Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

mv62

Forumer attivo
Non era per la permanenza nell'euro?

Quello che ha detto Tsipras è, che se l'EZ lo costringerà ad andare fuori dal suo mandato farà un referendum.

In teoria è relativa alle linee rosse.


And while Tsipras said an early election was off the table, he could be forced to call a referendum:
“If I end up having an agreement that puts me outside the limits (of my mandate), I will have no other resort....The people will decide obviously without elections, I want to make that clear.”

Greek bonds rally as PM says bailout breakthrough is close - live updates | Business | The Guardian
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

...dopo i 100 sulla 2019 ...vedremo la 2034 5,2 % se quota 85-87 per switchiare ...

io credo che potrebbero salire fino a 100 nel 2016 post accordo di giugno e pacchetto promozione piano di sviluppo Nuova Grecia :D

però un all'in magara a 17 lo farei volentieri meglio sarebbe un oll'in ...:wall:

sul portopovero ...scusate porto o puertorico

:lol::lol:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Primo Ministro informare SYRIZA a negoziare


Aggiornamento sullo stato di avanzamento della trattativa fornirà Prime segreteria politica e il presidente del gruppo parlamentare del partito.

Come si è saputo dai circoli di partito, il signor Tsipras parteciperà alla riunione congiunta del Segretariato politico e l'Ufficio di RC SYRIZA oggi, Martedì 28 aprile alle 15:00.

***
Oggi inizieranno a volare i coltelli ...
 

tommy271

Forumer storico
...dopo i 100 sulla 2019 ...vedremo la 2034 5,2 % se quota 85-87 per switchiare ...

io credo che potrebbero salire fino a 100 nel 2016 post accordo di giugno e pacchetto promozione piano di sviluppo Nuova Grecia :D

però un all'in magara a 17 lo farei volentieri meglio sarebbe un oll'in ...

:lol::lol:

Come strategia ci può stare ... ;).

Però se vediamo l'effetto del QE sui titoli trentennali dell'Eurozona ... qualcosa mi dice che non sarà possibile.

Sul Portorico, mutande di ghisa ... gli USA non hanno le stesse remore degli europei intorno ai default ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto