Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
ecco il primo........................:wall:
booooommmmmmmmmmm

Non capisco la battuta, sarà un mio limite :rolleyes:
Camaleonte e io avevamo postato l'entrata a 1,039 sull'etf Grecia qualche giorno fa, vai a controllare. Potevi entrare anche te e uscire oggi in buon gain come ha fatto Camaleonte, o no.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
In Maximus Dragasakis - Varoufakis - Giovedi 'al polynomoschedio ministeriale si "sblocca" la dose

2015/04/28 - 13:00


I due ministri sono chiare circa l'obiettivo di un accordo - il ponte prima che il "Contratto" nel mese di giugno






A Maxim sono questa volta il C .. Dragasakis e C. Varoufakis, dove l'attenzione è sul disegno di legge con le misure, che sarà il precursore di quello che seguirà nel mese di giugno, che dovrebbe essere approvata dal consiglio dei ministri il Giovedi.

Anche a fuoco, e la situazione delle banche greche.

Articoli del disegno di legge sarà in prima linea su: questioni fiscali, l'amministrazione fiscale, le aste delle frequenze televisive, la tassazione della pubblicità televisiva, la "lotteria", la riforma del codice di procedura civile, le riforme amministrative, etc. .

Questi interventi sono ben 10 miliardi di euro (insieme con i ricavi della privatizzazione) e impostare la famosa lista Varoufakis, il risultato dell'accordo iniziale del 20 febbraio conclusi da istituzioni governative.

Tuttavia, i temi "caldi" di rapporti di lavoro, l'assicurazione - pensione, esenzioni fiscali e aliquote IVA lusso vanno per giugno. Essa non esclude, l'ultima misura di venire prima se andando ad aprire le porte di finanziamento.

In ogni caso, tutto indica che la trattativa sta entrando in una nuova fase e di un clima diverso e resta da vedere se la ... che mescola le carte da parte del governo si tradurrà.

Posizionamento della parte greca di mettere su un nuovo piano di questioni chiave nei consultazioni rivelate da quello provato insieme, dopo la prima riunione del gruppo di negoziatori, signor C. Varyfakis, SRM. Tsakalotos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Non capisco la battuta, sarà un mio limite :rolleyes:
Camaleonte e io avevamo postato l'entrata a 1,039 sull'etf Grecia qualche giorno fa, vai a controllare. Potevi entrare anche te e uscire oggi in buon gain come ha fatto Camaleonte, o no.
Ciao, Giuseppe


Ciao Giuseppe.

Come avrai letto sono entrato col malloppo delle vendite su Eurobank ( azione ).

Se non gli dai più la carica, il tic tac.. si ferma! Non sappiamo se si fermerà sul tic o sul tac! Mi piacerebbe saperlo, perchè alle volte sono curioso anch'io!
 

tommy271

Forumer storico
C. Stathakis: Siamo davvero molto vicini ad un accordo - vi è la volontà politica da entrambe le parti

2015/04/28 - 13:12

Non ci saranno le misure che aggravano la recessione, ha detto il ministro dell'Economia





Molto vicino a un accordo con i creditori è la Grecia, secondo il ministro dell'Economia, George Stathakis, che ha notato che ci sia la volontà politica da entrambe le parti.

Parlando alla radio real, signor Stathakis ha detto che "è diventato il terreno di base e livello tecnico e, naturalmente, suggeriscono che con certezza, vi è la volontà politica da entrambe le parti di andare avanti."

Alla domanda se e in quale misura dello sviluppo della natura dell'accordo con i suoi partner, ha dichiarato che "la natura dell'accordo mantiene il principio -almeno della nostra visione- che la principale linea rossa è di non essere misure che aggravano la recessione."

Questa linea è su una solida base su cui siamo d'accordo, ha osservato, aggiungendo che ci sono ancora divergenze su una serie di questioni anche di carattere, ma questi non saranno inclusi nella decisione provvisoria da prendere immediatamente.

Alla richiesta di commentare se il governo ha un piano per la crescita, il ministro dell'Economia ha sottolineato che "il governo ha un piano per lo sviluppo" e ha aggiunto che "in questo momento -e nella misura, naturalmente, che ci sarà un accordo, le dinamiche della stessa economia al di là delle operazioni e la strategia del ministero, è positivo, cioè vi è lo slancio per l'economia greca, vi è un forte interesse degli investitori, che ovviamente nella seconda metà di quest'anno, e che tutti gli accordi vanno bene, penso che si svilupperà ".

"Siamo ottimisti che la seconda metà del 2015 può essere un potente mezzo in termini di crescita e di investimenti privati", ha dichiarato Stathakis e ha aggiunto che "la strategia del nostro governo sul tema dello sviluppo ha un profilo forte in questo momento, che si riflette in tre strumenti finanziari di base, che sono il programma di investimenti pubblici, il QSN e una nuova legge sugli investimenti che speriamo di averlo fino a giugno. "

Per quanto riguarda la privatizzazione ha osservato che "il progresso di privatizzazione in corso di rinegoziare per migliorare le condizioni di interesse pubblico. Questi includono porti e aeroporti. "

Soprattutto per il greco, si afferma che "è le vecchie privatizzazioni hanno chiuso il loro ciclo" e ha aggiunto che il concorso ha problemi di sua natura e deve essere parte di un forte rinegoziazione, perché io non la penso così procede come fatto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Solita occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene resta positiva, ASE 798 punti + 0,52%.

Lo spread in restringimento a 1113 pb.
Rendimento sul benchmark decennale al 11,28%.

