Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
La sinistra SYRIZA obbligata ad applicare la politica di destra - Tsipras apre la strada per il terzo memorandum

2015/04/28 - 10:14


Tsipras era sincero riconosciuto l'impasse e spianando la strada per il nuovo Memorandum







Alexis Tsipras preparare il terreno, preparando il terreno per il terzo memorandum, il terzo contratto di prestito.

Intervista A. Tsipra era assai rivelatrice

Originariamente presentato la versione che in sostanza il governo Syriza era intrappolato.

Poi la colpa per immoralità, perché la BCE non ha rispettato le sue promesse di buoni del Tesoro e caratterizzato poco ortodosso l'atteggiamento della BCE.

Seguita da una dose di autocritica per il fatto che SYRIZA non aveva alcuna esperienza precedente governo, così hanno fatto errori e seguite la rivelazione del piano di SYRIZA vuole inizialmente dell'accordo interinale e in giugno o luglio l'accordo finale includerà nuovo prestito di almeno 30 miliardi di Euro.

Tsipras ha ribadito che non sono d'accordo con i loro finanziatori per lavorare nel settore assicurativo, le questioni di salario minimo e l'IVA.

La sostanza dalla Tsipras intervista era dichiaratamente rivelatrice e realistico, è che dimostra che la Grecia è in una posizione molto difficile in termini di liquidità e in fondo chiede due accordo di fase.

Accordo interinale inizialmente e l'accordo finale sul nuovo prestito nel mese di giugno.

Il governo di sinistra SYRIZA dovrà attuare le politiche giuste.

Tsipras ha cercato ancora una volta di bluff quando ha detto tra l'altro che, a meno di un accordo desiderato la Grecia andrà ad un referendum piuttosto che un'elezione.

Il referendum non ha senso perché la prima domanda che deve essere fatto è l'euro o dracma, ma soprattutto perché la maggioranza cristiana sarà a favore dell'euro e le misure, costringendo il governo a sinistra SYRIZA con il mandato di attuare le giuste politiche.

Tsipras che era realistico e onesto, in realtà rivelato che il governo greco non ha opzioni.

Ha rinunciato alla rottura e Grexit non un'opzione e ha ribadito che sarebbe d'accordo e quindi non sarà necessario un referendum.

Dietro a tutte queste parole, disegni e interpretazioni si può dare, il design attuale si rivela.

Le riforme saranno attuate e di governo SYRIZA prova, alla ricerca della formula di comunicazione, al fine di ottenere all'interno.

Il SYRIZA sinistra si applicherà al 100% la politica di destra intervallati con accenti rosa, ma il contesto in cui il quadro è la politica giusta.


Nota

Incomprensibile quanto detto nell'accordo di febbraio, la Grecia non ha fatto concordato per iscritto, come ad esempio l'impegno della BCE per consentire l'aumento del Tesoro sulle banche greche.
Queste sono tutte scuse zoppo.
Tsipras era sincero riconosciuto l'impasse e spianando la strada per il nuovo memorandum può essere rinominato a nulla ma letteralmente è il terzo memorandum.


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Condivisibile.
 

giub

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Half of investors expect Greece to leave euro zone - RTÉ News
Around half of investors expect Greece to leave the euro zone within the next 12 months, a survey by German research group Sentix showed today.
However, Sentix's index measuring the risk of contagion fell to a record low of 26.1%, meaning that investors do not generally expect the Greek debt crisis to spread to other parts of the euro zone.
The breakup survey covered 1,023 investors and was conducted between April 23-25. It measured the percentage of investors that expect the euro zone to break up.
 

tommy271

Forumer storico
Lo scenario migliore per le banche: a sbarazzarsi di peso 30 miliardi di sofferenze e di ricapitalizzare senza PRM

2015/04/28 - 10:28


La soluzione collettiva per crediti in sofferenza sono strategicamente più adeguata per il settore bancario greco






Nonostante che SYRIZA dirigenti hanno inviato messaggi contrastanti su come percepiscono il sistema bancario greco, ma da fonte competente che esprime rappresentare più accuratamente la posizione ufficiale del nostro governo ha detto bankingnews.gr «soluzioni ricercate sono progettati per garantire il loro ruolo Stato attraverso la FSF e individui '

Che cosa significa questo approccio?

Questo dimostra che il governo è alla ricerca di modi - e un modo pulito è attraverso prestiti problematici - per garantire il ruolo degli azionisti privati ​​nel sistema bancario.

Il fatto è che con 100 miliardi. Incagli se 30 miliardi. Trasferiti ad una bad bank

1) Le banche potrebbero aumentare i loro fondi del 7-9 miliardi di euro. Senza aumenti di capitale.

2) La riduzione di attività - attività da cui il rischio medio ponderato - migliorerebbe in modo significativo i coefficienti patrimoniali: Piena attuazione di Basilea III.
L'atteggiamento del governo mostra che accetta un capitale lordo nelle banche in cui gli individui avranno un ruolo attivo nella gestione e lo Stato come azionista di minoranza nonché di controllare il governo.
Ricordiamo che la banca FSF controlla il 55% e il 45% degli individui al settore con la più alta percentuale di individui può essere trovato in Eurobank circa il 65%.


Il fabbisogno di fondi DTA e NPLs


Il sistema bancario in Grecia a causa del DTA - DTC cioè imposte differite, l'aumento delle sofferenze e il nuovo scoppio della crisi finanziaria è di nuovo malato.

