliveri, ritiene che i mercati anticipano un accordo tra la Grecia e l'Eurozona fino alla metà del prossimo mese.
Come egli spiega, questo sviluppo ripristinare l'equilibrio in tassi di cambio in quanto saranno messi "freno" in aumento del dollaro e aumentare l'euro.
In effetti, il Manuel Oliveri rileva che fino a poco tempo Levante dollaro poggiava quasi interamente su un senso di pericolo.
Un altro fattore che contribuisce alla debolezza del dollaro, è la prospettiva del rialzo dei tassi della Fed -. di sviluppo, che porterà la pressione a breve termine sul biglietto verde ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
A 132,4 miliardi, i depositi delle banche greche - dal 2010 con un decremento di 105 miliardi o il 56% del PIL
2015/04/23 - 00:53 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
A 132,4 miliardi, i depositi delle banche greche - dal 2010 con un decremento di 105 miliardi o il 56% del PIL


I depositi delle famiglie formate a 116 miliardi. Di euro ....
A 132,4 miliardi. Hanno ridotto i depositi dalle banche greche a fonti bancarie nel periodo fino al 22 aprile 2015.
Soprattutto ieri 22 aprile uscite erano il più grande degli ultimi 10 giorni e superato i 500 milioni di euro.
L'elemento più sorprendente è che dal 1 ° dicembre 2014, quando ha cominciato a mostrare chiaramente che la Grecia di fronte le elezioni fino al 22 aprile 2015 la riduzione dei depositi ha raggiunto 32 miliardi. di euro plasmare i saldi complessivi 132,4 miliardi. di euro.
Il ancora più imponente e allo stesso tempo tragica è che tra gennaio 2010, quando c'erano massimo storico a 237,8 miliardi in depositi. (a causa di input e armatori) ad oggi i depositi sono caduti 105 miliardi. corrispondenti al 56% del PIL.
Depositi ricchezza sociale è sceso del 56% del PIL in 64 mesi, che è il più grande declino cumulativo di depositi nella storia della Grecia.
Vale la pena ricordare che un totale di 6,78 milioni di deposito attivo rappresenta il 86% con importi inferiori a 10 000 euro mentre avere depositi di oltre 100 000 € non più di 21.000 conti.
I Greci in termini di conti di deposito sono poveri.
I depositi delle famiglie formate in 116 miliardi di euro. euro.
Vale la pena ricordare che i depositi delle famiglie dal massimo storico a la fine del 2009 e all'inizio del 2010 a circa 195 miliardi. sono stati ridotti da 79 miliardi., e questo dimostra che le famiglie hanno sofferto e il danno maggiore della profonda recessione economica e la crisi in Grecia. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
L'accordo attualizzazione ha portato il 22% nelle banche e la caduta 740 bps CDS - Tra 11-30 maggio compromesso
2015/04/23 - 00:07 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail 8 commenti
L'accordo attualizzazione ha portato il 22% nelle banche e la caduta 740 bps CDS - Tra 11-30 maggio compromesso