Prezzi dei GR in rialzo
 

tommy271

Forumer storico
S & P: Accordo possibilità per la Grecia







Molto probabilmente considerare l'accordo del impasse per i greci di emissione europei investitori, ha detto in una corrente analisi del mercato obbligazionario la società Standard & Poors, secondo un rapporto in kathimerini.gr.

Come indicato nella pubblicazione, l'agenzia controlla i movimenti dei rendimenti dei titoli greci attraverso il proprio indice, che ha registrato un calo di 3,3% punti base in percentuale 18,72% la scorsa settimana, nonostante il fatto che non c'era una soluzione la recente Eurogruppo Riga.

Il rendimento dei titoli di Stato a due anni della Grecia è sceso oggi al 21,9%, seguendo il trend al ribasso iniziato ieri, Lunedi, dopo la decisione di Alexis Tsipras su "riformare" il gruppo negoziale greco e l'emarginazione, l'analisi come tipicamente, di Yanis Varoufakis, osservato in kathimerini.gr.

Indicativo è ancora la casa, che i due titoli hanno raggiunto 29,661% del 21 aprile, quando l'impasse insicurezza nei negoziati aveva raggiunto il suo picco, a causa della mancata corrispondenza delle riforme porterebbe alla "scongelamento" di liquidità Atene.

Infatti, come menzionato nella pubblicazione di kathimerini.gr, a seconda dei movimenti al ribasso dei titoli osservati in questi giorni in Italia e Spagna, come conseguenza della de-escalation di preoccupazioni "trasmissione" della crisi in altri paesi dell'Europa meridionale.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Soddisfazione della Commissione europea per la nuova squadra di negoziato e il consenso




Vi è un consenso che parla le autorità greche con i rappresentanti delle istituzioni hanno bisogno di diventare più produttivo ed efficiente, ha detto oggi a Bruxelles di Annika Braitchart, portavoce del Comitato finanze Pierre Moskovisi.
Nel frattempo, fonti della Commissione europea è soddisfatta della riforma della struttura della squadra di negoziato greco.

In particolare, quando gli viene chiesto di commentare la riorganizzazione del gruppo greco, A. Braitchart ha detto che è essenziale che le persone coinvolte nel gruppo hanno un mandato per negoziare. "Dove sono autorizzati a negoziare siamo soddisfatti", ha detto il portavoce.

Inoltre, una domanda se modificare il processo di negoziazione e la forma attuale tra Group di Bruxelles e Atene Group, la A. Braitchart rifiutato di rispondere e si limita a dire che ci sono discussioni su come diventare consultazioni più produttivi ed efficaci.

Il A. Braitchart ha detto che dopo l'Eurogruppo in contatti Riga hanno imparato ad essere più progressi. Ha detto che i colloqui sono in corso a tutti i livelli, mentre per il gruppo di Bruxelles proseguirà le consultazioni o tramite teleconferenza o di presenza fisica.

Infine, A. Braitchart ha dichiarato che non è in grado di confermare la riunione di domani del gruppo di Bruxelles a Bruxelles. Tuttavia, fonti della Commissione ha detto che domani ha convocato la riunione ordinaria del Euroworking Group.

Fonte: ANA-MPA
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tic tac si ferma?

Ciao Giuseppe.

Come avrai letto sono entrato col malloppo delle vendite su Eurobank ( azione ).

Se non gli dai più la carica, il tic tac.. si ferma! Non sappiamo se si fermerà sul tic o sul tac! Mi piacerebbe saperlo, perchè alle volte sono curioso anch'io!

Si, è meglio non dargli più carica.
Io rimango sull'ETF grecia, punto sull'accordo, faccio slow trading.
Auguri sinceri di altri gain!
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Die Welt: Il proseguimento del sostegno della Grecia costerà meno di un Grexit





"Un Grexit sarà umiliata la Germania in Europa", dice un articolo centrale del quotidiano tedesco Die Welt.

Se la Grecia lascia la zona euro, i restanti membri saranno costretti ad andare oltre nella loro completamento. A tal fine ci vorrebbe misure drastiche che non allietati Berlino, nota il giornale.

In un discorso la settimana scorsa, il presidente dell'Istituto tedesco per la ricerca economica Ifo Hans-Werner Zine sembrava avere una soluzione facile per la crisi in Grecia: ". Lasciamo Atene (zona euro)"

Questa opinione è condivisa da altri, considerando che una Grexit è nell'interesse dell'Europa sarà un messaggio che applicare le regole comuni e che si sta discutendo l'accumulo del debito da parte dei membri dei paesi della zona euro.

Ma può accadere il contrario, note Die Welt. Un Grexit potrebbe agire come boomerang e il giornale afferma che una uscita della Grecia dalla zona euro rischia di costare più di quello che in Germania la continuazione dell'assistenza.

Nel caso in cui la Grecia lasci la zona euro, l'Europa dovrebbe inviare immediatamente un segnale che si muove ad approfondire la propria unione monetaria per evitare speculazioni su una nuova divisione della zona euro.

Anche se gli europei i politici sono troppo paura delle conseguenze di una possibile uscita della Grecia dall'euro perché credono che è controllato, preoccupato per quello che sarebbe successo se qualche anno un altro membro dei problemi della zona euro faccia.
Poi sarà considerato ultimo il caso greco e la maggior parte dei politici europei non saranno in grado di rivendicare di escludere l'uscita dalla zona euro di un paese in crisi.
In questo caso, gli investitori possono speculare sul crollo della zona euro. Questa è la paura.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto