Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Sentenza

Forumer storico
se ti riferisci a me, no. il min di oggi è più alto del mio prezzo. C'è denaro più alto, potrei vendere in gain. Non nego che è altamente probabile possa andare ancora molto più sotto, ma se parliamo di fatti da te citati non è così (e dire che avevo pubblicato il prezzo....)
i miei post sono rivolti a tutti non era riferito a te, non so nemmeno se hai GGb

che tu non ci perda ci credo nei forum nessun perde, al max alcuni ci rimettono le commissioni,che mondo meraviglioso quello della finanzia e dei novelli Soros tipo quelli di ieri sera sul servizio delle IENE.
 

giub

New Membro
Poi, tra una ******* e l'altra, mi spieghi la logica di comprare a 18 e subire un probabile default.

hai poco esperienza di default
a 18 è gia prezzo da default se non li spacchettano come l'altra volta in tanti mini GGb, il recovery è al di sopra di 18 è sempre successo.
Questi sono già prezzi da pre-default x l'area euro, dove un 10ennale rende quasi zero,
averli in portafoglio i GGb ai prezzi attuali per non parlare di chi li ha prezzi piu'alti di quelli di oggi è pura scommessa al tavolo verde

sull'entry a 18 non ha torto, ma il resto mi pare ovvio. Spero che chiunque acquisti titoli "ad alto premio" sappia che il differenziale tra i rendimenti in area euro sia determinato dal rischio...e tanto più una scommessa pagata, tanto più è probabile l'evento avverso.
Però mi chiedo: perchè lo fai? Gli unici motivi per cui lo fai potrebbero essere:
1) sei molto buono e ti addolora il fatto che gente sprovveduta o esaltata possa buttare soldi se non rovinarsi;
2) godi nello sfottere

Per me, non ti offendere, è più la prima. Sotto sotto sei un romanticone, dolce e sensibile. Ti commuovi al chiaro di luna, rimani incantato al volo della farfalla. Altrimenti non si spiegherebbe perchè perdere così tanto tante per queste magre consolazioni...
 

apino

Forumer storico
sull'entry a 18 non ha torto, ma il resto mi pare ovvio. Spero che chiunque acquisti titoli "ad alto premio" sappia che il differenziale tra i rendimenti in area euro sia determinato dal rischio...e tanto più una scommessa pagata, tanto più è probabile l'evento avverso.
Però mi chiedo: perchè lo fai? Gli unici motivi per cui lo fai potrebbero essere:
1) sei molto buono e ti addolora il fatto che gente sprovveduta o esaltata possa buttare soldi se non rovinarsi;
2) godi nello sfottere

Per me, non ti offendere, è più la prima. Sotto sotto sei un romanticone, dolce e sensibile. Ti commuovi al chiaro di luna, rimani incantato al volo della farfalla. Altrimenti non si spiegherebbe perchè perdere così tanto tante per queste magre consolazioni...

Cmq è venerdì, l'accordo ponte ancora non c'è e l'affondo non c'è stato...
 

giub

New Membro
i miei post sono rivolti a tutti non era riferito a te, non so nemmeno se hai GGb

che tu non ci perda ci credo nei forum nessun perde, al max alcuni ci rimettono le commissioni,che mondo meraviglioso quello della finanzia e dei novelli Soros tipo quelli di ieri sera sul servizio delle IENE.

ma come non sai se ho GGB? Ieri hai sfottuto mezz'ora su un mio post.......
Io non perdo??? Allora proprio non segui.....:vicini:
 

Baro

Umile contadino
i miei post sono rivolti a tutti non era riferito a te, non so nemmeno se hai GGb

che tu non ci perda ci credo nei forum nessun perde, al max alcuni ci rimettono le commissioni,che mondo meraviglioso quello della finanzia e dei novelli Soros tipo quelli di ieri sera sul servizio delle IENE.
Questo non è il thd di quel tipo...qui tutti sanno quanto abbiamo perso post psi e il successivo recupero parziale o totale con il trading e la vendita della frattaglia GGB...probabilmente ti sbagli con i forum del FOL...
 

camaleonte

Forumer storico
"Distorsione oltraggiosa con Pireo - Una banca con 89 miliardi di attività non può essere valutato 1,28 miliardi"


Grazie Tommy, l'ho comprata proprio per questa ragione.
 

Sentenza

Forumer storico
sull'entry a 18 non ha torto, ma il resto mi pare ovvio. Spero che chiunque acquisti titoli "ad alto premio" sappia che il differenziale tra i rendimenti in area euro sia determinato dal rischio...e tanto più una scommessa pagata, tanto più è probabile l'evento avverso.
Però mi chiedo: perchè lo fai? Gli unici motivi per cui lo fai potrebbero essere:
1) sei molto buono e ti addolora il fatto che gente sprovveduta o esaltata possa buttare soldi se non rovinarsi;
2) godi nello sfottere

Per me, non ti offendere, è più la prima. Sotto sotto sei un romanticone, dolce e sensibile. Ti commuovi al chiaro di luna, rimani incantato al volo della farfalla. Altrimenti non si spiegherebbe perchè perdere così tanto tante per queste magre consolazioni...

La numero 1,ieri sera un servizio delle IENE sul forex ,i 2 tipi intervistati credevano ai facili guadagni, l'eldorado ,le pentole d'oro, poi sono andati a denuciare la sSIMà alle IENE,mentre vedevo il servizo mi immaginavo i novelli Soros dei vari forum:wall:

X la cronaca nel 2001 comprai Argentina intorno 22 se ricordo bene ( ci ho fatto beisoldi:D),mentre sui forum aprivano 3D su comitati trombati Argentina
quindi x tutti quelli che leggono e poco esperti diffidate su cosa gira e si legge nella rete specie sui forum di finanza.
 

giub

New Membro
Questo non è il thd di quel tipo...qui tutti sanno quanto abbiamo perso post psi e il successivo recupero parziale o totale con il trading e la vendita della frattaglia GGB...probabilmente ti sbagli con i forum del FOL...


esatto...che vada da shark sul FOL ad imparare le regole del "più migliore coraggiosissimo che fa tantissimi più soldoni dollaroni ed euroni"...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Questo non è il thd di quel tipo...qui tutti sanno quanto abbiamo perso post psi e il successivo recupero parziale o totale con il trading e la vendita della frattaglia GGB...probabilmente ti sbagli con i forum del FOL...

"Distorsione oltraggiosa con Pireo - Una banca con 89 miliardi di attività non può essere valutato 1,28 miliardi"


Grazie Tommy, l'ho comprata proprio per questa ragione.
:up:
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto