Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Sentenza

Forumer storico
ma come non sai se ho GGB? Ieri hai sfottuto mezz'ora su un mio post.......
Io non perdo??? Allora proprio non segui.....:vicini:
sono molto distratto e poi poco mi interessa di chi vince e di chi perde
ricordo che chiunque si affaccia sui mercati finanziari da tifoso del proprio bond, future, azioni ,ecc è destinato a soccombere
qui tifate GGb e non è il giusto approccio da esperti e avveduti trader,
ma da scommettitori da tavolo verde o bische clandestine
 

giub

New Membro
( ci ho fatto beisoldi:D),mentre sui forum aprivano 3D su comitati trombati Argentina
quindi x tutti quelli che leggono e poco esperti diffidate su cosa gira e si legge nella rete specie sui forum di finanza.

...allora vedi che anche tu fai bei soldoni, frequenti i forum di finanza e non perdi mai!!! Azzo a saperlo che ce l'hai più lungo di tutti....:cinque::banana::fonzie:
 

giub

New Membro
sono molto distratto e poi poco mi interessa di chi vince e di chi perde
ricordo che chiunque si affaccia sui mercati finanziari da tifoso del proprio bond, future, azioni ,ecc è destinato a soccombere
qui tifate GGb e non è il giusto approccio da esperti e avveduti trader,
ma da scommettitori da tavolo verde o bische clandestine

questo, se mi consenti, è una tua opinione, per me sbagliata. Ci saranno pur tifosi ed inesperti, ma uno dei pregi di questo thread, a differenza di altri, è che non si viene aggrediti se uno posta dei dubbi sulla "vittoria certa"...consapevoli della bisca...basta che scorri i mie interventi, quelli dia Amor e tanti altri...
 

Sentenza

Forumer storico
...allora vedi che anche tu fai bei soldoni, frequenti i forum di finanza e non perdi mai!!! Azzo a saperlo che ce l'hai più lungo di tutti....:cinque::banana::fonzie:
:no: cosi divaghi
l'azzardo va fatto secondo logica e timing, altrimenti avrei fatto parte anche io dei vari comitati argentini,o trombati dei vecchi GGb -
qui l'azzardo ci sta ma non a questi prezzi e x cifre pesanti,stong buy a 18 pesantemente,
oppure se le cose si mettono bene salire sul treno in corsa ma non vedo oltre i 70 per i lunghi GGb in caso di risvolto positivo.
 

giub

New Membro
:no: cosi divaghi
l'azzardo va fatto secondo logica e timing, altrimenti avrei fatto parte anche io dei vari comitati argentini,o trombati dei vecchi GGb -
qui l'azzardo ci sta ma non a questi prezzi e x cifre pesanti,stong buy a 18 pesantemente,
oppure se le cose si mettono bene salire sul treno in corsa ma non vedo oltre i 70 per i lunghi GGb in caso di risvolto positivo.

azz...oltre a non perdere mai...adesso hai anche il timing perfetto....altro che Soros...:bow:
 

apino

Forumer storico
:no: cosi divaghi
l'azzardo va fatto secondo logica e timing, altrimenti avrei fatto parte anche io dei vari comitati argentini,o trombati dei vecchi GGb -
qui l'azzardo ci sta ma non a questi prezzi e x cifre pesanti,stong buy a 18 pesantemente,
oppure se le cose si mettono bene salire sul treno in corsa ma non vedo oltre i 70 per i lunghi GGb in caso di risvolto positivo.

Infatti quando la curva dei tassi è rovesciata son meglio i brevi/medio termine :D
 

Users who are viewing this thread

Alto