Il rischio di fallimento deve lasciare la scena distrugge Grecia, banche e la società.
Per la prima volta da molto tempo che i titoli azionari dei mercati greco e obbligazioni e derivati ​​attualizzando accordo tra la Grecia e l'Unione europea.
Nonostante il gap che ancora esiste è evidente che il governo non vuole la rottura e l'Europa vuole anche la rottura.
Can non raggiunge un accordo, il 24 aprile, ma il 11 maggio o dopo 11-30 maggio, sono d'accordo.
Dopo qualche tempo il mercato greco anticipato accordo e questo sviluppo ha portato guadagni + 22% nelle banche, soprattutto quelli che erano depressi significativamente principalmente Pireo e Eurobank .
Inoltre ha condotto al più grande calo giornaliero nel CDS dal 4270 bps a 3500 bps.
2etes Contemporaneamente obbligazionario greco è sceso dal 30,1% al 29,8% con il 28%.
Il mercato obbligazionario è il più scettico, i CDS i come volatili il mercato azionario e il più entusiasta di eventi positivi e più pessimisti in eventi negativi.
Il mercato greco ha dimostrato che in ansia per un accordo al primo accordo di sospetto hanno reagito positivamente.
Fino a quando l'accordo è nessuna strada.
Ci saranno molte più variazioni, sia nel corso di negoziazione ovviamente la via del mercato.
Strategicamente, ma sembra che il mercato greco sta diventando un oggetto di indagini in quanto i mercati in un modo o nell'altro sarà alcun accordo. I due catalizzatori cambieranno i due catalizzatori che cambieranno è il primo accordo, dall'altra . il destino delle banche greche Abbiamo insistito da tempo che SYRIZA trarre in inganno dalla disinformazione, dalla propaganda, attraverso voci e dichiarazioni intenzionali hanno deliberatamente seminare paura del fallimento. L'obiettivo è duplice: mantenere la società al suo interno è in contrasto con il governo e spaventare l'esterno del fallimento essenzialmente né la Grecia né l'Europa vogliono. Ci sarà un accordo tra la Grecia e la. UE tempo tra il 11 maggio presso il primo ed il 30 maggio al più tardi la Grecia e l'UE hanno concordato un compromesso storico. Le banche non lo fanno rischio direttamente .... Il movimento della BCE di non aumentare le collaterali haircut delle banche greche e parallelo aumento di 75,5 miliardi. o 1,5 miliardi. La ELA è un movimento di sostegno e di non rompersi alla Grecia. Allo stesso tempo i banchieri stima basato su nuove informazioni che la questione dell'adeguatezza patrimoniale soprattutto perché DTA impiegherà banche dopo l'aprile 2016 e prima del test di stress di ottobre 2016. Non è escluso che la BCE dovrebbe accettare una evoluzione adattamento periodo di transizione se confermato darebbe il tempo di le banche per trovare soluzioni senza lo stress della ricapitalizzazione diretta. La conclusione caso di mancato accordo, le obbligazioni dei mercati e azioni si riprenderà. Nella migliore delle ipotesi acquistiamo superiore di circa il 28% il livello delle scorte e cadiamo più del 50% dei rendimenti obbligazionari. Altro 2015 i mercati obbligazionari rimarranno chiusi perché dopo un accordo avvia un altro grosso problema. L'attuazione delle riforme. Tuttavia, è preferibile avere attriti e la battaglia per la riforma che sul fallimento e il caos. Il rischio di fallimento è lasciare le distrugge scena Grecia, le banche e la società. Fallimento significa sconfiggere ogni governo, UE e la società greca e soprattutto per la società significa molto di povertà. La povertà tutti rinunciamo, ripudiare una volta e lasciare che il default. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
BlackRock: comprare azioni - Di gran lunga il miglior decisione di investimento del 2015, a causa del rischio
2015/04/23 - 08:00 font size Riduci grandezza carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
BlackRock: comprare azioni - Di gran lunga il miglior decisione di investimento del 2015, a causa del rischio


La grande differenza tra azioni e obbligazioni è la seguente: Le azioni di rischio e ricompensa sono in equilibrio, mentre i titoli non così
Azioni Tis privilegiate come la migliore opzione di investimento per l'anno in corso da BlackRock, raccomandando la comunità internazionale degli investitori a fidarsi di loro.
Può l'inizio dell'anno fino ad oggi forte performance, azioni e obbligazioni di tutto il mondo hanno registrato, invece, a BlackRock, le azioni sono quelle che spiccano, fare la differenza.
"Vorrei acquistare azioni a causa di rischio e di rendimento", dice il capo del braccio di investimento di BlackRock, Jeff Rosenberg.
Come notato, i benefici stimati gli investimenti in obbligazioni sono considerate limitate, date le basse rese.
La grande differenza tra azioni e obbligazioni è la seguente: Le azioni di rischio e ricompensa sono in equilibrio, mentre i titoli non così.
Concentrare l'Jeff Rosenberg nel corso dell'economia globale, avverte che rimangono deboli prospettive mentre la loro emancipazione dovrebbe essere previsto dalla seconda metà del 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????



A ben vedere anche la ns. borsa capitalizza il 46% del PIL...

Borsa in tempo reale - Listino completo - Milanofinanza.it
 

Users who are viewing this thread

Alto