Le banche greche dell'attuale capitale sociale totale di circa 28-29000000000. 13 miliardi. A circa dalla fiscalità differita DTA e rappresentano il 54% al 55% del capitale quando l'imposta differita sulle banche dell'Europa meridionale ad eccezione della Grecia 25 % e l'8% in Germania.

Se si applica la media del Sud Europa nel contesto dei cambiamenti di imposte differite e dominare lo scenario di armonizzazione, è matematicamente certo di sorgere di capitale deve 6,5-7000000000. Per le banche greche solo cambiando la modalità di misurazione e partecipazione Capitoli imposte anticipate.

Se le esigenze sono inclusi nella nuova capitale per l'aumento dei crediti problematici e di altri fattori che causano la crisi economica ha bisogno di un nuovo capitale può essere spostato tra gli 8 miliardi. Lo scenario ottimista e 13 miliardi in molto sfavorevole.

Il governo greco ha capito che le banche in Grecia avranno bisogno di un altro giro di ricapitalizzazione.
Il problema è come.

Il governo greco nel gruppo di Bruxelles ha messo ricapitalizzazione delle banche attraverso la creazione di bad bank che gestire i crediti problematici.

Tuttavia, ci sono disaccordi sulle modalità di finanziamento e di disaccordi su come ricapitalizzazione.

Raccomandazione bad bank da parte del governo può essere di due tipi, digitare NAMA Irlanda, dove le banche effettuati crediti problematici che sono stati acquistati dal bad bank con il grande sconto o convertiti al Fondo di stabilità finanziaria in una qualche forma di bad bank e gestire il problema prestiti.

La ricapitalizzazione delle banche attraverso la bad bank potrebbe essere implementato in due modi

A) La bad bank o la FSF potevano comprare crediti problematici per esempio 30 miliardi. Con 70% di sconto e pagare cioè i prestiti del 30%.
Al 30 miliardi. E '9 miliardi. Quali saranno pagati dalla banca cattiva o la FSF in banche greche.
In questo modo le banche ricapitalizzazione di successo senza SCI.

B) la rimozione dalle attività delle banche ad esempio 30 miliardi. Significa automaticamente attività di rischio ponderate ridotti, con un incremento dei coefficienti di adeguatezza patrimoniale.

Ma il problema risiede nella seguente

1) ESM controllo 11,4 miliardi FSF accetterà le banche greche ricapitalizzazione da bad bank.;
2) Come colmare il deficit di finanziamento delle banche greche dalla vendita dei crediti problematici?
3) Ci sono obiezioni di alcune banche che credono che se vendono ad esempio 30 miliardi di crediti problematici perdono il diritto di recuperare parte del capitale ...


Pazienti banche


Le banche greche in Grecia sono deboli e hanno bisogno di una terapia d'urto.
Qual è l'immagine delle banche nel 2015?

- 4 banche hanno 348 miliardi Assets.
-. 23-24000000000 capitoli fallo di Basilea III
-. 14,5 miliardi DTA, imposte differite
- 214 miliardi Prestiti.
-. 132.500.000.000 Depositi
- 82 miliardi di deficit di liquidità primaria.
-. 100 miliardi Davvero sofferenze incagli
- Storicamente bassa redditività del capitale proprio e attività
- Il 45% degli azionisti sono persone e il 55% della FSF

Terapia d'urto può sembrare innovativo, ma non lo è.
Diamo alcuni esempi.
A) Il trattamento individuale delle sofferenze delle banche greche si rivelerà un fiasco.
Crediti problematici hanno bisogno di risposta universale e collettiva.
Almeno 30-50000000000. Incagli devono lasciare le banche e andare in bad bank o la FSF potrebbe evolvere in NPLs gestire crediti problematici in condizioni particolari.

B) Il deficit di liquidità di 82 miliardi. E 'impressionante.
Facciamo un esempio.
Nel giugno 2012, i depositi è sceso a 150 miliardi. Poi sono aumentati a 164 miliardi di euro. E la fine di aprile 2015 sono scesi a 132.500 milioni. Se questo si chiama prospettiva piuttosto qualcosa ... fanno gli altri.

C) L'azionariato delle banche è cruciale per il futuro del settore bancario.
Lo scenario ideale sarebbe che gli individui sono stati il ​​67% e l'FSF al di sotto del 33% o, ad esempio 20%.
Sulla base della situazione attuale non può essere privatizzato.
Anche se si master la forma al lordo delle strutture azionarie in banche private e statali, lo Stato deve essere un socio di minoranza 100000%.
Qualsiasi altro approccio creerebbe valore aggiunto.

D) Le banche ancora portano un periodo di sopravvivenza.
Dal 2011 al 2015 le banche greche passano lungo periodo di sopravvivenza.
Cercando di preservare la vita, per sopravvivere, non possono partecipare a qualsiasi sforzo di sviluppo.

E) La redditività e la forte riduzione del tasso di crescita dei crediti problematici è la salute per le banche, ma questo non accadrà in un paese ancora alla ricerca per il suo futuro.

F) Mentre i banchieri mondiali pagato per i loro errori in Grecia banchieri pagati errori stato greco.
Il PSI + è stato il suicidio di banche, ma non la responsabilità dei banchieri.

G) Il problema di fondo delle banche nel 2015 è che hanno storia caldo per vendere a investitori globali.
In passato hanno dovuto mostrare una crescita, il profitto di 5,5 miliardi. I dividendi azionari rendimenti impressionanti prestazioni impressionanti ROE e beni capitali e ROA impressionanti Balcani e fusioni.

Gestione delle sofferenze in maniera collettiva senza aumenti di capitale potrebbe essere una storia senza caldo, ma potrebbe essere la storia ...


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Per chi segue le banche ...
 

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